Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianniemanu

Tra 7 giorni inizia il campionato e la Juventus non ha ancora il centravanti

Recommended Posts

23 ore fa, gianniemanu ha scritto:

Altre squadre devono semplicemente sistemare l’organico, prendiamo i cartonati, la squadra ce l’hanno, devono solo sfoltire La Rosa. Il Napoli, in attacco, dove noi non abbiamo un solo attaccante titolare, ha Mertens, Milik, Petagna ed Osimhen

Chiaramente scandaloso calcisticamente parlando 

Se permetti, mi tengo il mio. Milik, petagna? Mertens 33 anni e questo nuovo osimeh?va bene essere critici ma il calcio ha le sue basi, alla Juve tutto puzza, tutto vale meno e poi i tifosi vogliono vincere la Champions! 

1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Ma per favore tu e le solite domande del cavolo ma non ti stanchi di partorire domande senza senso? esiste la rescissione alla fine il mediocre che ha fatto ha rescisso tanto vale lo faceva l'anno scorso e prendeva l'alternativa con calma adesso il mediocre si è superato ha rescisso lo stesso ma con un anno di ritardo con l'aggravante di non avere il sostituto già pronto se non è un DS mediocre uno che opera alla JUVE così chi lo è 

Quindi se devi discutere pure se dissenti civilmente senza dire cavolate ok certo se ti poni così io ti rispondo come meriti

Menomale che stanno per iniziare le scuole ...

Posto che sono più vecchio di te e che le scuole le ho passate oramai da qualche decennio, ti ricordo che la rescissione deve incontrare la volontà e l'accordo delle due parti e quindi convenire ad entrambi.

E siccome il ns ex nr 9 l'anno scorso ha opposto fragorosi NO a qualsiasi ipotesi di trattativa e cessione, forse ma anche senza forse, ipnotizzato dal suo mentore Sarry, ecco che l'accordo non si è trovato in quanto il nostro ha pensato bene di rimanere per giocarsi le sue carte.

E tra il dubbio che potesse fare male ed il dubbio che potesse fare bene ha alla fine pesato una potenziale minusvalenza di non più 18 bensì 36m ed una buonuscita di non più 7,5 lordi bensì di 15m lordi. 

E siccome non eravamo ancora in tempi di covid distruggibilancio, accollarsi a prescindere un costo del genere massacrando i conti ed acquistando un sostituto (dopo che lui aveva bloccato il giro Icardi-Dzeko-Higuain) è stato giustamente considerato suicida dalla Continassa e si è puntato su un suo possibile rilancio.

Anche perché a differenza tua, nessuno possiede l'onniscenza e la capacità di predire il futuro: ergo la scommessa poteva essere valida oppure no.

A posteriori sappiamo come è  andata.

A priori no. Non si poteva. Ovviamente eccezion fatta per i soliti quattro sottuttoio da tastiera

Adesso le scuole riaprono

Ma riaprono anche gli asili.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

2 ore fa, rosbia ha scritto:

6 centrocampisti e 4 terzini destri,un magazziniere e 3 raccattapalle.....astenersi perditempo e affaristi.....😆

...hai dimenticato n.4 fisioterapisti, n.4 autisti e.....n.1 gelataio ambulante....

Andrea Agnelli x favore blocca la cessione di Higuain e mettiamolo a dieta e allenamenti intensivi.

Forse Paratici ci sarebbe  più utile in qualche altra squadra ...

Abbiamo Pjaca davanti. 

Doppietta contro la Samp e via....

2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Ah no? Ronaldo e Dybala che sono? Difensori!? 

Kulusevsky, Costa e Pjaca invece fanno i magazzinieri. 

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Posto che sono più vecchio di te e che le scuole le ho passate oramai da qualche decennio, ti ricordo che la rescissione deve incontrare la volontà e l'accordo delle due parti e quindi convenire ad entrambi.

E siccome il ns ex nr 9 l'anno scorso ha opposto fragorosi NO a qualsiasi ipotesi di trattativa e cessione, forse ma anche senza forse, ipnotizzato dal suo mentore Sarry, ecco che l'accordo non si è trovato in quanto il nostro ha pensato bene di rimanere per giocarsi le sue carte.

E tra il dubbio che potesse fare male ed il dubbio che potesse fare bene ha alla fine pesato una potenziale minusvalenza di non più 18 bensì 36m ed una buonuscita di non più 7,5 lordi bensì di 15m lordi. 

