Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Serie A, De Laurentiis positivo al Covid. In assemblea di Lega con sintomi, era in attesa esito tampone

Recommended Posts

Quoto

La positività al Covid-19 del presidente Aurelio De Laurentiis e la sua presenza ieri durante la riunione in Lega ha alzato un polverone di critiche e commenti quest'oggi. E secondo Radio Kiss Kiss Napoli, sarebbe pronte azioni legali nei confronti di De Laurentiis nel caso in cui dovessero emergere altri casi di positività legati alla riunione tenutasi ieri. Si sta valutando l'apertura di un inchiesta da parte della procura federale nei confronti del patron azzurro.

Tmw.com.

36 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Quindi o si ammala qualcuno oppure non si fa niente... il gesto irresponsabile sparisce nel caso .doh 

Solite cose all'italiana...

49 minuti fa, actarus ha scritto:

Vi porto una testimonianza diretta.

A napoli sono tutti convinti di essere superiori agli altri.

Proprio non ce la fanno a non mostrare la loro volontà di essere al di sopra delle parti.

E se glielo dici si incazzano pure

Poi si lamentano se gli fanno sopra le barzellette e li trattano come la feccia d’Italia.Senza vergogna proprio.

• Mi Piace 3

7 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

Poi si lamentano se gli fanno sopra le barzellette e li trattano come la feccia d’Italia.Senza vergogna proprio.

si vabbè, se de laurentis è napoletano io sono di bolzano. E poi di gazzoni che fanno quello che gli pare è piena l'italia, da nord a sud

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ha persino lasciato Capri dove viveva le sue vacanze per recarsi da infetto a Roma dove proseguirà la quarantena. Basterebbe questo piccolo particolare per far capire il soggetto in questione.

Perché non si fa curare a Napoli o comunque in Campania?

18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si vabbè, se de laurentis è napoletano io sono di bolzano. E poi di gazzoni che fanno quello che gli pare è piena l'italia, da nord a sud

e di dove sarebbe de lautentiis? di sondrio? 

• Haha 2

23 minutes ago, Juventofila69 said:

Perché non si fa curare a Napoli o comunque in Campania?

quelli che credono sia una * non si devono curare, o meglio lo devono fare da soli con acqua limone e lacrime di unicorno (che fanno miracoli)!

5 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma non è solo il fatto di non poter andare in giro. Ma è pure l’isolamento dalla famiglia, nel caso dei giornalisti o altre persone con ruoli meno appariscenti tipo fattorini, camerieri, personale dell’albergo, che saranno costretti ad assentarsi dal lavoro rischiando di perderlo... Che idiota!

Lo dovrebbero denunciare tutti e farsi pagare da lui le giornate di lavoro buttate alle ortiche

• Mi Piace 1

eccone un altro .asd 
Che la sua famiglia abbia origini nella provincia di Napoli non significa che Aurelio de laurentiis sia cresciuto e vissuto a Napoli. Se Gennaro capozzo è nato a Napoli ma ha vissuto tutta la sua vita a busto Arsizio tutto è fuori che napoletano. E comunque la cosa non è minimamente importante. Perché, parlando di comportamenti nei confronti del covid, i minghioni si trovano per tutto lo stivale

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

12 minuti fa, Ocone ha scritto:

ma quale romano de roma haha 

essere nato a roma non significa nulla eh...

io alle elementari conoscevo un gennaro capuozzo nato a torino

ti pare che fosse "torinese di torino" con quel nome e cognome? 

eccone un altro .asd 

È nato e cresciuto a Roma... Normale si senta a casa lì. Non capisco cosa ti faccia ridere?! .uhm

11 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

A me risulta che sia penalmente perseguibile.

Per procurata epidemia.

Chi lo denuncera' dei presidenti?

La risposta la sai...

2 ore fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Non ne ho idea 

a Napoli ci sta il Cotugno che è un grande ospedale 

Appunto. Invece di andare a diffondere ulteriormente il virus durante il viaggio

2 ore fa, ksurfer67 ha scritto:

quelli che credono sia una * non si devono curare, o meglio lo devono fare da soli con acqua limone e lacrime di unicorno (che fanno miracoli)!

Bè, al Gemelli non credo usino queste metodiche. Mi meraviglia il fatto che, invece di starsene in isolamento, continui a spostarsi, potenzialmente contagiando chi per varie ragioni deve stargli vicino, per andare a curarsi in un'altra regione

6 ore fa, Ocone ha scritto:

Visto l'elenco delle nefandezze che hai elencato nel post precedente... probabilmente si, lo siete. Perche qui in Piemonte le cose che hai elencato non succedono  

Mi dispiace per te.

PS ad esempio riguardo il mancato uso delle mascherine nella ditta in  cui lavori hai solo da farlo presente a chi di dovere.

Scriverlo qui non serve a nulla.

Ah dimenticavo.  Nella mia ditta la indossano tutti 

mi sembra che di idiozie in questo topic tu ne abbia scritte anche troppe... quella poi del cognome che qualifica una cittadinanza è da record. 

• Confuso 1

7 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Qui si tratta di uno che ha sintomi, in attesa di tampone, con febbre (a quanto ho capito) e se ne va in giro a fare il fenomeno.

gravissimo. È per colpa di gente come lui che mi tocca andare in giro con la FFP 2 anche quando si potrebbe farne a meno...

12 minuti fa, Ocone ha scritto:

come ti permetti? cretino.

dire che ho a che fare con persone che si comportano bene sarebbe un'idiozia?

no. ti sei permesso di dichiarare che intere popolazioni regionali si comportano in modo incivile (1) e poi hai affermato che una persona che nasce e vive in piemonte non è piemontese se si chiama, tipo, gennaro pasquale (2). A mio parere si tratta di due affermazioni prive di senso, sí, delle vere e proprie idiozie.