Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E io non ho mai visto Mckeannie ma so che sbaglia parecchi passaggi... Pirlo vuole che teniamo molto la palla e gli si è dato in mano un incognita che in diverse partite ha la grottesca percentuale di passaggi riusciti sotto l'80%.

 

Poi cosa ha fatto questo giocatore in Bundesliga ha una misera rilevanza...

In Bundesliga Podolski era più forte di Garrincha, all'Inter e all'Arsenal era peggio di Politano, 

In Bundesliga Diego era un simil Maradona, da noi era il fratello scarso di Saponara.

 

Ha dei margini di miglioramento... Ce li aveva anche Lemina .doh 

Ma vuoi paragonarlo a Lemina?  È imbarazzante/offensivo.

 

Ad ogni modo ti citerò in futuro, così prima o poi le persone si informeranno prima di fare disinformazione.

 

MC è un ottimo mediano con grande capacità di lettura e recupero palla, ed ha anche ottimi piedi e l'abitudine di giocare rapidamente, senza perdere troppo tempo con la palla tra i piedi.

 

Non è uno segna né che fa assist, ma è cruciale per una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma vuoi paragonarlo a Lemina?  È imbarazzante/offensivo.

 

Ad ogni modo ti citerò in futuro, così prima o poi le persone si informeranno prima di fare disinformazione.

  

MC è un ottimo mediano con grande capacità di lettura e recupero palla, ed ha anche ottimi piedi e l'abitudine di giocare rapidamente, senza perdere troppo tempo con la palla tra i piedi.

  

Non è uno segna né che fa assist, ma è cruciale per una squadra.

Scusa ma parla al passato.. Pare che tu proprio voglia garantire che MC sia quello che dipingi e che farà le nostre fortune... Si vedrà...

 

Ripeto viene dalla Bundesliga dove se ci va Petagna dopo un po' diventa il nuovo Van Basten li...

 

Non è uno che segna ne che fa tanti assist... Quindi il problema rimane... Quello un po' di gol li faceva l'abbiamo ceduto in cambio per uno che fa un gol o assist ogni 3-4 mesi...

 

Aspettiamo comunque il giudizio del rettangolo verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Er Samurai said:

Scusa ma parla al passato.. Pare che tu proprio voglia garantire che MC sia quello che dipingi e che farà le nostre fortune... Si vedrà... Ripeto viene dalla Bundesliga dove se ci va Petagna dopo un po' diventa il nuovo Van Basten li...

Ho visto Immobile al Dortmund che sfracelli ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

Scusa ma parla al passato.. Pare che tu proprio voglia garantire che MC sia quello che dipingi e che farà le nostre fortune... Si vedrà... Ripeto viene dalla Bundesliga dove se ci va Petagna dopo un po' diventa il nuovo Van Basten li...

È chiaro che c'è sempre incertezza, ma con giocatori con grande adattabilità (lavoro all'estero) e(dote che poi va spesso di pari passo) spirito di sacrificio/estrema professionalità (esser figlio di un militare può avere influenzato la sua crescita personale, non saprei), generalmente è difficile crollino mentalmente o peggiorino le prestazioni.

 

 

Ripeto, un 22enne con già molta esperienza (non è il suo primo o secondo anno tra i pro di calcio Europeo) ha già una certa stabilità 

. chiaramente non posso garantire al 100% , ma viste le sua caratteristiche al 80% sì, e per un 22enne è ottimo.

 

Poi sono il primo a criticare (e aspramente) errori ..questo non l' è stato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Scusa ma parla al passato.. Pare che tu proprio voglia garantire che MC sia quello che dipingi e che farà le nostre fortune... Si vedrà...

 

Ripeto viene dalla Bundesliga dove se ci va Petagna dopo un po' diventa il nuovo Van Basten li...

 

Non è uno che segna ne che fa tanti assist... Quindi il problema rimane... Quello un po' di gol li faceva l'abbiamo ceduto in cambio per uno che fa un gol o assist ogni 3-4 mesi...

