Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Serie A, De Laurentiis positivo al Covid. In assemblea di Lega con sintomi, era in attesa esito tampone

Recommended Posts

10 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Giusto qualche giorno fa,aveva minacciato di denunciare la UEFA se un suo giocatore fosse tornato positivo al Covid dalle nazionali hahahahahahahaha 

Ora mi sa che denunciano lui .asd

Sembra che alcuni giocatori o ex del napoli siano coinvolti in una inchiesta su patenti nautiche vendute a Napoli...chissà se lo leggeremo mai sulle testate maggiori...fossero stati juventini a essere coinvolti...

Ed ho sentito anche dire che lamentava dolori di stomaco ed ossa ! Cioe io dico che uomo e? Stattene a casa se lamenti disturbi oltre quelli mentali no? Mettere a risxhio mezza serie a tramite i presidenti presenti ala riunione e senza mascherina anche! E fa la morale al prossimo fa!

Dagli all'untore!!! .asd

Comunque tornando seri, se non altro per un pezzo non ci sorbiremo le sue perle di saggezza. Augurandogli pronta guarigione, detto senza ironia. 

• Mi Piace 1

La domanda nasce spontanea: sarà possibile lamentarsi di qualcosa o subentrerà il solito chiagnifottismo neoborbonico unito alla discriminazione territoriale?

Perché come ormai è acclarato, loro (i napoletani) sono tanto bravi ad insultare ed aggredire gli altri ad ogni minimo errore... e sono altrettanto bravi a far passare ogni loro immensa magagna (e sono tantissime) come pregiudizi o razzismo...  

• Mi Piace 1

Posso capire che uno faccia il tampone per sicurezza non pensando che sia il covid e non si mette in quarantena

Ma almeno stai a distanza sempre con mascherina e avvisa della situazione

Così sembra lo abbia fatto apposta...

6 hours ago, UomoDiCheb said:

Sembra che alcuni giocatori o ex del napoli siano coinvolti in una inchiesta su patenti nautiche vendute a Napoli...chissà se lo leggeremo mai sulle testate maggiori...fossero stati juventini a essere coinvolti...

Aspettati il ciclone mediatico appena Suarez prenderà il passaporto passando il test per la lingua...tutti diranno che ha pagato ecc ecc

52 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Posso capire che uno faccia il tampone per sicurezza non pensando che sia il covid e non si mette in quarantena

Con tutto il rispetto, ma ci credi che uno lo faccia non pensando che sia covid? :|

6 ore fa, jack70 ha scritto:

Ed ho sentito anche dire che lamentava dolori di stomaco ed ossa ! Cioe io dico che uomo e? Stattene a casa se lamenti disturbi oltre quelli mentali no? Mettere a risxhio mezza serie a tramite i presidenti presenti ala riunione e senza mascherina anche! E fa la morale al prossimo fa!

SI,  ma la  colpa e  del sstema arbitrale  e  della juve......laurentis

2 ore fa, zbozzige ha scritto:

La domanda nasce spontanea: sarà possibile lamentarsi di qualcosa o subentrerà il solito chiagnifottismo neoborbonico unito alla discriminazione territoriale?

Perché come ormai è acclarato, loro (i napoletani) sono tanto bravi ad insultare ed aggredire gli altri ad ogni minimo errore... e sono altrettanto bravi a far passare ogni loro immensa magagna (e sono tantissime) come pregiudizi o razzismo...  

Napoli e i Napoletani non centrano nulla con il caso  , prima di tutto   si tratta di  una persona  sola  , e secondo ,  De Laurentis  è ROMANO  , ripeto , è ROMANO   , a me la questione Delaurentis( che ha sbagliato senza se e senza ma )  mi sembra piu la scusa per gettare i soliti insulti sui i Napoletani , addirittura da questo Topic scopro che basta anche solo il cognome ( nonostante uno sia nato e cresciuto da un 'altra parte ) per essere etichettato a vita 

quello che sto per dire sembrerà vittimismo ma sono sempre piu convinto che De Luca ( governatore della  campania ) abbia ragione , se quello che è successo in Lombardia fosse successo in Campania.........................apriti cielo 

• Grazie 1

2 minuti fa, montervino ha scritto:

