Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Marca: Juve, offerti 50 milioni per Morata. L'Atletico fa muro e rivendica la clausola

Recommended Posts

Ma per piacere va! Sarà un buon giocatore, sarà anche utile al gioco, sarà quello che volete ma vale assolutamente adesso 50mln. Oltre al fatto che a noi serve attualmente ben altro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 minute ago, Audemars said:

Non c’abbiamo una lira, 50 mln per Morata .asd.asd

Non vale di più.

Quando è tornato al Real si è dimostrato al di sotto delle attese, idem al Chelsea.

Da quando gioca nell'Atletico, poi, potrebbe averne acquisito la mentalità "bastarda" (molto cinici, giocano solo di rimessa, provocano in campo).

E ha 27 anni.

Oramai Morata è un comprimario, al max.

1 ora fa, Sergione ha scritto:

Quindi, nonostante l'attaccante non disprezzerebbe l'opzione di tornare al Torino

Ah, perfetto. Tutto ok ragazzi, ho appena scoperto che la Juve non c'entra niente sefz

sportmediaset diceva che se fallisce suarez la juve si butterà su morata con un prestito con obbligo di riscatto salato (60-70 milioni) e per quanto mi piaccia lo spagnolo come attaccante tutti questi soldi non li vale...sarà la volta buona che defenestreranno paratici mi sa

4 minuti fa, Area bianconera ha scritto:

Non vale di più.

Quando è tornato al Real si è dimostrato al di sotto delle attese, idem al Chelsea.

Da quando gioca nell'Atletico, poi, potrebbe averne acquisito la mentalità "bastarda" (molto cinici, giocano solo di rimessa, provocano in campo).

E ha 27 anni.

Oramai Morata è un comprimario, al max.

Mi sarò espresso male ma sono d’accordo con te...Alvaro a pagarlo tanto 35mln, non vale di più. 
Ridevo per la notizia, siamo con le pezze al chiulo e offriamo una montagna di soldi all’ATM per Morata? Manco se mi chiama Paratici ci credo 

Ovvio non ci voglio credere altrimenti altro che DS mediocre poco meglio di secco con una cavolata del genere diventerebbe per distacco il peggior DS della storia JUVENTINA 

Mi rifiuto di credere a tutto ciò nonostante abbiamo un mediocre come DS

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Se fosse vero,paratici/ cherubini sono da internare

Posto che ho seri dubbi che le modalità di pagamento proposte prevedano un esborso immediato di 50 milioni (poi, FORSE, come valutazione complessiva ci si potrà pure avvicinare), io credo che Morata sia un profilo molto adatto alle nostre esigenze.

Sarà che non mi tolgo dalla testa che Kulusevski sarà titolare, sarà che son rimasto scottato dalla vicenda Higuain e quindi guardo di cattivo occhio l'arrivo di Suarez (che chiaramente come valore assoluto rimane infinitamente superiore allo spagnolo), sarà che secondo me abbiamo bisogno di un contropiedista, un giocatore da transizione, uno che sappia spizzare la palla di testa e poi correre, uno che allunga le difese avversarie attaccando la profondità, sarà questo o sarà quest'altro, a me l'idea Morata stuzzica.

Che poi da noi verrebbe a fare esattamente ciò che è, ossia l'alternativa, la risorsa da inserire a partita in corso, l'idea che può spezzare gli equilibri.

Perchè appunto, vedo Kulusevski titolare (se non a settembre, di sicuro entro la fine dell'anno).

Ultimo fattore: si è iniziato a parlare di Morata da quando è stato annunciato Pirlo, e se ricordo bene qualche rumor diceva che lo spagnolo era stato suggerito proprio dal nostro tecnico, suo ex compagno di squadra.

Ciò mi fa pensare che si tratti di una scelta ponderata, anche secondo fattori e parametri che a noi sconosciuti mortali sono ignoti.

In definitiva: per me sarebbe un acquisto gradito!

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA

1 ora fa, CR Boss ha scritto:

Se fosse vero,paratici/ cherubini sono da internare

da interdire a livello di firma sulle faccende della società, sicuro. Ma mi verrebbero dubbi anche sul presidente.

21 minuti fa, Walking Around ha scritto:

50 milioni di lire forse

ma proprio in lire cartacee non più convertibili. Nel caso, può darsi.

I giornalisti non sanno più che pesci pigliare. Da una parte sbandierano che siamo sul lastrico, l'ECA, Agnelli, Covid blà blà blà. Dall'altro tirano fuori notizie palesemente inventate sul nulla come ste 50 cucuzze per Morata. Insulsi

Non so se fa più ridere tra:

La Juve offre 50 milioni (veri? o quelli di monopoli? manco l'hanno specificato) per Morata

L'Atletico che li ha rifiutati

🤣🤣🤣🤣

• Haha 1

Comunque la notizia più incredibile non è che la la Juve avrebbe offerto 50 milioni, quanto il fatto che l'Atletico li avrebbe rifiutati. .ghgh

Marko94 mi ha preceduto

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.