Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FGX

Il vlogger ai tempi della Champions; o Vialli e la vigilia di Juve-Real del 96

Post in rilievo

Il 10/9/2020 Alle 12:43, gabbo29 ha scritto:

La Juventus degli anni 90 qualcosa di unico. 

Maglie splendide, calciatori fenomenali, partite da ricordare.

Ed il miglior allenatore mai visto sulla nostra panchina, a mio avviso. Che spero venga superato quest'anno ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2020 Alle 17:39, juve 85 ha scritto:

18 italiani su 22, oggi la nostra rosa Luca Luca non saprebbe manco intonarlo... Di vince prima con il gruppo. Cmq video bellissimo di calciatori d altri tempi

ora italiani all'altezza di giocare nella Juve non esistono proprio, purtroppo...

21 ore fa, La Carogna ha scritto:

Divino.

Nostalgia di epoche passate e di una stagione gloriosa. Di un capitano amatissimo dal suo allenatore, dai compagni e dai tifosi. Parole quasi leggere se consideriamo quanto contava quella partita e che avversario dovevamo rimontare.

 

Di Livio "Guascone", la citazione alla pubblicità di Weah, un Padovano serissimo, Del Piero un ragazzino, Conte e Ferrara due leader di quella Juve, le "mazzate" al Real.

Grazie per questo video! Fantastico!!

 

Conte all'inizio del video...❤️. e ora... non mi ci fate pensare😢

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

La mia Juventus preferita. Quella con cui sono cresciuto. 

in realtà ce n'era una altrettanto formidabile proprio quando sei nato👍😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

ora italiani all'altezza di giocare nella Juve non esistono proprio, purtroppo...

Conte all'inizio del video...❤️. e ora... non mi ci fate pensare😢

Non saprei io non credo che dilivio ravanelli e padovano fossero fenomeni eppure ci giocavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che giocatori, Vialli Del Piero Ravanelli.

6 hours ago, J Solo said:

Come mai così tanti italiani in squadra?

Perche erano forti forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, juve 85 said:

Non saprei io non credo che dilivio ravanelli e padovano fossero fenomeni eppure ci giocavano

Altro che, averceli adesso Di Livio e Rava. E Michele Padovano era il cecchino delle partite importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Occhia ha scritto:

Altro che, averceli adesso Di Livio e Rava. E Michele Padovano era il cecchino delle partite importanti.

Era il gruppo la forza, era il sapere cosa era la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

in realtà ce n'era una altrettanto formidabile proprio quando sei nato👍😀

Fratello infatti sono cresciuto nel mito di quella Juventus, solo che per questioni anagrafiche ho vissuto di più la Juve di Lippi.
Ma Gae è per me una questione di fede pari ad una divinità ad esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2020 Alle 15:22, VOLTA J RE ha scritto:

se non ricordo male, sul 2-0 il Real su una punizione, forse con Raul, aveva sfiorato il gol. Ecco, li ebbi io un quasi mancamento.

Esatto. Ultimo secondo, ma quella Juve non poteva uscire, era figlia di Lippi, dell'Avvocato e col 9 aveva un condottiero non strapagato e senza georgine e non proprietario marche di mutande per metrosessuali. A fine partita le interviste si facevano sudati e sporchi di fango e si parlava di gol e non di percentuali di possesso, di statistica predittiva e altre amenità. Numero di gol fatti contro subiti. Punto. Che tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kurt godel ha scritto:

Esatto. Ultimo secondo, ma quella Juve non poteva uscire, era figlia di Lippi, dell'Avvocato e col 9 aveva un condottiero non strapagato e senza georgine e non proprietario marche di mutande per metrosessuali. A fine partita le interviste si facevano sudati e sporchi di fango e si parlava di gol e non di percentuali di possesso, di statistica predittiva e altre amenità. Numero di gol fatti contro subiti. Punto. Che tempi

Bei tempi davvero e non giravano tutti questi miliardi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2020 Alle 00:03, AlenJu ha scritto:

palle cubiche, la forza del gruppo, personalità, un po' di sana guasconeria. quanto ci mancano oggi? 

vero stefano, amico mio? 

@29 MAGGIO 1985

Amico, perdona il ritardo nella risposta ! 

 

Diciamo che è un periodo in cui sono piuttosto impegnato, sia fisicamente che mentalmente, su vari fronti . 

 

Quando ho letto " vlogger ", da " vecchio scarpone " quale sono, mi son chiesto :

 

uum .... non sarà mica l'ultimo acquisto della Juve ?  uum  .... o qualche " magico infuso " che possa finalmente garantire

la conquista della CHAMPIONS alla VECCHIA SIGNORA ? 