E siccome non eravamo ancora in tempi di covid distruggibilancio, accollarsi a prescindere un costo del genere massacrando i conti ed acquistando un sostituto (dopo che lui aveva bloccato il giro Icardi-Dzeko-Higuain) è stato giustamente considerato suicida dalla Continassa e si è puntato su un suo possibile rilancio.

Anche perché a differenza tua, nessuno possiede l'onniscenza e la capacità di predire il futuro: ergo la scommessa poteva essere valida oppure no.

A posteriori sappiamo come è  andata.

A priori no. Non si poteva. Ovviamente eccezion fatta per i soliti quattro sottuttoio da tastiera

Adesso le scuole riaprono

Ma riaprono anche gli asili.

Che battuta finale che hai fatto ma sei serio sei più grande ma mentalmente sembra veramente di parlare con un bambino dell'asilo 

Adesso farai di nuovo la tua battutina ecc... 

Va bè data la assoluta NON STIMA reciproca ti saluto e se non ti piace la verità perché io mi attengo ai fatti cioè documentando Paratici è assolutamente un DS mediocre non da JUVE per te lo è amen ( di certo non mi metto a perdere tempo a smentirti se tu lo ritieni un eccellenza ) preferisco discutere pure con chi dissente ma lo fa con educazione e non come fai tu con supponenza su su fai il bravo dove preferisci andare a destra o sinistra? Bene io vado dall'altra parte 🙋

• Grazie 1

41 minuti fa, The Advocate ha scritto:

Abbiamo Pjaca davanti. 

Doppietta contro la Samp e via....

Kulusevsky, Costa e Pjaca invece fanno i magazzinieri. 

Costa è meglio che non lo faccia, rischia di lussarsi una spalla alla prima scatola tirata su.

• Mi Piace 1

Teoricamente in difesa e centrocampo saremmo quasi a posto anche così. Secondo me giocheremo col rombo, per cui anche i trequartisti ci sono già. 
Davanti mancano le prime punte, dando per partito Higuain. 

Esuberi: De Sciglio, Rugani, Khedira, Douglas Costa e Pjaca

Mancano 3 giocatori a mio avviso. 

Robaldo            X (Suarez?)

Bernardeschi        X (Kean?)

Dybala

Kulusevsky

Rabiot                  Arthur

Ramsey       X (Locatelli?)

Bentancur

McKennie

Alex Sandro       Bonucci     De Ligt       Cuadrado 
Pellegrini      Chiellini   Demiral       Danilo

Szeszny

Buffon

13 ore fa, J-motion ha scritto:

Io non mi preoccupo, so di avere un gran dirigente come paratici, che prende 2,8 milioni all'anno per vincere lo scudetto di 1 punto sopra la sfinter, uscire agli ottavi con il Lione e perdere tutto il resto che c'era da perdere. Il fatto che per queste imprese abbia speso 260 milioni di stipendi e causato un rosso di bilancio vicino ai 70 milioni non mi preoccupa particolarmente, visto che il presdiente lo ha blindato con tanto di comunicato ufficiale della società...

-Bisogna aver fiducia nella società, tutti quei troll che continuano a pensare che, per vincere, ci vogliano dei terzini all'altezza, un centrocampo presentabile e una punta centrale di livello, sono solo dei provocatori, gente che è restata al calcio di tanti anni fa, dovrebbero tifare un'altra squadra

.ok

10 ore fa, Serena96 ha scritto:

Chi ha tolto, che 2 su 3 sono tornati e il terzo l'ha dovuto svendere dagli iniziali 90M richiesti a 58M finali? Quale serenità, che i tifosi dell'Inter sanno che è lui quello che fa uscire tutte le notizie alla stampa, proprio come faceva da noi? Quale buona gestione che per poco Conte e Marotta non se le davano in diretta, oltre a Conte che spalava m*rda sulla società per 3/4 di stagione? Marotta ha speso 200M in una stagione per vincere 0 titoli, neanche una coppetta italia di consolazione, adesso lo si sta elogiando come se non avesse preso solo Hakimi e Kolarov, perdendo Kulusevski e Tonali dopo che sembrava fatta per entrambi i giocatori, ed è bloccato con Vidal come lo siamo noi con Suarez (solo che il nostro è un problema burocratico, il loro è che pretendono di avere gratis un giocatore a cui il contratto non è ancora scaduto. Oltre al fatto che si ritrovano Naingollan che è una copia di Vidal, quindi vogliono accollarsi anche un altro stipendione di un giocatore "vecchio"). Ha speso un totale di 28M per Eriksen quando poteva averlo gratis qualche mese dopo (o non averlo proprio visto che a Conte fa schifo come giocatore perché non adatto al suo sistema). 12M ad un allenatore per finire comunque in terza fascia per i sorteggi di CL e, di nuovo, nessun titolo vinto per almeno compensare. Non fatevi ingannare dai punti in più rispetto all'anno scorso, abbiamo compilato diverse volte quanti errori arbitrali abbiano avuto a loro favore, senza quelli sarebbero rimasti sugli stessi punti dell'anno scorso, solo con tutto quello elencato sopra.

