Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Stino91

Giocatori possibili CTP

Post in rilievo

6 ore fa, finoallafine1996 ha scritto:

Hordur Magnusson del Cska dovrebbe aver fatto i 3 anni da noi ( 2010-11, 11-12, 12-13), credo sia a tutti gli effetti un Ctp. E per altro sarebbe anche adatto alla difesa a 3 di Pirlo😂 

Non ne sono certo . Mi pare che ha fatto 2 anni e qualche mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro ctp nostro adatto al gioco di pirlo e' pol garcia, anni 25, difensore centrale che sa fare anche il terzino sinistro. Gioca in belgio in serie A nel sint truiden, dopo un avvio di stagione anonimo ora si e' preso il posto da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antojuve66 ha scritto:

Ha anche un piede ottimo se è per questo. E si disimpegna bene in diversi ruoli. Ma al CSKA gioca titolare o quasi, ed è un pilastro dell'Islanda. Da noi che verrebbe a fare?

Se deve fare la riserva jolly difensivo è più forte di Danilo? No. Quindi dovrebbe prendere, per dire, il posto di Frabotta senza averne l'entusiasmo e con un ingaggio più elevato. No. I CTP che possono ritornare sono quelli che valgono per davvero.

Ma la verità è che, in fondo, con questa gestione di 20/21 calciatori di cui 18 max 19 di movimento + U23, non abbiamo bisogno di CTP.

E' vero che sono finiti i tempi delle squadre di 27-28 giocatori come 10 o 12 anni fa. Le nuove regole e i costi altissimi dei top players impongono rose un po' piu' ridotte......pero' un conto e' arrivare all ultimo giorno di mercato con 23 giocatori di cui 21 in lista champions, un solo ctp ovvero pinsoglio  e un esubero costosissimo come khedira. In questa condizione all ultimo giorno difficile fare buoni affari......mettiamo invece di avere all ultimo giorno di mercato 23 giocatori di cui 4 ctp, che per noi potrebbero essere pinsoglio mirante(o audero) e poi marrone e kean (oppure in futuro nicolussi e portanova ). A questo punto non c'e' nessun esubero , si puo' anche non fare nulla, oppure si possono inserire 1 o 2 top players in lista champions che possono essere gli esuberi delle altre squadre che all ultimo giorno si possono prendere in prestito gratis o pagarli meta' del loro valore. I ctp a questo punto servirebbero a fare meglio mercato.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2020 Alle 09:51, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

da quanto ho capito gente come Favilli e Lirola non potrebbero esserlo visto che non hanno fatto 3 anni consecutivi

Possono essere anche non continuativi ma 36 mesi li devono comunque fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Sugarleonard said:

E' vero che sono finiti i tempi delle squadre di 27-28 giocatori come 10 o 12 anni fa. Le nuove regole e i costi altissimi dei top players impongono rose un po' piu' ridotte......pero' un conto e' arrivare all ultimo giorno di mercato con 23 giocatori di cui 21 in lista champions, un solo ctp ovvero pinsoglio  e un esubero costosissimo come khedira. In questa condizione all ultimo giorno difficile fare buoni affari......mettiamo invece di avere all ultimo giorno di mercato 23 giocatori di cui 4 ctp, che per noi potrebbero essere pinsoglio mirante(o audero) e poi marrone e kean (oppure in futuro nicolussi e portanova ). A questo punto non c'e' nessun esubero , si puo' anche non fare nulla, oppure si possono inserire 1 o 2 top players in lista champions che possono essere gli esuberi delle altre squadre che all ultimo giorno si possono prendere in prestito gratis o pagarli meta' del loro valore. I ctp a questo punto servirebbero a fare meglio mercato.

 

 

 

 

Beh ma i CTP li paghi comunque se sono validi. E a maggior ragione se lo sono vogliono pure giocare.

Marrone, per dire, a cosa servirebbe se hai degli U23 validi: oggi preferiresti Marrone a Dragusin?

Audero come secondo: ti fideresti? Io no. Mirante come secondo si per come gioca adesso ma sono sicuro che preferisce fare il primo a Roma.

 

No. Io penso che il discorso CTP sia obsoleto quando ti orienti sulla scelta del 21, compresi due portieri, + U23. Al massimo un terzo CTP per avere un portiere di esperienza. Per questo Pinsoglio è perfetto mentre ad Audero il ruolo di terzo andrebbe strettissimo e quello di secondo larghissimo.