 

Aspettiamo comunque il giudizio del rettangolo verde.

se non ricordo male anche un certo sig. Vidal proveniva dalla Bundesliga...o no? e ci prendevano per il kiulo perche' si chiamava come il bagnoschiuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una gara amichevole contro il Novara conta meno di zero. Spero di vedere presto prestazioni importanti in gare vere, e ho la massima fiducia in lui. Ma non si fanno elogi sperticati per un banale allenamento. Porta anche un po' sfiga IMHO

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ripeto viene dalla Bundesliga dove se ci va Petagna dopo un po' diventa il nuovo Van Basten li...

Strano. Secondo me la Bundes è a un livello superiore rispetto alla serie A. Del resto basterebbe guardare come si comportano nelle coppe:

 

https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, figlionumero1 said:

Assolutamente d’accordo 

Vero, i piedi di matuidi, chiellini o un de ceglie si vedono al primo secondo

20 minutes ago, FedeJuventus said:

Ho visto Immobile al Dortmund che sfracelli ha fatto

E a siviglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a vederlo un po' in sovrappeso, la foto in cui ha la maglietta alzata evidenzia un po' di pancetta stile Higuain. D'altronde ho letto nei forum tedeschi che è un grande appassionato di sandwich. Penso che come giocatore sia valido, speriamo solo che si comporti in modo adeguato fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

È chiaro che c'è sempre incertezza, ma con giocatori con grande adattabilità (lavoro all'estero) e(dote che poi va spesso di pari passo) spirito di sacrificio/estrema professionalità (esser figlio di un militare può avere influenzato la sua crescita personale, non saprei), generalmente è difficile crollino mentalmente o peggiorino le prestazioni.

 

Ripeto, un 22enne con già molta esperienza (non è il suo primo o secondo anno tra i pro di calcio Europeo) ha già una certa stabilità 

. chiaramente non posso garantire al 100% , ma viste le sua caratteristiche al 80% sì, e per un 22enne è ottimo.

 

Poi sono il primo a criticare (e aspramente) errori ..questo non l' è stato 

Ancora non riesci a convincermi... Tu vai contro la logica che dice di aver dato in mano a Pirlo un incognita... Perché MC è un incognita. 

Viene da una squadra che è peggio del Genoa tedesco. Che ne sappiamo di come si comporterà ai massimi livelli quindi?

Parli di esperienza europea quando questo neanche liceale ha fatto meno di 400 minuti in una sola sessione di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ancora non riesci a convincermi... Tu vai contro la logica che dice di aver dato in mano a Pirlo un incognita... MC è un incognita... Viene da una squadra che è peggio del Genoa tedesco. Che ne sappiamo di come si comporterà ai massimi livelli quindi?

Parli di esperienza europea quando questo neanche liceale ha fatto meno di 400 minuti in una sola sessione di CL...

Vabbè, allora non compriamo U22, se per te sono tutte incognite .

Per me non lo è, perché lo conosco (e la squadra in cui giocava è del tutto irrilevante, sarebbe una obiezione da manuale), e so che è un calciatore con già esperienza per l'età e l'attitudine giusta(non quella del classico brasiliano, lì sì è una incognita) 

 

Che dire, ti citerò in futuro come ho fatto con altri per altri calciatori.

 

 

Non imparate mai a non esprimere giudizi su ciò che ignorate totalmente, è veramente assurdo, surreale e illogico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Vabbè, allora non compriamo U22, se per te sono tutte incognite .

Per me non lo è, perché lo conosco (e la squadra in cui giocava è del tutto irrilevante, sarebbe una obiezione da manuale), e so che è un calciatore con già esperienza per l'età e l'attitudine giusta(non quella del classico brasiliano, lì sì è una incognita) 

 

Che dire, ti citerò in futuro come ho fatto con altri per altri calciatori.

 

 

Non imparate mai a non esprimere giudizi su ciò che ignorate totalmente, è veramente assurdo, surreale e illogico.