Questa è la gestione che tanto vi manca o che vorreste? Paratici, direttore sportivo e non direttore generale, non fa lavoro di gestione, quello lo fanno Agnelli e altri, perché il nostro presidente non se ne sta in un altro paese invece di seguire la squadra di sua proprietà.

Le discussioni finiranno presto, perche' mi sa che Paratici e' in via d'uscita. 

11 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Non credo Paratici abbia svolto fin qui un lavoro/operato eccellente, tutt’altro, eppure è ancora lì.

Marotta è stato cacciato per altro, non so se perché lo ritenessero troppo vecchio e superato, quindi non più utile, in un quadro di ringiovanimento dirigenziale (ma non credo sia solo per questo), o perché beccato col sorcio in bocca, essendosi accordato coi cartonati (alle spalle di tutti e di Agnelli), o un po’ per tutte queste cose (molto più probabile si sia colta anche questa occasione per silurarlo). Per me, non è stato mandato via perché abbia fatto male come operato, a tal punto da esser licenziato in tronco, in quel modo, ad inizio della stagione; anche perché, altrimenti, poteva benissimo esser mandato via qualche mese prima, non a fine settembre/primi di ottobre, come avvenne.

Uno che semplicemente non lo si ritiene più indispensabile in un progetto, lo si ringrazia e saluta a fine anno, sostituendolo per tempo, non all’inizio ed in modo così inaspettato.

Una rottura traumatica come questa, invece, fa pensare ad un qualcosa di molto più grave ed improvviso successo tra lui e la proprietà.

Un utente qui scrisse che marotta aveva intascato dal fratello/procuratore di khedira una mazzetta per avergli prolungato il contratto. Ecco perche' venne silurato.

Sara' vero?

11 ore fa, Serena96 ha scritto:

Non so cosa stia effettivamente succedendo, i giornali davano per sicuro almeno l'accordo personale con il giocatore, ma sono 5 anni che dicono lo stesso su Chiesa che continua a restare a Firenze quindi dubito sappiano molto. Diciamo che, al momento, questo è quello che farei io, considerando le disponibilità economiche della società attuali che non permettono di rischiare e spendere troppo.

Prima di tutto, perché insultare? Che cosa vi porta insultare Paratici? Nessuno qua farebbe meglio, non importa quanto vi improvvisiate azionisti/allenatori/direttori sportivi/dirigenti etc, quindi gli insulti si possono anche evitare. O almeno, così si comporterebbe una persona adulta ed educata, poi fate voi.

Mi dici che vivono sull'eredità di Marotta, peccato che questa eredità include anche i motivi per cui abbiamo mercati bloccati con gente rotta rinnovata che non se ne vuole andare e altri giocatori non all'altezza che non si piglia nessuno e che non andandosene occupano un posto in squadra e negli stipendi quindi non puoi permetterti di mettere tutti in tribuna e allo stesso tempo comprare sostituti. Quindi già qui i tuoi "dati di fatto" spariscono.

Poi paragonare l'operato di uno che di sessioni di mercato ne ha avute 18 tra estive e invernali con uno che da solo o comunque come capo del mercato ne ha avute 4, di cui una ancora non terminata durante una pandemia che ha avuto effetti negativi su tutti i club, mi sembra anche stupido.

Intanto Paratici ha portato a Torino De Ligt, Demiral, Rabiot, Arthur, McKennie, Pellegrini e Kulusevski, tutti giovani molto promettenti e solo due di questi con uno stipendio alto ma che hanno comunque possibilità di essere rivenduti se assolutamente necessario nonostante lo stipendio alto. Non dico che non abbia anche fatto errori, ma sicuramente i tuoi "dati di fatto" sono una cavolata assurda. Se sei così fan sfegatato di Marotta puoi andare a seguire il suo operato nella sua attuale società di calcio.