 

Comunque, cosa vuoi che ti dica, quando sento parlare di " palle pubiche " accostate alla JUVENTUS, chissà il perchè

il primo pensiero mi rimanda sempre e comunque a costoro .....  .ehm 

 

image.jpeg.b588edfb94682cd98dae9efeac7c3f83.jpeg   ..........    File:Antonio Cabrini - Juventus FC (1978 circa).jpg - Wikipedia  

 

 

.... COME LORO  ..... NESSUNO MAI : 12 ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI  ...... INEGUAGLIATI .....   .sciarpa1

 

Buon fine settimana a te e famiglia , .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, juve 85 said:

Era il gruppo la forza, era il sapere cosa era la Juventus. 

Di certo il gruppo era una componente molto importanti, come in tutte le squadre vincenti. Cmq sia erano molto forti sia tatticamente che tecnicamente. Di Livio era uno che so faceva tutta la fascia e sapeva saltare l'uomo e crossare. Il Rava, grandissimi polmoni, ma sapeva tirare molto bene, guardati alcuni goals.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che leader vialli, chi è più giovane non se lo ricorderà ma Gianluca è stato veramente un capitano degno della fascia che portava, ma in quella squadra di leader ce ne erano tanti, un altra categoria come personalità rispetto ai giocatori attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Occhia ha scritto:

Di certo il gruppo era una componente molto importanti, come in tutte le squadre vincenti. Cmq sia erano molto forti sia tatticamente che tecnicamente. Di Livio era uno che so faceva tutta la fascia e sapeva saltare l'uomo e crossare. Il Rava, grandissimi polmoni, ma sapeva tirare molto bene, guardati alcuni goals.

Lo ricordo bene purtroppo (vuol dire che supero la 30ina)pero sinceramente non credo che ravanelli sia al livello di higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juve 85 said:

Lo ricordo bene purtroppo (vuol dire che supero la 30ina)pero sinceramente non credo che ravanelli sia al livello di higuain 

Lasciando stare Ronaldo, che e' fuori concorso 😄 .... se compari i tre attaccanti piu' forti che abbiamo avulto nell'ultimo periodo, con quei tre del 96 ma ruolo per ruolo.

 

Vialli > Higuain

Ravanelli > Manzo 

Del Piero > Dybala

 

Lasciando stare i cc e terzini perche' troppo evidente la superiorita' a confronto con quelli che abbiamo adesso. Solo i centrali di difesa se la giocherebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, saymonTheMask said:

Che leader vialli, chi è più giovane non se lo ricorderà ma Gianluca è stato veramente un capitano degno della fascia che portava, ma in quella squadra di leader ce ne erano tanti, un altra categoria come personalità rispetto ai giocatori attuali.

Concordo in toto, aggiungo solo che fu un errore grave lasciarlo andar via appena vinta la Champions... Un altro paio di belle stagioni poteva farle, magari non più da titolarissimo vista l'età (inoltre sarebbe stato un ottimo mentore per Bobone e Nick Amoruso). Pazienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Luca Alessandro ha scritto:

Concordo in toto, aggiungo solo che fu un errore grave lasciarlo andar via appena vinta la Champions... Un altro paio di belle stagioni poteva farle, magari non più da titolarissimo vista l'età (inoltre sarebbe stato un ottimo mentore per Bobone e Nick Amoruso). Pazienza...

È un peccato ma probabilmente era una scelta concordata, vialli voleva fare una nuova esperienza all'estero e la società ha preso la palla al balzo per ringiovanire il reparto d'attacco cedendo lui e ravanelli, anche se per quanto riguarda quest'ultimo la scelta fu sicuramente meno concordata, conoscendo il sentimento di penna bianca per la maglia bianconera non penso proprio che la sua intenzione fosse lasciare la juve dopo aver vinto la Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Occhia ha scritto:

Lasciando stare Ronaldo, che e' fuori concorso 😄 .... se compari i tre attaccanti piu' forti che abbiamo avulto nell'ultimo periodo, con quei tre del 96 ma ruolo per ruolo.

 

Vialli > Higuain

Ravanelli > Manzo 

Del Piero > Dybala

 

Lasciando stare i cc e terzini perche' troppo evidente la superiorita' a confronto con quelli che abbiamo adesso. Solo i centrali di difesa se la giocherebbero.

Si, probabilmente si. Vialli era fortissimo e trascinatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Occhia ha scritto:

Altro che, averceli adesso Di Livio e Rava. E Michele Padovano era il cecchino delle partite importanti.

Gente che dava tutto per la maglia.un gran gruppo con alcuni fenomeni come Alex e un grande zoccolo duro.ovvero l'opposto di oggi, 100 stranieri che pensano ai fatti loro e tutti con una nomea da fenomeni anche chi non ha dimostrato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.