Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianniemanu

Tra 7 giorni inizia il campionato e la Juventus non ha ancora il centravanti

Recommended Posts

3 hours ago, jurgen kohler said:

Ma prendessero Moise Kean senza pensarci due volte.

In tempi di vacche magre si punta sui giovani.

In tempi di vacche grasse si punta sui giovani per non trovarsi in tempi di vacche magre... cosa che è puntualmente successa.

Risparmiare.

A parte che la testa non c'è. Moise Kean prende 3 milioni all'anno dall'Everton. Li vale?

12 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

A parte che la testa non c'è. Moise Kean prende 3 milioni all'anno dall'Everton. Li vale?

probabilmente no, però se non Piazzi tutti gli esuberi, Kean è un ingresso in più in lista Champions...e nel futuro se le cose non vanno Raiola te lo sistema facilmente.

35 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Secondo me tutti. È un ragazzo che ha bruciato tutti i record possibili. In un contesto ben organizzato può esplodere alla grande. Tipo la prima stagione di Trezeguet

• Mi Piace 1

58 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

probabilmente no, però se non Piazzi tutti gli esuberi, Kean è un ingresso in più in lista Champions...e nel futuro se le cose non vanno Raiola te lo sistema facilmente.

Sbaglio io o Kean non occupa posto nelle liste perché CTP (Club Trained Player)?

15 minuti fa, LeaVIII ha scritto:

Sbaglio io o Kean non occupa posto nelle liste perché CTP (Club Trained Player)?

in più intendevo dire che hai un giocatore in più a disposizione 😉

• Mi Piace 1

3 ore fa, giorgiop ha scritto:

Ma non la troverai mai, perché non  esiste, rassegnati a vedere tanti gol evitabili subiti dalla Juventus anche con Pirlo.

la vedremo con Chiellini allenatore .ballerina

dateci solo qualche anno di tempo.

Dato che si è capito che soldi non ce ne sono per un buon attaccante, e che molto probabilmente inizieremo in questo modo, io tappandomi il naso .... Una prova col Parma per Cornelius la farei, il prezzo del cartellino e d'ingaggio sono relativamente bassi, sarebbe una buona punta di riserva ed in più giovane e integro fisicamente, il che a discapito dei nomi che circolavano in questi giorni non sarebbe poco

• Haha 1

LA CONDIZIONE FISICA ! 

Questo è il primissimo acquisto che spero si sia fatto con lo staff di Pirlo (e sarebbe già tanta tanta roba)

Prima del lock down eravamo bolliti, dopo 4 mesi siamo ripartiti ed eravamo più bolliti di prima...

Ma anche con Allegri, a marzo si pascolava...

Il grossissimo punto interrogativo è se questi zombie, dopo solo 1 mese, siano ancora tali o meno...

Sarri o non Sarri, questi camminavano in campo anche contro il Lione dove le motivazioni, a prescindere dall'allenatore, dovevano essere a mille! Ed invece, il crollo fu clamoroso.

Ovviamente, come sempre, CR7 è di un'altra categoria...

In questa annata funesta, una punta di caratura internazionale potrebbe anche essere giustificata come l'ultimo grande innesto, pur con un centrocampo ed un reparto terzini certamente non al completo..MA, MA, MA a condizione che i vari Ramsey, Rabiot, Bentancur, Dybala, Sandro ... ... abbiamo una forma fisica propria di un PROFESSIONISTA che gioca al calcio, al pari di quella dell' Atalanta e di tutte le squadre europee, che ogni santissima volta CORRONO PIÙ DI NOI

Se tutti quelli in rosa fossero dei professionisti seri preparati da altrettanti professionisti, pur con grosse lacune, ci potremmo togliere delle grandissime soddisfazioni, pur con tutti i limiti di formazione che in ogni caso ci sono...

Personalmente, più che 5 5 5, difesa a 3 che poi diventa a 4 ... ...mi auguro fortissimamente che Pirlo porti entusiasmo, VOGLIA DI CORRERE e sacrificarsi sotto la guida di un campionissimo. Il calcio moderno questo è, agonismo, pressing, non pavoni che si guardano allo specchio...

• Mi Piace 1

7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

La cosa “scandalosa”, ovviamente calcisticamente parlando.., a mio

avviso è che stiamo sprecando banalmente gli ultimi anni di CR non riuscendo a mettergli attorno una squadra funzionale al suo gioco..

