Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Nuova partnership cinese per la Juve: accordo con Raffles

Post in rilievo

 

Quoto

 

E’ ufficiale la partnership fra Juventus e Raffles Family Office (RFO), la Multi-family office con base a Hong Kong, che per le prossimi tre anni sarà Regional Partner del Club in Asia. 

RFO si unisce così al brand Juventus in tutti quei territori (compresi Grande Cina e Singapore) nei quali opera sui mercati, garantendo servizi di lungo termine ai suoi clienti e alle famiglie.

Juventus e Raffles hanno deciso di legarsi in nome dei valori che hanno in comune, l’importanza dell’eredità famigliare, la determinazione, la convinzione e la fiducia nei propri mezzi. L’accordo prevede una serie di attivazioni marketing sul territorio, che coinvolgeranno anche clienti e partner di Raffles, nell’attesa che la Prima Squadra bianconera torni in Asia nei prossimi anni. 

Questo il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer of Juventus «Siamo lieti di dare il benvenuto aRaffles Family Office nella famiglia di Juventus: questa collaborazione innovativa rappresenta l’apertura del Club a nuove strategie e sinergie nella scelta dei nostri partners. Noi e Raffles condividiamo l’attenzione al concetto di storia ed eredità famigliare: crediamo inoltre che questa partnership supporterà indubbiamente la volontà di entrambi di espandere gli orizzonti in Asia». 

Aggiunge Federico Palomba, Managing Director di Juventus APAC: «Questa partnership è una delle prime da quando abbiamo inaugurato la nostra Branch APAC alla fine del 2019 e dimostra il significativo successo della nostra presenza su questo territorio – in particolare, nella Grande Cina. Conferma inoltre il grande livello di awareness del Club, che si lega a un network in espansione come Raffles, con cui non vediamo l’ora di realizzare attivazioni dedicate ai suoi clienti».

Chiman Kwan, fondatore e CEO di Raffles Family Office: «Siamo onorati di supportare Juventus, diventando uno dei suoi partner strategici in Asia. La nostra collaborazione è un emblema di ciò che ci unisce: l’importanza di salvaguardare i valori di famiglia, i concetti di unità, applicazione, tradizione e innovazione, con la voglia di conquistare nuovi orizzonti. Siamo felici di essere insieme a Juventus, che rappresenta il nostro ideale di cultura dinamica, ma anche di divertimento».

 

Juventus.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare che lo sponsor raffles gia' oggi figura nell elenco degli sponsors sul sito della juventus......viceversa non v'e' traccia sul sito dell inter dei loro regional sponsor cinesi . Come mai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Manhattan ha scritto:

...sossoldi?

Probabilmente più che ai soldi della società mirano a quelli dei clienti, probabilmente tutti multimilionari, per non dire miliardari. 

Immagino che in questo modo si siano garantiti l'accesso ad un network di contatti di primo livello, che potrà garantire nuove sponsorizzazioni in Asia e magari anche accordi commerciali di vario tipo in settori differenti dal calcio. 

29 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Notare che lo sponsor raffles gia' oggi figura nell elenco degli sponsors sul sito della juventus......viceversa non v'e' traccia sul sito dell inter dei loro regional sponsor cinesi . Come mai ?

Perché non gliene frega niente. Sono soldi di Suning, evidentemente. .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Notare che lo sponsor raffles gia' oggi figura nell elenco degli sponsors sul sito della juventus......viceversa non v'e' traccia sul sito dell inter dei loro regional sponsor cinesi . Come mai ?

dove posso vedere gli sponsor della juventus sul sito? E' da un po' che cerco ma non trovo nulla edit: ho risolto, per qualche motivo non riuscivo a visualizzare la pagina "partner" con chrome, ho usato firefox e ho risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il Mastro Turbatore ha scritto:

Tutta fuffa.Ci vorrebbe un bello sponsorone.

Ma cosa c'entra "lo sponsorone"...

Questi sono accordi per la diffusione del brand in Asia.

Fortunatamente abbiamo dei dirigenti con un'ampia visione, cose che i tifosi non sono, giustamente, tenuti a sapere o considerare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a quando lo sponsor di manica?

 

Grave mancanza questa 

1 ora fa, Manhattan ha scritto:

...sossoldi?

Sì, i regional partner versano denaro per le partnership

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Probabilmente più che ai soldi della società mirano a quelli dei clienti, probabilmente tutti multimilionari, per non dire miliardari. 

Immagino che in questo modo si siano garantiti l'accesso ad un network di contatti di primo livello, che potrà garantire nuove sponsorizzazioni in Asia e magari anche accordi commerciali di vario tipo in settori differenti dal calcio. 

Infatti nel testo c'è proprio scritto

una serie di attivazioni marketing sul territorio, che coinvolgeranno anche clienti e partner di Raffles

 

Non conosco Raffles, è una di quelle realtà che a me risultano un po' contorte, ma finché si parla di partnership strategiche a livello mondiale, non posso che essere felice

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Ma a quando lo sponsor di manica?

 

Grave mancanza questa 

Sì, i regional partner versano denaro per le partnership

prima o poi arriverà, spero pero' che  tra qualche anno non somiglino alle maglie dei ciclisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gremlins ha scritto:

Di riffa o di raffles qualche euro bisogna pur prenderlo 

ahah Esatto e bello veder anche sottolineato la sinergia di famiglia...

Siamo leggenda e futuro! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono pessimista su questo nostro momento dal punto di vista tecnico.

 

Però dal punto di vista economico mi pare che qualche segnale dell'operazione ronaldo si stia vedendo eccome!!! l'aspetto aziendale è l'unico aspettoche mi da tranquillità in questo periodo.

 

Mi pare di aver visto un importante aumento degli introiti da sponsor nel bilancio. Non solo!!!! Ma non sono aumenti del cacchio tipo quelli dell'indah.... Cioè non è che è, guarda caso, jeep ,che passa dal darci 30 milioni a darcene 100 di punto in bianco. È una crescita reale, concreta. È chiaro che poi, ad oggi, ancora ci stai sotto complessivamente, e , aggiungici il covid, i mancati introiti champions ecc.... vai sotto di 71 e ok, però gli effetti si vedono eccome. 

 

è chiaro che poi siamo tifosi e quindi diciamo " si vabbè ma se quei soldi poi li vai a dare a khedira costa bernardeschi danilo ramsey rabiot ecc, ci faccio poco " ..... per carità , verissimo. Ma infatti sono 2 discorsi separati ma che in qualche modo si intrecciano, un conto è la crescita organica del fatturato un conto è l'aspetto tecnico. D'altro canto la crescita strutturale di fatturato ti dovrebbe servire per poterti permettere di muoverti piu' agevolmente sul mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, giamba7 ha scritto:

prima o poi arriverà, spero pero' che  tra qualche anno non somiglino alle maglie dei ciclisti

L'Inda l'ha aggiunto qualche mese fa a circa 4-5 mln l'anno per 3 anni. La Juve, dunque, deve puntare tranquillamente al doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.