Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Kean rifiuta il Dortmund: vuole solo la Juventus. La punta aspetterà i bianconeri

Recommended Posts

15 ore fa, forzarugani ha scritto:

Ma gentilmente, potresti elencarmi le decine di episodi di balotellate di kean che lo renderebbero paragonabile al peggior disastro calcistico di tutti i tempi?

Perché ci sta dire che abbia fatto delle scemenze, ma non è che nella vita si è santuomini oppure decerebrati, ci sono anche le vie di mezzo.

Peraltro me li ricordo a decine, se non centinaia, i topic "ma una scommessa su Balotelli" o "e se prendessimo Mario", che per un decennio si sono visti qua nel forum, quindi era pieno di gente che anche dopo la 50esima balotellata ancora voleva dargli un'occasione, e invece su Kean basta.

Alla fine della fiera i pesanti episodi pubblici di Kean sono:

1) Cagliari - Juventus quando "si permise" di esultare di fronte allo sparuto gruppo di tifosi razzisti che lo avevano insultato (per carità, poco furbo, ma sinceramente ben diverso dal buttare a terra la maglia della tua squadra a san siro)

2) Ritardi plurimi in un nazionale under 21, colpa condivisa con Zaniolo, e problema salito alla ribalta per la palese incapacità di gestione del gruppo di uno come Di Biagio, che onestamente come allenatore è credibile come il Gabibbo

altri non me ne vengono in mente al momento

EDIT: 3) c'è anche la balotellata con le donnine fatta all'everton in regime di quarantena

Infatti e rivolto a chi dice che il nuovo balotelli 😉

20 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Dove era tutta questa voglia di giocare alla Juve un anno fa? .the

non credo che sia partito per sua volontà, avevamo bisogno di soldi

2 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Viste le alte probabilità di infortunio di entrambi, io terrei fuori De Sciglio e Costa, anche se il secondo, se sta bene, può essere molto utile. Il problema è che fa una partita buona e si infortuna per mesi, rischiando di farci trovare con i giocatori contati in gare importanti.

Consideriamo che COSTA avrebbe un ruolo solo di alternativa e subentrante, giochi con 4 punte e l'inserimento di COSTA vorrebbe dire escludere solo RUGANI, considerando che ci sono già ben 4 centrali in rosa più McKennie che può essere adattato, allora meglio tenerlo il brasiliano in lista, fragilità in parte è un giocatore che da peso e profondità alla rosa, poi può darsi che alla fine per prendere Kean vendono proprio COSTA e sono tutte pugnette mentali quello che ho scritto..

3 ore fa, rosbia ha scritto:

Inutile prendersela.....anche se ci sta'.

L'altro giorno ho difeso la società da un paio di infiltrati cartonati(non saprei come altro chiamarli)senza offendere nessuno e mi hanno dato un giorno di sospensione.....questo è l'andazzo,pur di tenere certa gente che critica e NON scrive MAI un post a favore neanche sotto tortura "vecchia signora"per fare numero nel forum non guarda più le motivazioni da tifoso.

Fermo restando che ognuno ha il proprio diritto di scrivere siamo arrivati ad un livello ignobile e di pura ignoranza.....ultimamente va di moda in qualunque topic infilarci i "senatori" come perdenti,bolliti e dannosi per la società.....quando le pecore vanno in branco c'è poco da fare.....

ci sono parecchi infiltrati cartonati , ma anche qualche caso clinico juventino, di quelli che godono solo quando si può criticare. E che per assurdo hanno vissuto i loro momenti peggiori in occasione delle due finali di cl, che per loro fortuna sono andate male😀

9 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Come no, riprendiamoci Balotelli Jr. che di teste di ca..volo ne sentiamo la mancanza. Ma davvero, se fanno anche questa operazione, lista o non lista, stiamo ritornando ai tempi bui della dirigenza post Moggi. Per favore affiancate qualcuno a Paratici.

chi ha paragonato prima Pogba, poi Kean a Balotelli, essendo TRE persone completamente diverse sia dentro che fuori dal campo, evidentemente le associa PER IL COLORE DELLA PELLE. Bello schifo...

