Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs Fantacalcio

Le vostre domande, dopo aver letto ATTENTAMENTE il regolamento e le FAQ - Edizione 2020/2021

Recommended Posts

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto, quando vado su inserisci squadra mi dice che la pw di iscrizione non è corretta
dove sto sbagliando?
Vedo che sei riuscito ad iscriverti .ok

Altri 5 cambi a febbraio, giusto.
Ciao...è la prima volta che faccio il fantacalcio con voi...e all'inizio ho fatto un pò un macello con i cambi
Però adesso ho capito bene...alla fine della sessione invernale del calciomercato,cioè oggi alle 20, verranno dati altri 5 cambi ad ognuno di noi?
Grazie per la risposta

35 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Ciao...è la prima volta che faccio il fantacalcio con voi...e all'inizio ho fatto un pò un macello con i cambi emoji16.pngemoji16.png
Però adesso ho capito bene...alla fine della sessione invernale del calciomercato,cioè oggi alle 20, verranno dati altri 5 cambi ad ognuno di noi?
Grazie per la risposta

Dal regolamento

Inoltre dopo il termine della sessione invernale del calciomercato, tra il 2 ed il 12/13 Febbraio 2021 (ossia tra la 20a e la 22a giornata di campionato, dopo comunicazione dello staff) tutti i partecipanti potranno usufruire di 5 cambi bonus.

• Mi Piace 2

Il calciomercato invernale è agli sgoccioli, siete pronti a rimodellare (o perchè no, rivoluzionare) le vostre rose? Come da regolamento, VecchiaSignora regala a tutti gli iscritti alla sua lega 5 cambi bonus, da poter utilizzare da questo momento fino alle 20:45 di venerdì 12 febbraio (ossia entro il fischio d'inizio di Bologna-Benevento, partita inaugurale della 22a giornata di Serie A!). Non lasciatevi sfuggire questa opportunità! Ricordiamo che in palio ci sono premi fantastici: per il primo classificato la maglia da gara ufficiale di Cristiano Ronaldo!

Enjoy #fantavs!

Lo staff di VecchiaSignora.com

Dal regolamento
Inoltre dopo il termine della sessione invernale del calciomercato, tra il 2 ed il 12/13 Febbraio 2021 (ossia tra la 20a e la 22a giornata di campionato, dopo comunicazione dello staff) tutti i partecipanti potranno usufruire di 5 cambi bonus.
Ok arrivata adesso email grazie

Buongiorno,

siccome martedì 2 febbraio alle ore 20.53 mi è arrivata una notifica sulla app che mi avvisava che il difensore Sala Ja. era fuori lista (ed infatti risultava con l'asterisco, cioè sostituibile senza depennamento di un cambio) vorrei gentilmente sapere il perchè invece oggi non ha più l'asterisco.

Come sempre Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti 

Il 4/2/2021 Alle 11:56, Mangusta ha scritto:

Buongiorno,

siccome martedì 2 febbraio alle ore 20.53 mi è arrivata una notifica sulla app che mi avvisava che il difensore Sala Ja. era fuori lista (ed infatti risultava con l'asterisco, cioè sostituibile senza depennamento di un cambio) vorrei gentilmente sapere il perchè invece oggi non ha più l'asterisco.

Come sempre Vi ringrazio anticipatamente.

Saluti 

Sarà stato un errore di Fantaclub cui poi hanno posto rimedio, Sala è a tutti gli effetti un calciatore dello Spezia

https://www.acspezia.com/squadra/profilo/jacopo-sala.3731.html

Buongiorno. Non ho trovato riscontro quindi volevo chiedere se i giocatori di Torino e Sassuolo verranno conteggiati con il 6 d'ufficio o si terranno conto dei voti che prenderanno il 17 data di recupero? Grazie

Il 27/2/2021 Alle 09:34, bomberone ha scritto:

Buongiorno. Non ho trovato riscontro quindi volevo chiedere se i giocatori di Torino e Sassuolo verranno conteggiati con il 6 d'ufficio o si terranno conto dei voti che prenderanno il 17 data di recupero? Grazie

Il regolamento è chiaro in questi casi, 6 politico

Non ricordo: ma in caso di partita rinviata, se io schierassi un giocatore infortunato appartenente ad una delle squadre "coinvolte", prenderebbe anch'egli il 6 politico?

Il 2/3/2021 Alle 16:44, Zebrofilo ha scritto:

Non ricordo: ma in caso di partita rinviata, se io schierassi un giocatore infortunato appartenente ad una delle squadre "coinvolte", prenderebbe anch'egli il 6 politico?

Up

Il 21/3/2021 Alle 09:59, Zebrofilo ha scritto:

Up

Certo, tutti quelli in rosa eccetto gli squalificati (5 politico per i portieri), regolamento e FAQ sono chiari