Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il regolamento e le FAQ - Edizione 2020/2021

Recommended Posts

In questi thread trovate già quasi tutte le risposte alle vostre domande, siete pregati di perdere pochi minuti per la loro lettura e di non porre domande a cui si è già provveduto a rispondere mediante la stesura dei suddetti topic. .ok

Ciao! Ho un problema con l'inserimento della password, non prende gli ultimi due caratteri ma solo "FantaVs20" dando ovviamente errore

50 minuti fa, furea ha scritto:

Idem, solo che a me non prende gli ultimi tre caratteri, prende solo FantaVS2

quoto, ho provato su pc con Chrome, Firefox ed Edge e su cellulare tramite l'app ma ovunque mi prende solo "FantaVS2"

10 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

quoto

Ciao brò, ma qual'è la password? (ho fatto tutti i passaggi richiesti).

4 minuti fa, maspep ha scritto:

Ciao brò, ma qual'è la password? (ho fatto tutti i passaggi richiesti).

image.png.2266a0e605cd2518918aef017c8d1d5c.png

Scherzi a parte, evidentemente c'è qualche problema con l'inserimento della password.

Aspettiamo con pazienza e lo staff risolverà :)

9 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

image.png.2266a0e605cd2518918aef017c8d1d5c.png

Scherzi a parte, evidentemente c'è qualche problema con l'inserimento della password.

Aspettiamo con pazienza e lo staff risolverà :)

Ahhhhhh allora non sono del tutto scemo io che nn la trovavo :rofl: .drink

10 minuti fa, maspep ha scritto:

Ahhhhhh allora non sono del tutto scemo io che nn la trovavo :rofl: .drink

La password è indicata nel topic si iscrizione. Sarebbe FantaVS2021 ma eccede il numero massimo di caratteri consentiti

• Grazie 1

21 minuti fa, juve1994 ha scritto:

problema password risolto, potete inserire la squadra

Scusa, ma il nome della squadra non ho capito se è libero o vincolato....

1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

Scusa, ma il nome della squadra non ho capito se è libero o vincolato....

penso sia libero come l'anno scorso, non so dirti...

5 minuti fa, juve1994 ha scritto:

penso sia libero come l'anno scorso, non so dirti...

ogni squadra iscritta alla Lega Vecchiasignora su Fantaclub deve essere inequivocabilmente riconducibile ad un utente di VS tramite la combo Nickname VS - Nickname Fantaclub, pena la cancellazione della squadra

1 minuto fa, bestcoach ha scritto:

ogni squadra iscritta alla Lega Vecchiasignora su Fantaclub deve essere inequivocabilmente riconducibile ad un utente di VS tramite la combo Nickname VS - Nickname Fantaclub, pena la cancellazione della squadra

Non mi è chiaro questo....

43 minuti fa, bestcoach ha scritto:

Non mi è chiaro questo....

controllando le altre squadre inserite su fantaclub tutti hanno nomi diversi e nessuno con la combo  Nickname VS - Nickname Fantaclub. Bisogna attendere una risposta da qualche admin.

Ogni squadra iscritta alla Lega Vecchiasignora su Fantaclub  (FC Barcelona) deve essere inequivocabilmente riconducibile ad un utente di VS (ad minchiam) tramite la combo Nickname VS (ad minchiam) - Nickname Fantaclub (vsadminchiam), pena la cancellazione della squadra.

La catena è (A) Nick VS - (B) Nick Fantaclub - © Nome squadra nella lega VS.
A-B deve essere garantita nel topic "modalità di iscrizione etc." tramite il post di segnalazione (ed è poi riportata nella lista che vedete in basso al primo post), motivo per cui vi si chiede di scrivere solo ed esclusivamente il Nickname Fantaclub, senza inutili esercizi stilistici, grafici o di fantasia.
B-C lo si verifica su Fantaclub.
Da C bisogna risalire univocamente ad A, se la catena si interrompe la squadra è esclusa dal torneo.
Essendo la pw unica e visibile a tutti, questo è il metodo per garantire che il FantaVS lo vinca un utente di VS - che mi sembra doveroso.
Lo sforzo richiesto all'utenza è davvero minimo.