 

Poi, che un CTP (e per me solo Kean in questo momento ha il talento per poter maturare) torni da noi nei 18/19 calciatori di movimento, tanto di guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Beh ma i CTP li paghi comunque se sono validi. E a maggior ragione se lo sono vogliono pure giocare.

Marrone, per dire, a cosa servirebbe se hai degli U23 validi: oggi preferiresti Marrone a Dragusin?

Audero come secondo: ti fideresti? Io no. Mirante come secondo si per come gioca adesso ma sono sicuro che preferisce fare il primo a Roma.

 

No. Io penso che il discorso CTP sia obsoleto quando ti orienti sulla scelta del 21, compresi due portieri, + U23. Al massimo un terzo CTP per avere un portiere di esperienza. Per questo Pinsoglio è perfetto mentre ad Audero il ruolo di terzo andrebbe strettissimo e quello di secondo larghissimo.

 

Poi, che un CTP (e per me solo Kean in questo momento ha il talento per poter maturare) torni da noi nei 18/19 calciatori di movimento, tanto di guadagnato.

Io sono da sempre un fan di dragusin, pero' oggi e' ancora piu' bravo marrone. Se noi prestiamo dragusin al crotone sicuro che gioca titolare marrone, non dragusin. Poi tra 2 anni probabile che dragusin sara' piu' forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Longinius ha scritto:

Mirante quanti anni ha? Saranno una ventina di anni che lo sento nominare.

 

De Ceglie poi... gioca ancora?

mirante 37 anni. De ceglie 34, svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri:

Mirante, Audero, Del Favaro

Ma Israel è già da lista B - prossima stagione ctp

 

Difensori 

Marrone, Mattiello, Romagna, Tripaldelli, Dragusin(lista B e Ctp)

 

A Criscito mancano 6 mesi per essere Ctp...

 

Centrocampisti

Nicolussi Caviglia, Caligara, Portsnova, Fagioli e Tongya (lista B e Ctp)

 

Attaccanti

Immobile, Giovinco, Kean

Petrelli e Da Graca (lista B e Ctp)

 

Opinione mia: sostituire Buffon il prox anno con Mirante o con Audero - al posto di Vrioni portare Petrelli in prima squadra 

In U23 e U19 ne abbiamo alcuni che potrebbero potenzialmente diventare Ctp o essere comunque da lista B 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile che un club come la Juve negli ultimi 20 anni non abbia prodotto nessun giocatore degno di nota

 

l'unico resta Marchisio che secondo me non è neppure stato un top di livello internazionale o lo è stato per poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Portieri:

Mirante, Audero, Del Favaro

Ma Israel è già da lista B - prossima stagione ctp

 

Difensori 

Marrone, Mattiello, Romagna, Tripaldelli, Dragusin(lista B e Ctp)

 

A Criscito mancano 6 mesi per essere Ctp...

 

Centrocampisti

Nicolussi Caviglia, Caligara, Portsnova, Fagioli e Tongya (lista B e Ctp)

 

Attaccanti

Immobile, Giovinco, Kean

Petrelli e Da Graca (lista B e Ctp)

 

Opinione mia: sostituire Buffon il prox anno con Mirante o con Audero - al posto di Vrioni portare Petrelli in prima squadra 

In U23 e U19 ne abbiamo alcuni che potrebbero potenzialmente diventare Ctp o essere comunque da lista B 

 

 

 

Audero quanto ti costa? 10/15 mln ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

è incredibile che un club come la Juve negli ultimi 20 anni non abbia prodotto nessun giocatore degno di nota

 

l'unico resta Marchisio che secondo me non è neppure stato un top di livello internazionale o lo è stato per poco

Bho ma direi anche 30 di anni , prima non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2020 Alle 10:13, bergamo83 ha scritto:

Io ho trovato una vecchia lista , ma risale al 2016

 

Antonio Mirante

Lorenzo Ariaudo 

Paolo De Ceglie 

Alessandro Frara

Raffaele Bianco

Luca Marrone

Sebastian Giovinco 

Ciro Immobile

 

Pinsoglio, Garcia Tena, Schiavone, Lanini, Pasquato , Padovan , Fausto Rossi 

Mamma mia la monnezza

 

Non ne abbiamo tirato fuori uno decente dalle giovanili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, svexvii ha scritto:

Mamma mia la monnezza

 

Non ne abbiamo tirato fuori uno decente dalle giovanili

Va bhe dai uno lo scorso anno ha vinto la scarpa d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe dai uno lo scorso anno ha vinto la scarpa d'oro

Si quello segna..in una squadra che non gioca di contropiede farebbe 3 gol ma alla Lazio segna come un pazzo. Clamoroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.