Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Cherubini: "Stiamo lavorando per il nuovo numero 9. Suarez? C'è sempre speranza"

Recommended Posts

Adesso, marcot9788 ha scritto:

Pensi che non ci sia nessuno spazio di manovra? 

Amico mio penso proprio di no. Siamo totalmente saturi in pdf, con l'obbligo di fare 200m di plus: e finora siamo a zero.

Aggiungere altre pedine con ammortamento e ingaggio credo sia fuori discussione.

Può entrare qualcuno o a p/0 recuperando per l'ingaggio i risparmi su Matuidi e in parte su Higuain, oppure qualcuno in prestito con ingaggio basso (tipo Kean).

Imho naturalmente. Ma il bilancio ufficializzato ieri non mente ahimé 

11 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Non capisco il senso di alcuni commenti. Sembra quasi ci sia difficoltà a comprendere il testo oppure si scrive tanto per farsi notare......

5 minuti fa, superdrake ha scritto:

Quindi giochiamo senza punte , bella roba

un prestito può essere Kean e un p/0 Suarez: ma deve essere svincolato dal Barca e con ingaggio ribassato.

Allora forse sarebbe fattibile.

Ma investimenti sono impossibili.

Solo con delle cessioni possiamo pensare di prendere qualche altro giocatore, oltre la punta centrale che dovrebbe arrivare a prescindere, ad es.: out Khedira e Ramsey in Locatelli, out De sciglio in terzino dx (+conguaglio anni successivi), scambio di uno tra DC o Berna per un terzino dx. Queste sono a mio modesto parere possibili combinazioni di movimenti possibili.
Fatto sta che secondo me necessitiamo ancora di 2 punte, 1 terzino dx e un cc, preferibilmente mezzala sx.

1 minuto fa, sol invictus ha scritto:

Amico mio penso proprio di no. Siamo totalmente saturi in pdf, con l'obbligo di fare 200m di plus: e finora siamo a zero.

Aggiungere altre pedine con ammortamento e ingaggio credo sia fuori discussione.

Può entrare qualcuno o a p/0 recuperando per l'ingaggio i risparmi su Matuidi e in parte su Higuain, oppure qualcuno in prestito con ingaggio basso (tipo Kean).

Si credo che la tua previsione,ahimé,sia esatta,a essere obbiettivi visto la piega che ha preso il mercato la Juventus i suoi colpi li ha piazzati,bene o male...Artur,Kuluseski,Mc kenny,aspettiamo il 9,cosa ne pensi del Pistolero 

Questo va spedito sul primo aereo insieme a paratici

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Quoto

stiamo lavorando

se il vostro lavoro è analogo a quello degli ultimi anni allora siamo tutti sereni...
. incapaci di prendere un numero 9, lo si vede dalle scelte, se non supera i 30 anni non è alla nostra portata
. centrocampo rattoppato, incompleto come sempre
. capitolo terzini, stendiamo un velo pietoso
. vendita? incapaci di farlo, probabilmente x gli ingaggi da top
. gli unici che svendiamo ...anzi approdiamo alla rescissione più buona uscita...
vero state lavorando

16 minuti fa, marcot9788 ha scritto:

Si credo che la tua previsione,ahimé,sia esatta,a essere obbiettivi visto la piega che ha preso il mercato la Juventus i suoi colpi li ha piazzati,bene o male...Artur,Kuluseski,Mc kenny,aspettiamo il 9,cosa ne pensi del Pistolero 

Contratto massimo di 2 anni + 1a facoltà Juve. Arrivo in svincolo con stipendio non superiore a quello che davamo a Higuain, più bonus legati a risultati e presenze. A queste condizioni lo farei.

Altrimenti che facciano rientrare Kean che da noi mi era piaciuto: in UK non l'ho seguito, ma tenderei comunque a dargli fiducia soprattutto in prestito: che a quell'età e con Raiola non ci vai mai a rimettere.

