Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Serie A, De Laurentiis positivo al Covid. In assemblea di Lega con sintomi, era in attesa esito tampone

Recommended Posts

Comunque credo e spero non abbia fatto troppi danni, dopotutto qualche protocollo da rispettare come distanze o mascherine ci sarà e qualcuno lo avrà rispettato. Mi preoccupa chi è stato a contatto con lui fino alla riunione, è cosi che si innesca il contagio, ma cosa vuol saperne costui, sarà uno dei non ce n'è coviddi o uno convinto di essere un supereroe.

43 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non se ne uscirà mai da questa maledetta situazione .doh

Bhé se la gente si comporta così di sicuro no...

Oltretutto ho letto che ha avuto di recente una seria polmonite ed avrà penso + di 70 anni.

Non penso che proprio non potesse delegare qualcuno a presenziare in Lega, per tutela della sua salute e poi di quella degli altri.

Speriamo comunque che si riprenda presto.

15 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Lui è un *, e questo già si sapeva, ma l'organizzazione della Lega è ridicola... non esiste che fai entrare uno con i sintomi perché quello ti dice che si tratta di qualcosa legato al cibo .doh

Non penso proprio che avesse detto di avere sintomi (e probabilmente non aveva la febbre).

• Mi Piace 2

"I tamponi e i sierologici vanno fatti a tutti perchè il Covid non è ancora problema superato, qui non ci ha capito niente nessuno... Aspetto Gravina e sarà bello fare una tavola rotonda....." (Aurelio De Laurentiis, qualche giorno fa) 

.ghgh

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non penso proprio che avesse detto di avere sintomi (e probabilmente non aveva la febbre).

Bisogna vedere se hanno fatto una sorta di triage, o se hanno chiesto di firmare la classica autocertificazione di questo periodo, nella quale si chiede appunto di dichiarare se si hanno sintomi... 

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Bisogna vedere se hanno fatto una sorta di triage, o se hanno chiesto di firmare la classica autocertificazione di questo periodo, nella quale si chiede appunto di dichiarare se si hanno sintomi... 

Non penso proprio, come in qualsiasi riunione presumo abbiano preso solo la temperatura ed i nominativi.

Poi presumo che fossero tutti ben distanziati e, spero, almeno durante la riunione con mascherina.

Tra l'altro, potevano farla anche on line 'sta riunione.

Io gli auguro di guarire.

Detto ciò, con sintomi e in attesa di risultato del tampone è andato in giro, si è presentato all'assemblea di lega e pure senza mascherina... spero che vengano presi provvedimenti per questo comportamento irresponsabile!!!

Bello, bellissimo l'articoletto di repubblica !

Neanche un commentino, un pensierino, una ammonizioncina a ADL che con i sintomi va all'assemblea di lega .....e beh....che ci volete fare ? Mica ADL è juventino!

Indigestione da ostriche....il signor snob tamarro ci tiene a fare sapere che la sua colazione da vip  è a base di ostriche e champagne.....muttley

Complimenti anche all'organizzazione della lega che lo ha tenuto in assemblea invece di sbatterlo fuori a pedatone !

• Mi Piace 1

Se ciò che è riportato è vero, che con sintomi Covid19 è andato girando in attesa del risultato del tampone, mi auguro che quantomeno venga sanzionato da chi di dovere.
Premesso ciò auguri di pronta guarigione.

25 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé se la gente si comporta così di sicuro no...

Oltretutto ho letto che ha avuto di recente una seria polmonite ed avrà penso + di 70 anni.

Non penso che proprio non potesse delegare qualcuno a presenziare in Lega, per tutela della sua salute e poi di quella degli altri.

Speriamo comunque che si riprenda presto.

In verità sembra proprio avesse sintomi e li abbia giustificati con indigestione da cozze

38 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Parla per te, e anche basta co sto razzismo nostrano da quattro soldi.

Bravo io perfino la mattina quando mi alleno metto la mascherina (se cammino chiaramente), così come ci sono altri che rispettano le leggi..

Non è che tutti fanno il * che gli pare.

ma adesso ditemi voi a uno così cosa si dovrebbe fare....

cmq vuoi il caso vuoi la sfiga proprio lui....

degno presidente di quelli la....