Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Er Samurai

Ipotesi Giroud per l'attacco della Juventus. Può essere la giusta occasione? Dite la VoStra!

Può essere la giusta occasione?   

1. 1. Può essere la giusta occasione?

• Si
      39
    • No
      355

Recommended Posts

Diciamo che io avrei paura a dirlo a Ronaldo che arriva Giroud... sefz

Situazione paradossale... Il centravanti è forse il giocatore che da più tempo sappiamo che dobbiamo sostituire ed è l'acquisto su cui sembra che siamo meno preparati... .boh

Siamo in mano a dei dilettanti a partire da agnelli che caccia per il secondo anno consecutivo un allenatore scudettato continuando a tenere lì il duo paratici-nedved più i senatori a far danni.

Si prospetta un’annata disastrosa.

Ma si caccino 35 mln per Milik e finiamo questa storia ridicola.

Contratto di 5 anni a 4 mln e ti costa a bilancio quanto Suarez.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Io per l'avevo detto qualcuno si ricorderà che avevo fatto il suo nome pochissimi giorni fa ho detto occhio a Giroud e non l'ho detto a caso...ora Vorrei le scuse di chi mi ha quasi insultato per aver fatto il suo nome

15 minuti fa, Luca4A ha scritto:

Ma si caccino 35 mln per Milik e finiamo questa storia ridicola.

Contratto di 5 anni a 4 mln e ti costa a bilancio quanto Suarez.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

35 Milioni? Fuori dal progetto a Napoli, in scadenza e con due crociati rotti negli ultimi anni. A fine mercato offri 5-10 milioni, se il pappone accetta bene senò gli pagherà lo stipendio per stare in tribuna come faremo noi con il crucco

giroud???

no dai basta.

ok si scherzava, ho capito.

non voglio nessuno, era solo un modo per metter fretta a dybala di firmare.

ok.

dai non arrabbiatevi, 

non serve un centravanti, dai fate i bravi....

non lo dico più che serve una punta. dai non siate vendicativi,....

osassero presentarsi con questo bidone dell'umido senza ruote, allora davvero bisognerebbe riservare al depensante Paratici il trattamento pece e piume. Non c'è limite allo schifo e all'indecenza. Incapace assoluto, degno allievo del suo maestro strabico. Da cacciare a pedate! Vattene a Milano a riunirti col tuo mentore, ridicolo!

• Grazie 1

Topic basato sul NULLA buono per gli Haters di Paratici che devono sfogarsi per le frustrazioni della vita.....

A quanto pare per Di Marzio avremmo un accordo con qualsiasi attaccante over 32 in Europa, resta solo da capire quanti "salteranno" prima di conoscere il vero nome.
Ad ogni modo Giroud sarebbe un nome a dir poco imbarazzante solo ad averlo pensato.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.