Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Giroud: "Stupito dalle voci che mi accostano alla Juve. Devo negare, sono concentrato sul Chelsea"

Recommended Posts

Olivier Giroud commenta le voci che lo vogliono vicino alla Juventus: "Non c'è niente di fatto o di firmato. Sono concentrato sul Chelsea".

Le voci che vogliono un forte interesse della Juventus per Olivier Giroud hanno fatto il giro del mondo, tanto da "costringere" il diretto interessato a parlarne pubblicamente. Intervistato da 'Telefoot', l'attaccante del Chelsea ha parlato proprio della Juventus.

Se sono già della Juventus? (Ride ndr) No, oggi mi sono sorpreso molto a ricevere tutti questi messaggi, che mi chiedevano se fossi già della Juventus. Sono un giocatore del Chelsea, sono concentrato solo sul Chelsea. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. Ma non c'è assolutamente niente di fatto o di firmato. Preferisco negare".

Quella di Giroud non sembra una chiusura, o meglio, potrebbe essere sia un'apertura che una chiusura. Dice di essere concentrato sul Chelsea e che non c'è niente di firmato con la Juventus, ma forse è proprio questa la conferma dell'interesse della Vecchia Signora. Adesso continuerà il toto-attaccante per la Juventus, ma con un Olivier Giroud in più. Ci sono sicuramente i Suarez, i Dzeko ed i Cavani. Ma il francese adesso è più di una ipotesi buttata lì per la Juventus.

Goal

Io piuttosto che riempire di soldi un over30 overcooked come Suarez, Giroud o Dzeko preferirei prendere Kean e, se ne serve un altro, un giocatore giovane. Abbiamo già visto quest'anno che gli over30 rimangono a bilancio e li schiodi solo a suon di soldi. Anche perché non credo che l'over30 di turno venga firmando un annuale..

• Mi Piace 1

Just now, ''J'' said:

Io piuttosto che riempire di soldi un over30 overcooked come Suarez, Giroud o Dzeko preferirei prendere Kean e, se ne serve un altro, un giocatore giovane. Abbiamo già visto quest'anno che gli over30 rimangono a bilancio e li schiodi solo a suon di soldi. Anche perché non credo che l'over30 di turno venga firmando un annuale..

Quindi faremmo un altro anno con Ronaldo,Dybala,Kean e una giovane promessa?

Vuoi uscire di nuovo agli ottavi?Il prossimo anno poi dove li trovi i soldi per fare il mercato?

Non so che avete letto... questa sembra piu una conferma che una smentita.

Se a pronunciarla fosse stata un giocatore che vi piace direste che ormai e' fatta.

• Mi Piace 3

38 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Ma di quali voci parla? Quelle nella sua testa?

Sarà un mese che si parla di Dzeko e Suarez e questo se ne esce fuori così... Mah

Di Marzio ieri mattina o stamattina se n'era uscito con presunte voci su Giroud ma senza nulla di confermato. Direi che sta brancolando un po' nel buio questo signore.

1 ora fa, dr.skid ha scritto:

Modifico il post perché avevo letto male.. spero resti concentrato sul Chelsea perché sarebbe un downgrade rispetto a higuain

In realtà negli ultimi due anni quando ha giocato ha fatto meglio di Higuain...