C'è sempre speranza... Cherubini ha chiuso così ciò che ha dichiarato. Ora sono tranquillo. Anche sul Titanic speravano in una sorte diversa. Suarez rimarrà al Barca, Dzeko alla Roma, Milik al Napoli fuori rosa.  Per Morata o Kean servono soldi. Ecco, detto questo, penso che trovare un qualsiasi centravanti, senza svenarsi, sia un'impresa ardua se non impossibile. Un proverbio dice che prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Gli errori di non aver fatto una programmazione buona e lungimirante, sono arrivati al pettine. Voglio vedere se ce la faranno a rimediare ma sono pessimista. 2019-20 eravamo una squadra incompleta. 2020-21, ci avviamo ad esserla ancora.

Aver dato gratis Higuain, anzi dandogli buona uscita più annessa minusvalenza, senza avere una punta per sostituirlo è roba da dilettanti. Non capisco come facciano ancora ad essere al loro posto. Si uscitevene con la storia del "eh ma questa dirigenza ha vinto molto". Questa dirigenza ha avuto successo negli scorsi anni con alcuni colpi fortunosi in aggiunta a colpi di testa (Ronaldo e De Ligt), per il resto vive di rendita e deve dire grazie agli allenatori che hanno fatto di questa squadra di occasioni ed assemblata sempre male, una squadra che ha vinto.

"C'è sempre speranza"

Delle due l'una o sanno che è difficile ma vogliono provarci fino all'ultimo anche correndo un rischio oppure si diverte a prendere in giro i giornalisti.

35 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

se il vostro lavoro è analogo a quello degli ultimi anni allora siamo tutti sereni...
. incapaci di prendere un numero 9, lo si vede dalle scelte, se non supera i 30 anni non è alla nostra portata
. centrocampo rattoppato, incompleto come sempre
. capitolo terzini, stendiamo un velo pietoso
. vendita? incapaci di farlo, probabilmente x gli ingaggi da top
. gli unici che svendiamo ...anzi approdiamo alla rescissione più buona uscita...
vero state lavorando

Tanto incapaci che sono riusciti a vincere 9 scudetti, 5 coppe Italia, 2 finali di CL. Mi domando se fossero stati capaci cosa avremmo vinto. xxx

Edited by Sylar 87
Evita

12 ore fa, Marko94 ha scritto:

Suarez per me salta. Arriverà Morata e forse Kean in prestito. Sensazione mia

Morata sarebbe una disgrazia, a questo punto era meglio tenere il Pipita.

20 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Tanto incapaci che sono riusciti a vincere 9 scudetti, 5 coppe Italia, 2 finali di CL. Mi domando se fossero stati capaci cosa avremmo vinto. xxx

Mi sono perso la quinta Coppa Italia? 😲

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mi sono perso la quinta Coppa Italia? 😲

Ops è vero, vabbè dai ho già conteggiato la prossima 😉

1 ora fa, sol invictus ha scritto:

Certo che la pdf bloccata per stipendiare:

Allegri 1 anno a casa e ora Sarri idem (scelta folle in partenza)

De Sciglio (sempre rotto e si sapeva)

Khedira (sempre rotto e si sapeva e pure rinnovato)

Ramsey (sempre rotto e si sapeva)

Chiellini (sempre rotto e si sapeva)

Emre Can (messo fuori rosa senza un perchè, almeno questo ceduto)

Mandzukic (finito, rinnovato, messo fuori rosa e poi ceduto per giocare gli ultimi minuti con il Lione con Olivieri)

Bernardeschi (ingaggio da top player per un ragazzino arrivato da Firenze che non ha fatto nulla ed è sparito in fretta)

Aggiungo che avevano pure fatto la follia di rinnovare Matuidi.

E ci sono pure altri 2-3 elementi con stipendi sconsiderati che evito di citare perchè il forum è spaccato su di loro.

Ma un manager che brucia soldi con tanta superficialità e dabbenaggine è normale che non sia mai chiamato a rispondere delle proprie azioni? Ci metto anche il rinnovo a cifre e tempistiche folli del 19, uno che avrebbe dovuto baciare per terra e giocare per 5 anni al minimo sindacale per tornare a Torino. Il CDA dovrebbe cominciare a mettere i responsabili di fronte ai risultati della loro pessima gestione.