Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ArtoPasilinna10

Serie A, De Laurentiis positivo al Covid. In assemblea di Lega con sintomi, era in attesa esito tampone

Recommended Posts

SE  de lamentis  ha  preso il corona  virus  , la colpa  e' solo degli arbitri e  della juventus......uah  CMQ  anche se per  me  e  un personaggio  non  apprezzabile,e  molto   schifoso,  gli  auguro   di  guarire  presto.  

a me risulta che ci siano sanzioni penali per comportamenti del genere, ma tanto sto rincoglionAto se la cava sempre a tarallucci e vino.
Spero che gli restino segni indelebili della malattia: gli irresponsabili si meritano questo ed altro

Ecco l'entrata di alcuni presidenti alla riunione di ieri:

102617700-d7209e73-c7db-4585-bc42-3d741d

Qui (per i beceri che potrebbero ipotizzare che si tratti di un fotomontaggio) è presente il video integrale dell'arrivo dei presidenti/dirigenti alla riunione di ieri: http://bit.do/riunione_lega

Qui sotto, invece, un video di Delamentis all'uscita dalla riunione:

Tu (piccolo omuncolo) sei in attesa dell'esito di un tampone per il covid-19 (hai pure tutti i sintomi tipici di chi è contagiato) e ti comporti così?

Dire che fai schifo è farti un complimento!

• Mi Piace 7

15 minutes ago, Juventinocomasco said:

In verità sembra proprio avesse sintomi e li abbia giustificati con indigestione da cozze

mangiate dove? Da Gennaro 'o vibrione?

• Mi Piace 1

Colpa di chi lo ha fatto entrare in riunione nonostante i sintomi e soprattutto senza mascherina, se io vado in un ufficio pubblico sprovvisto giustamente mi mandano a casa, stessa cosa in un esercizio privato dove sono previste multe salatissime anche per i titolari che non fanno rispettare le regole ai clienti,non capisco perché lui possa fare quello che vuole liberamente e nessuno paghi le conseguenze 

Spero che sopravviva. Spero che tutte le persone che ha infettato gli facciano causa per danni. Spero che perda tutto il suo patrimonio per ripagare i danni. Spero che sia d'esempio per tutti quelli che ammirano il suo comportamento da guappo.

Maurizi0

1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Spero che tutti gli altri l’avessero la mascherina, altrimenti si rischia di bloccare il campionato prima di iniziare, se dovessero risultare positivi altri dirigenti. E comunque se è vero, De Laurentiis é da arresto. Cioè, chi rientra dall’estero deve fare il tampone, anche se asintomatico e, nell’attesa sia di farlo che del risultato, deve stare in quarantena fiduciaria e questo, con sintomi, non solo va in giro ma pure senza mascherina? Assurdo!

La mascherina protegge gli altri, non te stesso, per questo per avere una protezione completa dovremmo indossarla tutti, così ha poco senso, gli altri che la indossavano non potevano infettare lui, che invece non indossandola poteva impestare il mondo e pure chi la portava...per esperienza personale essendo stato a contatto con un positivo ed indossandola entrambi, posso dire che la mascherina mi ha salvato 

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Parla per te, e anche basta co sto razzismo nostrano da quattro soldi.

No ho parlato per il 95% degli italiani, che probabilmente non sei te.... ma questo è un problema generalizzato....inutile dire il contrario

1 ora fa, AG10 ha scritto:

Ma assolutamente no.

Da asintomatico è un discorso completamente diverso e va ben tenuto distinto.

Ma da sintomatico, ma una cosa del genere è boh, indescrivibile, inqualificabile e non mi vengono altri termini riportabili qui 

Siamo completamente d'accordo.... ma purtroppo è un problema molto diffuso... non tutti la pensano come noi.... pensa che fanno i cortei dicendo che il virus non esiste...

1 ora fa, Lau65 ha scritto:

parla per te, e poi non diciamo fesserie

Parlo per tutti quelli che fanno i cortei dicendo che il virus non esiste, per Sgarbi, per chi non porta la mascherina, per chi sei in fila e ti viene a 5cm di distanza alle spalle, per chi va in vacanza in tutto il mondo, per chi va nei traghetti per la sardegna stipati in 1000 su una nave..... parlo per la maggior parte del popolo che non rispetta le regole.... non facciamo gli ipocriti....De Laurentis ha fatto come fa la maggior parte degli italiani....

1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Inqualificabile comportamento, purtroppo specchio perfetto di un Italia strafottente, egoista e menefreghista di fronte ad un’emergenza sanitaria grave.

Soltanto toccando questa gente nel portafogli si potrà evitare il disastro nei mesi freddi che ci aspettano.

Triste, ma vero.

Credono di essere al di sopra delle leggi umane ( e spesso è vero), ma la natura non guarda in faccia nessuno.

Che si rimetta presto ma si auguri di non causare infezioni e danni seri agli altri partecipanti alla riunione.

Tanto non imparerà comunque nulla, lui come Briatore, o Berlusconi, o chiunque del genere sia passato attraverso questa terribile esperienza.

• Mi Piace 1

La strafottenza di de laurentis è una cosa che mi manda fuori di testa, che mi fa salire l'odio quello vero.

Uscendo ha avuto pure il coraggio di fare la morale. La cosa che mi fa ancora più rabbia è che nessuno prenderà provvedimenti nei suoi confronti 

Che persona stupida... Colpa anche di coloro che nei ultimi anni non lo hanno mai punito per le sue dichiarazioni e comportamenti.... (e anche stavolta non gli succederá nulla).

22 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

La mascherina protegge gli altri, non te stesso, per questo per avere una protezione completa dovremmo indossarla tutti, così ha poco senso, gli altri che la indossavano non potevano infettare lui, che invece non indossandola poteva impestare il mondo e pure chi la portava...per esperienza personale essendo stato a contatto con un positivo ed indossandola entrambi, posso dire che la mascherina mi ha salvato 

Lo so, ma tra il niente e l'averla, soprattutto se si mantengono almeno le distanze, è già qualcosa in più.

• Mi Piace 1

Una persona che non vale niente. Zero. Pur con un educazione si ritrova il buzzurro che è. Se non fosse stato figlio del padre a quest'ora starebbe a truffare la gente col gioco delle tre carte.

2 ore fa, Jon Stark ha scritto:

Serio?ha fatto il tampone e in attesa dell'esito se ne è andato in giro? Robe da pazzi.

Peggio ancora, se ne andava senza mascherina, a quanto pare...