• Mi Piace 2

28 minuti fa, MikP1 ha scritto:

Consideriamo che COSTA avrebbe un ruolo solo di alternativa e subentrante, giochi con 4 punte e l'inserimento di COSTA vorrebbe dire escludere solo RUGANI, considerando che ci sono già ben 4 centrali in rosa più McKennie che può essere adattato, allora meglio tenerlo il brasiliano in lista, fragilità in parte è un giocatore che da peso e profondità alla rosa, poi può darsi che alla fine per prendere Kean vendono proprio COSTA e sono tutte pugnette mentali quello che ho scritto..

Eh, magari! Se si vendesse Costa sarebbe un affare. È un giocatore su cui non si può mai fare affidamento. Se sta bene ti può cambiare una partita ma sta troppo spesso in infermeria e quindi separarsi sarebbe positivo. Soprattutto perché poi diventerebbe sempre più difficile venderlo. Vedremo

Fatevene una ragione, inserire giovani dei vivai nella lista champions è fondamentale. Non a caso le spagnole vantano rose di 23-24 giocatori poichè possono puntare su campioni affermati cresciuti nel vivaio. Non dico che Kean è un fenomeno ma in una situazione difficile meglio che entri lui che giocatori della primavera come è capitato quest'anno con Ulivieri....

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Kean mi pare sia proprietà dell'Everton e allora è affare loro, quindi si arrangino; a noi serve ben altro pure per la panchina.

la mia paura è che arrivi lui e basta

21 ore fa, Max1752 ha scritto:

Prima si vende poi si ricompra forse a un prezzo superiore. Bravo paratici. Mi meraviglio di Agnelli che sia d'accordo con queste cose ridicole.

e seconde te questo metodo lo ha deciso Paratici? oppure lui deve obbedire a J.E. cioè alla proprietà ? ovvio che lui (nonostante commetta tanti errori) deve cercare di fare mercato con pochi soldi e tanti giocatori da cedere (molti rotti e con ingaggi faraonici)  , mica è semplice

48 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ci sono parecchi infiltrati cartonati , ma anche qualche caso clinico juventino, di quelli che godono solo quando si può criticare. E che per assurdo hanno vissuto i loro momenti peggiori in occasione delle due finali di cl, che per loro fortuna sono andate male😀

poco ma sicuro, tanti appena iscritti 

Boh! Quando giocava con noi ha fatto bene e ha fatto intravedere qualità importanti. Qua a 20 anni si è deciso che è un mezzo giocatore. Non ci capisco niente. Io lo rivorrei da ieri

3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Boh! Quando giocava con noi ha fatto bene e ha fatto intravedere qualità importanti. Qua a 20 anni si è deciso che è un mezzo giocatore. Non ci capisco niente. Io lo rivorrei da ieri

Kean è di colore e viene paragonato a Balotelli... Quindi per i cervelloni del forum è scarso! 

• Mi Piace 1

29 minuti fa, giamba7 ha scritto:

la mia paura è che arrivi lui e basta

In effetti potrebbe anche capitare, ma a quel punto si perderebbe qualsiasi senso credere in possibili vittorie Europee. Una punta vera e di spessore bisogna prenderla assolutamente e se proprio non è un grande nome, almeno sia una vera punta e non un giovincello in perenne attesa di esplodere e che prima o poi si metterà a fare le bizze perchè gioca poca; tra l'altro non è nemmeno più nostro.

27 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Kean mi pare sia proprietà dell'Everton e allora è affare loro, quindi si arrangino; a noi serve ben altro pure per la panchina.

Ciao Dario il grande.
Su tale questione non la penso come te: a noi serve un attaccante che se ne stia buono buono ad aspettare le occasioni (probabilmente non molte) in cui gli si apriranno degli spazi (infortuni, squalifiche, necessità di rifiatare).
Se prendi Luis Suarez, e lo affianchi a Sua Maestà CR7 (maglia da titolare fissa) e a un Dybala a cui rinnovi il contratto aumentandogli sensibilmente l'ingaggio (altra maglia da titolare fissa), non puoi prendere un top come quarto attaccante, perché sennò alla terza partita di seguito a marcire in panchina si romperebbe le scatole e inizierebbe a protestare e a reclamare un maggiore impiego.

Quindi i profili sono, appunto, un Kean (o altro attaccante giovane che abbia tempo e pazienza di aspettare il suo turno) o, all'opposto, un attaccante ormai quasi a fine carriera che, avendo già avuto le sue soddisfazioni, si accontenti delle occasioni che avrà a disposizione, del prestigio di giocare in bianconero e di poter aspirare a qualche trofeo e del buon ingaggio che la Juve gli corrisponderà comunque a prescindere dai minuti giocati. Ma se il progetto è di svecchiare la rosa, penso sia più probabile l'arrivo di un giovane.