Passi il primo anno, ma ormai siamo al terzo. Sembra proprio che, stupidamente, l’abbiano preso per vendere qualche maglietta in più sui mercati emergenti.. 

Doveva essere la chiave per vincere la ossessionante CL, e ci comportiamo come quelli che vogliono vincere il concorso della migliore cena di gala ed allora si svenano per il caviale e l’aragosta, e poi (forse mancando i soldi..) li accompagnano con patate bollite e Tavernello, nel nostro caso i vari De Sciglio, Danilo, Khedira alla frutta, Higuain quasi ex, ecc

Avevo letto Khedira come frutta...

7 ore fa, sol invictus ha scritto:

Lo sappiamo vero, che non entrerà nessuno se non uscirà qualcuno e che se non uscirà nessuno il nostro mercato è di fatto concluso salvo eventuali prestiti?

Secondo me arriva Kean quasi sicuramente in prestito con diritto e/o obbligo di riscatto..

All'Everton non vedono l'ora di toglierselo dalle balls.....

Quindi potrebbe fare la punta di riserva, in caso di arrivo di un big,  o addirittura il titolare ( ipotesi al momento altamente probabile)

A quel punto per la panchina tutto su Ciccio Caputo...@@

5 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Dopo la volpata fatta da De Laurentiis, non mi stupirei se neanche si partisse tra 8 giorni... bah

Gli altri presidenti e tutti coloro presenti devono denunciarlo. È un bifolco.

• Mi Piace 1

7 ore fa, Smpe1962 ha scritto:

Si, sono sicuro che nove scudetti di seguito non se li ricorderà nessuno. Ricordati che veniamo dalla B e guarda dove siamo. Come puoi parlare di società non all'altezza? Riflettici, te lo dico senza fare polemiche. 

Apprezzo il tono pacato della tua replica ma se la memoria deve far ricordare cosa si e’ raggiunto con la programmazione.....si “guarda” avanti verso nuovi obiettivi. E qui da qualche anno a questa parte la parola programmazione cozza inevitabilmente con questa società!!!!! 

2 ore fa, stexons ha scritto:

Dato che si è capito che soldi non ce ne sono per un buon attaccante, e che molto probabilmente inizieremo in questo modo, io tappandomi il naso .... Una prova col Parma per Cornelius la farei, il prezzo del cartellino e d'ingaggio sono relativamente bassi, sarebbe una buona punta di riserva ed in più giovane e integro fisicamente, il che a discapito dei nomi che circolavano in questi giorni non sarebbe poco

Padovano, ravanelli, matri e cambiando ruolo torricelli, di Livio ma anche furino, morini : mi domando quando la juve ha deciso che non si punta più su giocatori senza nome ma dal rendimento sicuro. 
corneliusson, lasagna, de Paul: tutta gente che puntellerebbe La Rosa alla grande

4 minuti fa, andycooper ha scritto:

Apprezzo il tono pacato della tua replica ma se la memoria deve far ricordare cosa si e’ raggiunto con la programmazione.....si “guarda” avanti verso nuovi obiettivi. E qui da qualche anno a questa parte la parola programmazione cozza inevitabilmente con questa società!!!!! 

Applaudo alle tue parole.

l’anno scorso senza centravanti e terzino sinistro di riserva.

una roba che non esiste neanche in eccellenza

• Mi Piace 1

Io trovo scandaloso il livello del topic.

In tutto quello che stiamo vivendo ed in cui una stagione si è conclusa venti giorni fa, ci sono difficoltà economiche per tutto il mondo del calcio e l'incipit testuale "scandaloso che una squadra che punta alla Champions a otto giorni dall'inizio del torneo non abbia un centravanti" è un falso clamoroso perchè la Champions inizia tra un mese e mezzo, quello che c'è di scandaloso è che certi topic siano ancora aperti e l'autore del topic non abbia sommato almeno mille reazioni di pernacche assortite.

5 ore fa, Maurizi0 ha scritto:

Con noi prenderebbe 2mln+ bonus e due trattori nuovi per il babbo @@

Il mercato chiude Il 5 ottobre 

Con la Samp giocheremo con tre tra Cuadrado, Kulusevsky, Ronaldo, Douglas Costa e forse Pjaca

Non è questo il problema

L'importante è che arrivino giocatori da Juve