Napoli e i Napoletani non centrano nulla con il caso  , prima di tutto   si tratta di  una persona  sola  , e secondo ,  De Laurentis  è ROMANO  , ripeto , è ROMANO   , a me la questione Delaurentis( che ha sbagliato senza se e senza ma )  mi sembra piu la scusa per gettare i soliti insulti sui i Napoletani , addirittura da questo Topic scopro che basta anche solo il cognome ( nonostante uno sia nato e cresciuto da un 'altra parte ) per essere etichettato a vita 

quello che sto per dire sembrerà vittimismo ma sono sempre piu convinto che De Luca ( governatore della  campania ) abbia ragione , se quello che è successo in Lombardia fosse successo in Campania.........................apriti cielo 

Da napoletano, dovresti conoscere come è la regola....quando accade qualcosa di buono (vedasi le eccellenze ospedaliere, emerse proprio durante il periodo di Covid), Napoli si estende dal lungomare fino alle pendici della collina del Vomero (forse).

Se accade qualcosa di meno buono, i confini territoriali della città si estendono  magicamente da Scauri fino a Maratea, si inglobano nella napoletanita’ tutti gli “Esposito” presenti sul globo terracqueo, tutti coloro che hanno parenti entro il terzo grado di Napoli e provincia, nonché tutti gli amanti della pizza.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, montervino ha scritto:

De Laurentiis rappresenta Napoli pur non essendo di Napoli... e sicuramente se qualcuno oserà dire qualcosa interverranno parecchi napoletani a difenderlo... Vediamo Radio Kiss Kiss o Alvino cosa diranno... Cose già viste, trite e ritrite...

Riguardo il Covid meglio tralasciare... perché ricordo che i tifosi del Napoli hanno festeggiato in piazza quando non si poteva... e guai a dir nulla...

Per ciò che concerne De Luca, macchietta simpaticissima, meglio lasciar perdere... perché il Covid è stato usato per coprire mille magagne del sud e colpevolizzare il nord che ha avuto la sola colpa di essere stato preso in pieno dal virus... Il sud, invece di ringraziare la fortuna di essersi evitato la pandemia, si è permesso addirittura di vantarsi delle proprie strutture sanitarie "migliori di quelle del nord"... quando il mondo sa che tranne rari casi son tutte di un livello quasi imbarazzante...

Detto ciò, io non ce l'ho col sud o coi napoletani... anzi... Ce l'ho con la loro mentalità che è la causa di tutti i problemi che hanno...

19 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Da napoletano, dovresti conoscere come è la regola

Sono andato per curiosità su un forum del Napoli per leggere i commenti e vi ho trovato le stesse cose che trovo in questo thread, ma al contrario.
Vittimismo e disprezzo per l'"altro", accuse e difese basate su pregiudizi e poi, raramente, un intervento serio, non rancoroso, rispettoso dei fatti.
Sono un piemontese che ha avuto decine di amici napoletani, e so perfettamente che la differenza sta nella persona, non nel paese dove vive o da dove proviene. E per fortuna siamo in tanti a pensarla così.

• Mi Piace 2

9 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Riguardo il Covid meglio tralasciare... perché ricordo che i tifosi del Napoli hanno festeggiato in piazza quando non si poteva... e guai a dir nulla

Vero. Ma lo stesso è accaduto a Benevento, a Crotone e in tanti altri luoghi appena sfiorati dal virus.

P.S. De Laurentiis rappresenta “il” Napoli,

non “Napoli”. 

• Mi Piace 1

È uscita la notizia che è stato proprio lui il primo a parlare al microfono comune ad inizio assemblea..ed è stato tutta la giornata senza mascherina.. e c'è pure gente che spera che guarisca in fretta..

10 ore fa, UomoDiCheb ha scritto:

questo è più che probabile. Le patenti nautiche sono davvero letteralmente vendute, di esami seri nemmeno se ne parla. Fino a qualche anno fa lo era anche per le patenti automobilistiche, ora la situazione è molto cambiata invece

5 ore fa, zbozzige ha scritto:

Il pappone è romano eh

3 ore fa, montervino ha scritto:

La popolazione campana sarebbe stata 1/10 dell'attuale.

A difficoltà ha retto il sistemo sanitario del nord, figurati quello del sud.

E lo dice uno nato e cresciuto al sud.

12 ore fa, UomoDiCheb ha scritto:

Koulibaly Ghoulam e Callejon i nomi per ora coinvolti