Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo post Novara: "Ottimo test, sono soddisfatto. Mi piacerebbe avere un centravanti il prima possibile, ma il mercato è lungo. So che devo vincere, era lo stesso da giocatore"

Post in rilievo

In verita' ne servirebbero sempre due di attaccanti, mi spiace doverlo ricordare, ma evidentemente siamo messi talmente male che ci prenderanno per sfinimento e dovremmo necessariamente accontentare di Giroud (?) o magari richiameranno il buon Matri

Vedere Pirlo quasi pregare per avere sto benedetto attaccante mi ha messo tristezza, eppure lo sapevano pure su Plutone che prendere due attaccanti era una delle priorita' di questo mercato.

Ma va bene cosi' , magari improvviseranno tanto siamo diventati maestri in questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DD90 ha scritto:

Ronaldo Dybala

Kulusevski

 

Sarebbe l’ideale per me...

Se davvero quello é il suo ruolo, direi che avremmo trovato la soluzione ideale. Si potrebbe fare il 3412 oppure il 4312. Se invece il suo ruolo fosse piú sulla fascia, potremmo provare un classico 442 con lui e Pellegrini (D.Costa sarebbe l´ottimo ma sappiamo chi é il brasiliano) sulle fasce. Oppure ancora provare sempre un 3412 ma con Kulusevsky in fascia ed Aouar come trequartista. 

 

La mia idea é che se arriva un attaccante titolare come suarez Dybala rischia la cessione. Come dico semre spero di essere smentito e che Pirlo stupisca con il tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, J Solo ha scritto:

Era solo per capire, non viene da giovanili o seconde squadre come Pep, o Capello ai suoi tempi o Pippo Inzaghi per citarne tre che mi vengono in mente. Non è possibile paragonarlo a loro. Mi chiedevo chi avesse fatto come lui, prima di lui. È solo per trovare un paragone.

in effetti non ho trovato nessuno che abbia fatto il percorso, anzi il "non-percorso" di Pirlo

Mancini iniziò da vice di Eriksen, Zidane e Guardiola nel Real B e Barcellona B, Inzaghi nelle giovanili, Lampard nelle serie minori, Solskaer nella squadra riserve, Gattuso addirittura dal campionato Svizzero

 

Uno che passa dal nulla all'allenare un club come e del livello della Juventus non l'ho trovato

Ma non per questo non può essere stata una bella mossa

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo comunicatore. 

Rispetta le gerarchie societarie ("il mercato è lungo"), ma allo stesso tempo fa capire alla società col suo carisma che aspetta l'acquisto di un attaccante, senza nascondersi dietro ad un dito con il classico e diplomatico "non mi occupo di mercato" o "decide la società".

Per il resto anche se privo della minima esperienza da allenatore, trasmette tutta la sua intelligenza. Ha idee personali su come giocare, ma rimane aperto a tutti gli schemi o schieramenti della sua formazione. Mi piace perchè in questo mi ricorda Lippi. Squadra molto aggressiva votata all'attacco che verticalizza quando può, ma che si schiera in base ai giocatori che scendono in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio notare che alla continassa ieri erano presenti tutti tranne 2 poveracci di nome bernardeschi e khedira ...che di far gruppo non sanno neppure cosa voglia dire......tra 2 giorni il tedesco festeggia la sua assenza dai campi da oltre 3 mesi......3 mesi che ci sono costati un milione e mezzo senza vederlo mai giocare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.