Vabbe pensi ancra di aver argomentato il giusto e di dimostrare garanzie che MC sarà il nuovo Viera e poi fai pure attacchi personali addirittura di massa... Te saluto, ciao core!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Vabbe pensi ancra di aver argomentato il giusto e di dimostrare garanzie che MC sarà il nuovo Viera e poi fai pure attacchi personali addirittura di massa... Te saluto, ciao core!

Non diventa il nuovo viera, ma come minimo come Tacchinardi, per fare un nome medio buono.

 

Nessuno ha detto diventerà un fuoriclasse, ma se non ci saranno intoppi clamorosi(crociati ed affini/, in virtù delle sue qualità tecnico tattiche, fisiche ma soprattutto MENTALI(fondamentali) potrà garantire un ottimo rendimento, cosa che a centrocampo ci manca.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Palaxius85 ha scritto:

"This is another special boy coming out the U S. Keep in mind that they have an assembly line now that they use academies So who will be the smartest to realize how great and bargain priced is going to most "

 

Fanno quello che l' Italia non fa più da anni in pratica. Non mi stupirebbe se la Juve si farcisse di americani come un tacchino per marketing e perchè costa poco.

Chi ha detto questo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non diventa il nuovo viera, ma come minimo come Tacchinardi, per fare un nome medio buono.

 

Nessuno ha detto diventerà un fuoriclasse, ma se non ci saranno intoppi clamorosi(crociati ed affini/, in virtù delle sue qualità tecnico tattiche, fisiche ma soprattutto MENTALI(fondamentali) potrà garantire un ottimo rendimento, cosa che a centrocampo ci manca.

 

 

E per quel che so io è il contrario di quello che ci serve... Questo giocatore è inesperto ed è quanto di più lontano dai cc che danno ordine.

 

image.thumb.png.013ef5f420727603fc39eb2d325d4fe4.png

 

Questo giocatore è l'ultima tipologia se vuoi avere qualità nel possesso.

 

MCKennie è un incognita e questa non è la mia opinione, è un dato di fatto .sisi 

 

E quello surreale e illogico sei tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Er Samurai ha scritto:

E per quel che so io è il contrario di quello che ci serve... Questo giocatore è inesperto ed è quanto di più lontano dai cc che danno ordine.

 

image.thumb.png.013ef5f420727603fc39eb2d325d4fe4.png

 

Questo giocatore è l'ultima tipologia se vuoi avere qualità nel possesso.

 

MCKennie è un incognita e questa non è la mia opinione, è un dato di fatto .sisi 

 

E quello surreale e illogico sei tu.

Ok, onestamente dopo anni a azzeccare letteralmente tutti i pronostici sui nuovi giocatori giovani, evidentemente, contano di più delle tabelle, o per esempio il fatto non giocasse nel Bayern Monaco (si sa che i bravi giovani non li acquisti mai dal genk o Salisburgo di turno, sempre da real e city)...

 

Non so che dirti, ci risentiamo tra qualche mese e ricapiterà il demiral 2 la vendetta(θ‿θ)。◕‿◕。 e tutti saliranno sul carro come sempre 

 

 

Me lo segno solo perché sono un po' stanco di essere trattato come uno stupido da persone non hanno mai visto un calciatore giocare (io invece l'ho visto)

.e modera i toni, non sono tuo fratello.

 

Ma nemmeno a tuo fratello dovresti parlare così...ci risentiamo in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ok, onestamente dopo anni a azzeccare letteralmente tutti i pronostici sui nuovi giocatori giovani, evidentemente, contano di più delle tabelle, o per esempio il fatto non giocasse nel Bayern Monaco (si sa che i bravi giovani non li acquisti mai dal genk o Salisburgo di turno, sempre da real e city)...

 

Non so che dirti, ci risentiamo tra qualche mese e ricapiterà il demiral 2 la vendetta(θ‿θ)。◕‿◕。 e tutti saliranno sul carro come sempre 

 

 

Me lo segno solo perché sono un po' stanco di essere trattato come uno stupido da persone non hanno mai visto un calciatore giocare (io invece l'ho visto)

.e modera i toni, non sono tuo fratello.