E' un discorso lineare, credo. Inutile ambire a chissà quale nome per il ruolo di quarto attaccante in rosa, io già vedo dei problemi a far giocare contemporaneamente Cristiano, Luis e la Joya.

3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ciao Dario il grande.
Su tale questione non la penso come te: a noi serve un attaccante che se ne stia buono buono ad aspettare le occasioni (probabilmente non molte) in cui gli si apriranno degli spazi (infortuni, squalifiche, necessità di rifiatare).
Se prendi Luis Suarez, e lo affianchi a Sua Maestà CR7 (maglia da titolare fissa) e a un Dybala a cui rinnovi il contratto aumentandogli sensibilmente l'ingaggio (altra maglia da titolare fissa), non puoi prendere un top come quarto attaccante, perché sennò alla terza partita di seguito a marcire in panchina si romperebbe le scatole e inizierebbe a protestare e a reclamare un maggiore impiego.

Quindi i profili sono, appunto, un Kean (o altro attaccante giovane che abbia tempo e pazienza di aspettare il suo turno) o, all'opposto, un attaccante ormai quasi a fine carriera che, avendo già avuto le sue soddisfazioni, si accontenti delle occasioni che avrà a disposizione, del prestigio di giocare in bianconero e di poter aspirare a qualche trofeo e del buon ingaggio che la Juve gli corrisponderà comunque a prescindere dai minuti giocati. Ma se il progetto è di svecchiare la rosa, penso sia più probabile l'arrivo di un giovane.

E' un discorso lineare, credo. Inutile ambire a chissà quale nome per il ruolo di quarto attaccante in rosa, io già vedo dei problemi a far giocare contemporaneamente Cristiano, Luis e la Joya.

Ciao Zebra, in linea di massima concordo su tutto, ma se devo prendere una giovane punta credo sia meglio indirizzarsi su un giocatore il quale abbia già dimostrato fatti concreti, sia per l'aspetto tecnico e forse ancora di più per quello caratteriale. Kean al momento sta dimostrando di essere uno tra i tanti che possono militare in serie A, ma non da lasciare intendere di avere i numeri da grande squadra, specie quelli mentali.

Concordo pure sul fatto che non è semplice far coesistere tre galli imperiali nello stesso pollaio; ma non credo che verrebbero impiegati tutti e tre contemporaneamente, a meno che si pensi ad un modulo con il trequartista, ruolo che potrebbe svolgere Dybala.

• Mi Piace 1

32 minuti fa, Audemars ha scritto:

Da noi fece bene poi una volta venduto non l’ho più seguito...in Premier com’è andata?

Un disastro.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Audemars ha scritto:

Da noi fece bene poi una volta venduto non l’ho più seguito...in Premier com’è andata?

E' andata bene solo per il suo portafoglio.

Per il resto credo male.

L'ho seguito giusto tramite le informazioni in rete senza aver visto mezza partita. Non ha ottenuto la titolarità come sperava Raiola, ne ha segnato come speravano quelli che l'hanno acquistato. Forse per quello tengono in considerazione un prestito per non farlo svalutare ulteriormente, avendolo pagato circa 30 milioni.

a che cifre gira l'eventuale acquisto di Kean + ingaggio?

io la butto lì... ma se venisse Balotelli a fare la riserva?

non avrebbe la solita pressione mediatica di salvatore della squadra, magari accettando di giocare le sue chance con un'altra punta e con un allenatore che, anche se per poco, lo conosce

Cmq la mia sensazione è che prenderemo solo una punta, il 9 di spessore al posto del pipita,  credo che questo sarà l'ultimo acquisto in casa Juve, poi ci saranno le cessioni di Higuain, Pjaca, Khedira e De Sciglio (speriamo lui e non Pellegrini) per i possibili arrivi di Locatelli e Kean bisognerà piazzare Ramsey e D.Costa... Spero che pirlo per il centrocampo possa lanciare un giovane in prima tra squadra tra Fagioli o Caviglia, aggiungibili in lista champion, di talento e che possono tranquillamente maturare iniziando come alternative e subentranti..

23 ore fa, faser78 ha scritto:

ideale per fare la riserva del centravanti titolare 

Si che magari sarà l’altro genio di Balotelli se andiamo avanti a dormire così sulla punta centrale 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.