Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo post Novara: "Ottimo test, sono soddisfatto. Mi piacerebbe avere un centravanti il prima possibile, ma il mercato è lungo. So che devo vincere, era lo stesso da giocatore"

Post in rilievo

E chi si offende? Io esco, faccio sport e cerco di restare informato come posso e quando posso, senza dare fastidio
"Chi si offende è fetente" sefz

Inviato dal mio SM-J610FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dell'intervista la cosa che più mi ha colpito è l'uso improprio del "piuttosto"da parte del giornalista.

15 minuti fa, CR Boss ha scritto:

 E Dategli 'sta prima punta + Kean e prendete un cc come Iddio comanda (chiedere anche due terzini sarebbe troppo)!!!

 

Svegliaaaaa!!

Detta così dovrebbero rifargli la squadra in 8 giorni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Non so se Suarez e' saltato. Ma le tue osservazioni per conto mio sono sempre condivisibili

Non sono d’accordo , perché a quella stregua si vada dal Napoli e ci si faccia dare Petagna .

ronaldo a febbraio ne avrà 36 , non potrà giocarle tutte e quando lui non sarà in campo servirà un animale da goal 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, J Solo ha scritto:

Ma Pirlo non ha mai allenato nemmeno una squadra di allievi regionali prima di noi o sbaglio,?

Non ha il patentino, può allenare perchè è iscritto al corso UEFA Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

A me basterebbe un Giroud

Se è solo per fare numero, allora meglio riprendere Kean. Piuttosto che Giroud è meglio Higuain dopo il pranzo di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LE6END ha scritto:

La frase sul nuovo attaccante non c'è nel video .uhm

 

A me l'intervistatore sembra Zambruno, se non erro. Se è lui, vuol dire che il video è un'intervista fatta per Jtv ipotizzerei. Quindi non c'entra con il testuale, che si riferisce ad un'intervista fatta a sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A me l'intervistatore sembra Zambruno, se non erro. Se è lui, vuol dire che il video è un'intervista fatta per Jtv ipotizzerei. Quindi non c'entra con il testuale, che si riferisce ad un'intervista fatta a sky.

Sì è l'intervista su JTV. Quindi il testo non corrisponde al video :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Sì è l'intervista su JTV. Quindi il testo non corrisponde al video :)

 

No. Perché, come detto, l'intervista nel video è stata fatta a Jtv. Quella del testuale a sky! ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Se è solo per fare numero, allora meglio riprendere Kean. Piuttosto che Giroud è meglio Higuain dopo il pranzo di Natale.

Questo è ancora titolare nella nazionale campione del mondo, dove devono coesistere due stelle di prima grandezza come Mbappe e Griezmann. Potrebbe farlo anche da noi con Dybala/Kulusevski e CR7. È il calcio, non facciamo sempre battute, parliamo di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Questo è ancora titolare nella nazionale campione del mondo, dove devono coesistere due stelle di prima grandezza come Mbappe e Griezmann. Potrebbe farlo anche da noi con Dybala/Kulusevski e CR7. È il calcio, non facciamo sempre battute, parliamo di calcio.

Serve una punta centrale che segna, in particolare quando mancano Ronaldo e/o Dybala. Giroud segna meno di Ciccio Caputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Serve una punta centrale che segna, in particolare quando mancano Ronaldo e/o Dybala. Giroud segna meno di Ciccio Caputo.

Anche io preferisco Suarez o Dzeko ma Giroud ha all’attivo 510 partite e 210 gol e 81 assist, diciamo che circa ogni partita e mezzo fa qualcosa di buono per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sol invictus ha scritto:

Finalmente quest'anno non mi toccherà azzerare l'audio per ascoltare le interviste al nostro allenatore... .ehm

Io so' leggere un po' le labbra,ero obbligato a dare le spalle al televisore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 5 5 5 di Pirlo mi lascia perplesso.

Nel primo tempo abbiamo lasciato al Novara delle ripartenze pericolose.

Speriamo si adattino i giocatori rapidamente a questo nuovo stile, fra qualche giorno si inizia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dato che è ormai assodato che l’intenzione è quella di passare continuamente dalla difesa a 3 a quella a 4, a seconda della fase in cui siamo, serve un altro terzino che sappia fare anche il terzo dietro, Danilo e A.Sandro non ne sono in grado, come abbiamo visto oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andreasv ha scritto:

forse nella stessa stagione ?

mi sembrava di ricordare che iniziò la stagione da vice alla Lazio ed a gennaio subentrò alla Fiorentina come primo allenatore  

 

magari ricordo male

 

No hai ragione subentrò a terim, che ha Firenze non fece bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, J Solo ha scritto:

Era solo per capire, non viene da giovanili o seconde squadre come Pep, o Capello ai suoi tempi o Pippo Inzaghi per citarne tre che mi vengono in mente. Non è possibile paragonarlo a loro. Mi chiedevo chi avesse fatto come lui, prima di lui. È solo per trovare un paragone.

Non si può paragonare a nessuno un essere unico nel suo campo. A chi paragoni Modigliani?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.