Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giroud: "Stupito dalle voci che mi accostano alla Juve. Devo negare, sono concentrato sul Chelsea"

Recommended Posts

Giroud non ha chiuso nessuna porta (anche perchè qui non vorrebbe giocare nella JUVENTUS con CR7 Dybala De Ligt etccc.. ? per storia tradizione palmares e anche tutti i francesi che sono passati da noi... tipo Deschamps il suo allenatore in Nazionale ;) ...) è ovvio che sarebbe contentissimo di venire da noi e io devo ammettere da mezzo Francese mezzo Italiano che non sarei scontento di vederlo con la nostra maglia nell'ipotesi dove Suarez non potesse venire da noi perchè adesso io voglio Luis "El pistolero" Suarez :D.. ma da francese vi dico che sembra che sia consapevole di essere un giocatore che potremmo prendere nel caso in cui Suarez non dovesse concretizzarsi per problemi di tempistiche legate alla cittadinanza/passaporto/contratto di lavoro... la Juve ha fatto sondaggi per precauzione dunque normale che non possa negare e forse è stata anche chiara nel far capire che last minute potrebbe interessarci.... ma noi PUNTIAMO FORTE su Suarez :)

Ragazzi, io ho un po' paura.

In primo luogo, ci sono in Europa decine di attaccanti. Se sui giornali esce proprio Giroud, vuol dire che qualche cosa c'è.

In secondo luogo, quando un calciatore dice "Sono concentrato sulla mia squadra" è come quando un marito dice alla moglie "La mia collega? Ci sentiamo solo per questioni di lavoro".

In terzo luogo, le parole di Giraud sono una smentita a doppio fondo. Rileggetele con attenzione e fate finta che sia un giocatore che vorreste fortissimamente: vedrete che l'impressione cambia.

10 minuti fa, todienomore ha scritto:

In primo luogo, ci sono in Europa decine di attaccanti. Se sui giornali esce proprio Giroud, vuol dire che qualche cosa c'è.

In secondo luogo, quando un calciatore dice "Sono concentrato sulla mia squadra" è come quando un marito dice alla moglie "La mia collega? Ci sentiamo solo per questioni di lavoro".

In terzo luogo, le parole di Giraud sono una smentita a doppio fondo. Rileggetele con attenzione e fate finta che sia un giocatore che vorreste fortissimamente: vedrete che l'impressione cambia.

Stavo per andare a dormire felice ma il tuo messaggio mi ha rovinato la nottata .ghgh

Questo è veramente uno dei punti più bassi e imbarazzanti degli ultimi 10 anni di Juve. Regaliamo Higuain, dopo aver regalato Mandzukic. E poi che facciamo? Andiamo a cercare uno di 34 anni che ha segnato la bellezza di 17 goal negli ultimi 3 anni di Premier! .doh 

36 minuti fa, todienomore ha scritto:

Solo perchè Gilardino si è ritirato, altrimenti sarebbe uscito lui.

Il resto sono solo interpretazioni libere.

22 minuti fa, JuventusOnly ha scritto:

Questo è veramente uno dei punti più bassi e imbarazzanti degli ultimi 10 anni di Juve. Regaliamo Higuain, dopo aver regalato Mandzukic. E poi che facciamo? Andiamo a cercare uno di 34 anni che ha segnato la bellezza di 17 goal negli ultimi 3 anni di Premier! .doh 

Quindi niente Suarez?

23 minuti fa, Robbyy ha scritto:

Solo perchè Gilardino si è ritirato, altrimenti sarebbe uscito lui.

Il resto sono solo interpretazioni libere.

Quindi niente Suarez?

Se prendono Suarez poi mi va bene anche Matri come riserva, qui il discorso è che a quanto pare vogliamo prendere il francese perché non riusciamo a prendere Suarez, sarebbe veramente imbarazzante. 

4 ore fa, PR20 ha scritto:

Non so che avete letto... questa sembra piu una conferma che una smentita.

Se a pronunciarla fosse stata un giocatore che vi piace direste che ormai e' fatta.

Anche a me sembra tutto tranne che una smentita... se si presentano con giroud si devono andare proprio a nascondere

Comunque ragazzi siete fortissimi! Llorente era un paracarro, Mandzukic un paracarro, giroud un paracarro ... Mi sa che allora prendiamo lui perché ci piacciono i paracarro ... Tutti paracarri

• Mi Piace 1

Arriverà lui, altro che smentita, purtroppo siamo alla frutta ed oltre. Vabbe non dimentichiamo tutto quello che successo (covid) si sapeva che sarebbe stato un mercato così. Anche se mi domando perché se proprio dobbiamo prendere mezze calzette non proviamo con qualche giovane sconosciuto? Almeno è giovane non si sa mai