Hahahhahahahahahhahahahhahahahahahhshahahshhahahahahsh il dato di fatto che tu di calcio ne capisci con 

Fabio paratici. Danilo messo a bilancio a 38m (INVENDIBILE) , Ramsey 5 anni a 8 netti (INVENDIBILE} , operazione da 80 milioni in 5 anni, regista nei rinnovi di Matuidi e khedira, incapacità di vendere e comprare. E l'involuzione della squadra negli ultimi 2 anni è stata palese. Ps ricordiamo che voleva vendere dybala all'India.... La tua vera squadra... Per fortuna Paulo ha rifiutato... Grazie paolino.... Se era per quell'incapace.... 

13 ore fa, davide88 ha scritto:

Parlando di cose pratiche io dico, ma tutti pensano all'attacco quando ancora per un anno potevi tenere il pipita. Ma il centrocampo? È da 2 anni che dobbiamo prendere un centrocampista forte. E quest'anno nemmeno se ne parla. Il ns. Centrocampo fa schifo. 

Ti confondi con quello dell’Inda

13 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Non credo Paratici abbia svolto fin qui un lavoro/operato eccellente, tutt’altro, eppure è ancora lì.

Marotta è stato cacciato per altro, non so se perché lo ritenessero troppo vecchio e superato, quindi non più utile, in un quadro di ringiovanimento dirigenziale (ma non credo sia solo per questo), o perché beccato col sorcio in bocca, essendosi accordato coi cartonati (alle spalle di tutti e di Agnelli), o un po’ per tutte queste cose (molto più probabile si sia colta anche questa occasione per silurarlo). Per me, non è stato mandato via perché abbia fatto male come operato, a tal punto da esser licenziato in tronco, in quel modo, ad inizio della stagione; anche perché, altrimenti, poteva benissimo esser mandato via qualche mese prima, non a fine settembre/primi di ottobre, come avvenne.

Il motivo principale a mio avviso è quello che ho messo in neretto. Ma detta così è troppo elegante. Tu dici quadro di ringiovanimento dirigenziale? Io dico pletora di dirigenti che non si oppongano alle decisioni di Agnelli quando decide qualcosa. Li ha lasciati fare un anno, appena ha potuto è entrato lui, un buffetto e li ha rimessi al loro posto (qualcuno ha piu' sentito parlare Nedved...?). Non vedo una personalità forte tra i dirigenti. Non è un caso.

13 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Uno che semplicemente non lo si ritiene più indispensabile in un progetto, lo si ringrazia e saluta a fine anno, sostituendolo per tempo, non all’inizio ed in modo così inaspettato.

Una rottura traumatica come questa, invece, fa pensare ad un qualcosa di molto più grave ed improvviso successo tra lui e la proprietà.

Gli ha lasciato chiudere il mercato, visto che aveva ancora delle trattative in corso. La stessa cosa che potrebbe capitare a Novembre a Paratici. Dipenderà da come gira ad Agnelli. Se si è legato al dito qualche mossa che non condivide, ha già chiuso.

• Mi Piace 1

5 ore fa, davide88 ha scritto:

Hahahhahahahahahhahahahhahahahahahhshahahshhahahahahsh il dato di fatto che tu di calcio ne capisci con 

Fabio paratici. Danilo messo a bilancio a 38m (INVENDIBILE) , Ramsey 5 anni a 8 netti (INVENDIBILE} , operazione da 80 milioni in 5 anni, regista nei rinnovi di Matuidi e khedira, incapacità di vendere e comprare. E l'involuzione della squadra negli ultimi 2 anni è stata palese. Ps ricordiamo che voleva vendere dybala all'India.... La tua vera squadra... Per fortuna Paulo ha rifiutato... Grazie paolino.... Se era per quell'incapace.... 

Danilo operazione per il bilancio, ha fatto plusvalenza su un Cancelo preso a 40M l'estate prima e non è lui quello da vendere visto che De Sciglio è in squadra e Ramsey visti i soldi che danno in Premier non è propriamente invendibile, al massimo è lui che avendo giocato così tanto all'Arsenal non andrà in squadre come Everton/Liverpool/United che potrebbero permettersi il suo stipendio. Ramsey era un parametro zero, ormai i parametri zero li riesci a prendere perché batti la concorrenza sullo stipendio. Il talento il giocatore ce l'ha, se Bertelli riesce a tenerlo in forma per buona parte della stagione allora siamo a posto. L'unico rinnovo solo suo è quello di Matuidi perché quello di Khedira è stato di Marotta, quello di Mandzukic di Allegri e quello di Bonucci essenzialmente di Agnelli.

