Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cherubini: "Stiamo lavorando per il nuovo numero 9. Suarez? C'è sempre speranza"

Recommended Posts

con calma mi raccomando. non facciamoci sopraffare dalla fretta, mancano ancora 8 giorni abbondanti all'inizio del campionato. "halma halma" cit.

18 ore fa, Giampydaje ha scritto:

Pace, non arriverà

voglio proprio vedere chi prendono stavolta perché mi sa che è quella buona che mi incazzo davvero

Ahahahahahahah!! E fai bene! 😂

• Haha 1

14 minuti fa, robros ha scritto:

Esprimi sempre concetti sui quali mi ritrovo parecchio. Intuisco che saresti favorevole. Un po' mi stupisce. Dimmi la tua su Suarez alla Juve se ti va.

Ciao,la mia e un opinione basata sul giocatore che in quanto campione e affidabile e un occasione imperdibile da prendere senza svenarsi,quanto ho invidiato il Barca......l'età in questo caso secondo me' non è fondamentale,può fare ancora un paio d'anni a grandi livelli....e poi io mi gaso con poco😆,certo come sempre parlerà il campo....se verrà, gli indizi dicono di si.

1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Ciao,la mia e un opinione basata sul giocatore che in quanto campione e affidabile e un occasione imperdibile da prendere senza svenarsi,quanto ho invidiato il Barca......l'età in questo caso secondo me' non è fondamentale,può fare ancora un paio d'anni a grandi livelli....e poi io mi gaso con poco😆,certo come sempre parlerà il campo....se verrà, gli indizi dicono di si.

Spero tu abbia ragione allora, se arriva

19 hours ago, Liquid said:

A posto. Arriva Kean.

Siamo arrivati a Ronaldo e poi ci siamo completamente bevuti il cervello.

il problema è proprio questo: abbiamo fatto il passo più lungo della gamba!

3 ore fa, robros ha scritto:

Spero tu abbia ragione allora, se arriva

Lo spero anch'io,c'è da dire comunque che in Europa nessuna delle top 8-10 squadre sta' facendo sfracelli di mercato ad oggi....e sono tutt'altro  che complete le rose tra cambi di allenatori ed esuberi vari fuori progetto,il covid si fa' sentire anche per loro non solo per noi.

4 ore fa, johnmalkovich ha scritto:

Devo ammettere che sono più che imbarazzanti quando aprono bocca, tra Paratici e adesso questo qua; almeno rimediassero lavorando per rinforzare davvero la squadra! .ghgh 

Paratici non riesco neppure a capire cosa dice  .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 1

10 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io sinceramente un pensierino su sorloth del crystal palace lo farei prima che diventi troppo tardi.. sarebbe perfetto a mio avviso se si integra bene

scusa, ma chiccazzè? 

Nessuna polemica, ignoranza mia

4 ore fa, robros ha scritto:

Attenzione però, che vista la situazione imbarazzante della Ferrari, comincio ad avere dubbi sulla volontà e sul decisionismo di Elkann, almeno in ambito sportivo

anche questo è vero....

44 minuti fa, faber5 ha scritto:

Non so chi arrivi come prima punta....mi piacerebbe si provasse a prendere Kane.

Douglas+ramsey+20 milioni

hai dimenticato un 1

Douglas+ramsey+120

Ma per esempio uno come Gerard Moreno, che ne ha fatti 18 quest'anno ed è un ottimo giocatore, un profilo così non poteva essere fermato e preso magari come quarto? In attesa della prima scelta (se mai arriverà) questo è un ottimo giocatore, di 28 anni, che avrebbe messo a posto il primo mese di stagione e chissà quanti altri momenti chiave.

Perché la Juve non fa più scelte così?

Basta che la speranza diventi vita...reale perchè sia l'ultima a morire e non per rimanere con la *...in mano!

Altrimenti in questo caso che i responsabili si auto-schiaffeggino! :d

2 ore fa, nep ha scritto:

Ragazzi ma cosa vi scaldate? Se sono dichiarazioni vere, ha detto (in gergo) che è preso!

Post che mi fa sperare e avatar che... @@ 

43 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

Paratici non riesco neppure a capire cosa dice  .ghgh

Ricalca fedelmente la tradizione delle supercazzole del suo maestro, soltanto che a Marotta almeno non gli si impastava la lingua e gli sudava la fronte, ad ogni intervista! .ghgh.ghgh 

• Haha 1

23 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Siamo al grottesco. E bisogna dirlo.

Eravamo in una situazione di TOTALE egemonia e abbiamo sperperato tutto il vantaggio avevamo con mercati fatti di occasioni, anziché progettazione (emblematico il mercato di due anni fa ceduto in blocco l'anno scorso).  

Così ora non abbiamo solo situazioni imbarazzanti con ingaggi esorbitanti ci bloccano il mercato a centrocampo, Ma in TUTTI i ruoli tranne i difensori centrali.

COMPLIMENTI!!!

Eh no, essere Juventini non significa tapparsi gli occhi.

È proprio quello che pensavo io . Eravamo e saremmo in una situazione di egemonia da poter dominare ancor come minimo per cinque anni.

abbiamo fatto tutto noi per rimettere in gioco le altre , con operazioni di mercato demenziali e altre dormite colossali . Aspetto questo finale per Suarez ma se per caso non arrivasse e ci propinassero uno stile Giroud allora che si faccia pulizia piena della dirigenza 

1 ora fa, Notts County ha scritto:

scusa, ma chiccazzè? 

Nessuna polemica, ignoranza mia

Un norvegese di 1.95 che ha un modo di giocare molto simile a dzeko e che quest'anno ha fatto molto bene con il tranbzonspor mi pare una cosa come 24 gol e 9 assist

Edit: 33 gol e 11 assist in 49 presenze .. un gol ogni 123 minuti ha 24 anni.. puó crescere molto

5 ore fa, rosbia ha scritto:

lui o Geko per DUE anni al massimo sarebbe comunque una ottima operazione, tanto più considerando il contesto drammatico...

1 ora fa, faber5 ha scritto:

Non so chi arrivi come prima punta....mi piacerebbe si provasse a prendere Kane.

Douglas+ramsey+20 milioni

io proverei con douglas, ramsey,desciglio,khedira e 20 mln a nostro favore. Credo che per loro sarebbe un affare comunque...