Se ci fosse stato un vincolo sul nome della squadra sarebbe stato scritto chiaramente.

Diciamo che nelle prime 3 giornate, con i cambi illimitati, ci si potrà "sbizzarrire" (perdonate il termine) con il mercato... le scelte, difficili, si dovranno fare dopo la terza giornata...

6 ore fa, ad minchiam ha scritto:

Ogni squadra iscritta alla Lega Vecchiasignora su Fantaclub  (FC Barcelona) deve essere inequivocabilmente riconducibile ad un utente di VS (ad minchiam) tramite la combo Nickname VS (ad minchiam) - Nickname Fantaclub (vsadminchiam), pena la cancellazione della squadra.

La catena è (A) Nick VS - (B) Nick Fantaclub - © Nome squadra nella lega VS.
A-B deve essere garantita nel topic "modalità di iscrizione etc." tramite il post di segnalazione (ed è poi riportata nella lista che vedete in basso al primo post), motivo per cui vi si chiede di scrivere solo ed esclusivamente il Nickname Fantaclub, senza inutili esercizi stilistici, grafici o di fantasia.
B-C lo si verifica su Fantaclub.
Da C bisogna risalire univocamente ad A, se la catena si interrompe la squadra è esclusa dal torneo.
Essendo la pw unica e visibile a tutti, questo è il metodo per garantire che il FantaVS lo vinca un utente di VS - che mi sembra doveroso.
Lo sforzo richiesto all'utenza è davvero minimo.

Se ci fosse stato un vincolo sul nome della squadra sarebbe stato scritto chiaramente.

Sì mi pareva fosse questo il ragionamento.....ma è come dire che se sono iscritto a VS non c'è problema, se non lo sono non posso iscrivermi.

Quindi Lega riservata agli utenti VS!

Infatti non puoi lasciare il messaggio nel topic apposito se non sei utente registrato.... no?

Ciao raga, come avete pensato di gestire eventuali rinvii delle partite di serie a ? 6 politico?
Se intendi i posticipi della 1a giornata, vista la situazione eccezionale (ben 3 partite, situazione nota da tempo, appena 10 giorni tra data prevista e data dei posticipi), abbiamo deciso di aspettare i recuperi per il calcolo della giornata, opzione prevista dal nostro regolamento e da Fantaclub, seguirà comunicazione ufficiale.

Se ti riferisci a classici rinvii, vale quanto scritto nel regolamento.

Se intendi situazioni legate all'emergenza COVID-19, in linea di massima vale ancora il regolamento, ma siccome potrebbero esserci casi particolari come lo scorso anno, ci riserviamo di valutare di volta in volta a seconda dei casi. .ok
  • Mi Piace 1

Sì mi pareva fosse questo il ragionamento.....ma è come dire che se sono iscritto a VS non c'è problema, se non lo sono non posso iscrivermi.
Quindi Lega riservata agli utenti VS!
Infatti non puoi lasciare il messaggio nel topic apposito se non sei utente registrato.... no?
È l'esatto contrario, la procedura al passo 1 dice di iscriversi al forum - a meno che non si sia già utenti di VS.

Appena ho un attimo modifico quel passo del regolamento così da fugare ogni dubbio .ok

3 ore fa, ad minchiam ha scritto:

È l'esatto contrario, la procedura al passo 1 dice di iscriversi al forum - a meno che non si sia già utenti di VS.

Appena ho un attimo modifico quel passo del regolamento così da fugare ogni dubbio .ok

Sì ma è chiaro che se non ti iscrivi al forum non puoi lasciare il messaggio nel topic.

Quindi non puoi iscriverti alla lega.

Comunque è chiaro il fatto che la squadra in Fantaclub deve essere riconducibile ad un utente di Vecchia Signora (e per farlo bisogna che il nome utente di Fantaclub sia senza ombra di dubbio associabile ad un utente di VS)forse un pelo complicata la spiegazione....ma lungi da me criticare l'operato ragazzi.

• Mi Piace 1