L'involuzione della squadra non è colpa sua, lui ottimi giocatori li ha portati, se poi la squadra decide di andare contro a due allenatori in due anni non vedo cosa ci possa fare il direttore sportivo. E voler vendere Dybala era una cavolata ma chiaramente per questioni di bilancio date dal fatto che sia Khedira che Higuain, che sembravano fatti per Arsenal e Roma, hanno deciso di impuntarsi e bloccare il mercato.

Poi dite "incapacità di vendere", ma io vedo ben poche squadre che riescono a vendere i loro esuberi a buoni prezzi, una il Real Madrid ma lì gioca a loro vantaggio il nome del club. La maggior parte delle squadre che vende a prezzi alti vende i suoi migliori giocatori e quindi smantella la squadra ogni 2-3 anni, non penso che sia questo quello che volete.

P.S: di nuovo con gli insulti, vai a fare il corso per diventare direttore sportivo allora e vai a fare meglio di tutti gli altri.

• Mi Piace 1

6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Le discussioni finiranno presto, perche' mi sa che Paratici e' in via d'uscita. 

E a me va anche bene, io non tifo per dirigenti/allenatori etc. Se è così sicura la sua uscita allora gli utenti qui possono aspettare la conferma così evitano di insultare un tesserato.

Che poi tanto sappiamo che appena se ne andrà sarà attacco a quello nuovo che pare essere Cherubini e Paratici verrà poi esaltato come è successo con Marotta. L'erba del vicino è sempre più verde penso sia il proverbio più adatto ai tifosi juventini sul forum negli ultimi anni.

Siamo incompiuti  come tante altre squadre, certo che x quelli organizzati  fa più  scalpore. Troppe operazioni da fare in poco tempo. Speriamo solo che paolino riprenda e cr7 non si annoi...

11 ore fa, CR Boss ha scritto:

Un utente qui scrisse che marotta aveva intascato dal fratello/procuratore di khedira una mazzetta per avergli prolungato il contratto. Ecco perche' venne silurato.

Sara' vero?

Aaaahhh questa non l’avevo mai sentita.

Guarda, vedendo la tempistica di come sono arrivati al divorzio, per me, non è stato un normale/fisiologico avvicendamento tra manager, come lo hanno fatto passare, perché fosse stato solo quello lo avrebbero fatto 3 mesi prima, alla fine della stagione precedente, con calma e con tutto il tempo a disposizione per il passaggio di consegne, non in un sabato sera di fine settembre della stagione successiva, in maniera improvvisa, comunicando la rottura subito dopo la partita coi somari.

Mi fa anche pensare il fatto che Marotta trovò immediatamente la cartonese a tesserarlo.

Successe qualcosa tra lui e la proprietà, di questo ho pochi dubbi.

.ok 

• Mi Piace 1

L'acquisto di McKennie (veloce e poco mediatico) mi aveva fatto sperare in un mercato diverso. Ci siamo un po' impantanati, speriamo si sblocchi subito questa situazione perché la squadra é gravemente incompleta

8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

L'acquisto di McKennie (veloce e poco mediatico) mi aveva fatto sperare in un mercato diverso. Ci siamo un po' impantanati, speriamo si sblocchi subito questa situazione perché la squadra é gravemente incompleta

Invece l'acquisto di McKennie a me sembra proprio in linea con questo mercato praticamente inesistente.

L'equazione è facile

Covid+ mancato accesso ai quarti di CL + ingaggi onerosi a calciatori bolliti = zero euro da investire 

Quindi per come la vedo io se qua arriva un centravanti (cosa che non do per scontato) il nostro mercato si chiude, e restano tutti i vari Danilo, De Sciglio e compagnia cantante...forse si cede il solo Khedira...forse.

Speriamo Pirlo sia il predestinato che dicono in giro, altrimenti quest'anno la vedo molto dura.

10 ore fa, CR Boss ha scritto:

Sara' vero?

A pensar male spesso ci si azzecca...

Idem per i centordici giocatori strapagati presi dall'Udinese

• Mi Piace 1