 

Ma nemmeno a tuo fratello dovresti parlare così...ci risentiamo in futuro.

Ecco sono d'accordo sul risentirci tra qualche mese quando è verosimile che il tuo MC non avrà fatto più di 200 minuti in campo...

 

Comunque sei stato tu a iniziare a fare attacchi personali quindi prego per non averti segnalato ne allora ne adesso...

 

Comunque io ti stimavo e continuo a stimarti molto per come andavi contro il precedente allenatore, se si può chiamare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Ecco sono d'accordo sul risentirci tra qualche mese quando è verosimile che il tuo MC non avrà fatto più di 200 minuti in campo...

 

Comunque sei stato tu a iniziare a fare attacchi personali quindi prego per non averti segnalato ne allora ne adesso...

Segnalazione per cosa? Io non ho mai fatto nessun attacco personale ad un solo utente da quando sono qui.

 

Ho solo detto, e credo ne converrai, che è illogico, surreale e assurdo (NON TU) ma il modo di fare per cui, se qualcuno non conosce un qualcosa, attacca e schernisce chi invece conosce quell'argomento!

 

Non trovi sia illogico?..

 

Come se io inziassi a discutere irridendo un fisico sulla teoria delle stringhe..

 

Non mi permetterei mai, sarebbe illogico assurdo e surreale(non io, la situazione).

 

Ti hai detto lo sono io, è ben diverso (e non credo lo sia).

 

Se ti è parso un attacco me ne scuso, solo che non è la prima volta(non con te, per questo ho usati il plurale) che io conosco un giocatore(es. Demiral), altri non l'hanno mai visto nemmeno dipinto(anche se ha appena giocato in nazionale, per dire, il giorno prima) e mi prendono in giro se lo definisco un ottimo prospetto.

 

Spero ora tu abbia capito cosa intendevo.

 

Sono certo anche a te dispiacerebbe se, conoscendo argomento x, qualcuno che non ha idea di cosa sia, ti contestasse come se avesse cognizione di causa.. o no?

 

Penso sia ragionevole ciò che ho scritto, non credi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er Samurai ha scritto:

Ripeto viene dalla Bundesliga dove se ci va Petagna dopo un po' diventa il nuovo Van Basten li...

qui dentro se ne leggono parecchie, ma questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Segnalazione per cosa? Io non ho mai fatto nessun attacco personale ad un solo utente da quando sono qui.

 

Ho solo detto, e credo ne converrai, che è illogico, surreale e assurdo (NON TU) ma il modo di fare per cui, se qualcuno non conosce un qualcosa, attacca e schernisce chi invece conosce quell'argomento!

 

Non trovi sia illogico?..

 

Come se io inziassi a discutere irridendo un fisico sulla teoria delle stringhe..

 

Non mi permetterei mai, sarebbe illogico assurdo e surreale(non io, la situazione).

 

Ti hai detto lo sono io, è ben diverso (e non credo lo sia).

  

Se ti è parso un attacco me ne scuso, solo che non è la prima volta(non con te, per questo ho usati il plurale) che io conosco un giocatore(es. Demiral), altri non l'hanno mai visto nemmeno dipinto(anche se ha appena giocato in nazionale, per dire, il giorno prima) e mi prendono in giro se lo definisco un ottimo prospetto.

  

Spero ora tu abbia capito cosa intendevo.

 

Sono certo anche a te dispiacerebbe se, conoscendo argomento x, qualcuno che non ha idea di cosa sia, ti contestasse come se avesse cognizione di causa.. o no?

 

Penso sia ragionevole ciò che ho scritto, non credi?

Veramente hai fatto di peggio... Ha detto "non imparate mai a giudicare etc etc". Hai detto praticamente che quelli come me non hanno speranza. Francamente non ci fai neanche tanta bella figura visto che hai insistito nel convincermi nella bontà delle caratteristiche di questo giocatore per poi dire che per me non c'è speranza nell'imparare... Ti sei un po' contraddetto.

 

Io poi ho frainteso, hai ragione a dire che il vero attacco diretto l'ho fatto io e di questo mi scuso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.