Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiellini: "Sarà una stagione difficile, ma noi partiamo sempre per vincere, abbiamo tanto da dare. Suarez? No comment, Pirlo è stato chiaro"

Post in rilievo

Adesso, Audemars ha scritto:

Ma quale sentimento popolare, ma dove vivi?

Io in un condominio pieno zeppo di calciatori ed ex calciatori...c’è anche un custode, vedi tu. 

Il fatto è che è vero che esistono gli Hather, ma metto in una categoria peggiore gli adoratori, i cosiddetti negazionisti.

Che poi sono quelli che vengono qui a denunciare i comportamenti cattivi in psg Marsiglia, oppure che messi cacci via il presidente.

Cose possibilissime che fanno gli altri, però i nostri eroi mai lo farebbero.

I nostri eroi si sfiancano sul campo, no non lo hanno fatto, i nostri eroi si sono presentati sempre per dichiarare il proprio amore per la squadra ed in difesa del mister che li guida, no non lo hanno fatto.

Quando una squadra arranca, li leggi i comunicati da parte di giocatori, che fanno quadrato in difesa della squadra, decidono di andare in ritiro per stare insieme e confrontarsi, fra i primi i senatori.

I nostri invece si dedicavano alla prosa.

Ma si adoriamoli...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini fai marcare a uomo la difesa della Juventus in maniera moderna, elastica, innovata ed implementata dal controllo visivo attivo, adesso che sei tornato in forma alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini c’hai 36 anni, cosa vuol dire avere ancora tanto da dare? Sei a fine corsa.

Al massimo puoi dedicarti ad insegnare al tuo compare BonniebAuer come NON si difende * all’insù.

 

E per voi Pirlo è “il Mister”, un po’ di rispetto ecchecazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Chiellini sia uno dei nodi focali della stagione per Pirlo.

Gli scenari sono quattro:

1) Giorgio riprende a giocare ad altissimi livelli (speriamo, ma gli inizi di ripresa tra nazionale e Novara, non mi sono parsi molto incoraggianti, e l'anagrafe è quella che è)

2) Giorgio non riesce a tornare sui suoi livelli, Pirlo inizia a dare sempre più spazio a Demiral. Chiellini comunque, da uomo squadra, accetta la decisione e cerca di fare il bene della società. A fine anno si ritira e diventa dirigente.

3) Giorgio non riesce a tornare sui suoi livelli, Pirlo inizia a dare sempre più spazio a Demiral. Chiellini che si è prefisso di fare gli europei e pensa di averne ancora, non si comporta da uomo squadra e cerca di scavare la fossa all'allenatore.

4) Giorgio non riesce a tornare sui suoi livelli, Pirlo per amicizia e status nello spogliatoio non se la sente di togliergli l'occasione di arrivare agli europei, e continua a lasciarlo in campo nonostante sia chiaro che far giocare Demiral sia meglio. A Gennaio Demiral, scazzato, viene ceduto per plusvalenza.

 

Ovviamente da Juventino mi auguro che si concretizzi il primo scenario, o nel peggiore dei casi il secondo. Purtroppo ritengo concreta anche l'opzione 4. Da dopo il libro tuttavia, non mi sento più di essere categorico nell'escludere la terza, anche se la speranza è che non arriverebbe a tanto.

 

Detto questo, al Gorillone bisogna assolutamente sempre portare grande rispetto, perché è il giocatore simbolo di 9 scudetti consecutivi (sperando sempre arrivi pure il prossimo). E' lecito poter "criticare" anche i mostri sacri, ma lo si deve fare con i "guanti bianchi", non sparando a zero come vedo fare da una minoranza non così ristretta, qua dentro il forum, che lo trattano ai livelli di un Felipe Melo qualsiasi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kranomed ha scritto:

condivido il fatto che chiello sbagliò su tutta la linea quella sera di real juve, con quel comportamento vergognoso, e no, non deve piacerti,non piacque nemmeno a me.

ma sicuramente è un comportamento che ebbe anche per il troppo amore verso il club! sbagliò certamente, ma dopo averglielo fatto notare (e lui se n'è sicuramente reso conto) è anche giusto perdonarlo.

e proprio perchè è tanto juventino che non considero un fatto grave non aver salutato colui che li ha insultati all'interno dello spogliatoio ''come ho fatto a perde con voi 2 scudetti'' e che ha insultato anche noi tifosi juventini quando disse che il nostro peccato più grande è proprio essere juventini.

sul giocatore invece non intendo nemmeno entrare nel discorso, dato che è uno dei difensori più forti di sempre, di quelli che hanno buttato via lo stampino e non se ne trovano più in giro con le sue capacità difensive in marcatura, sia di controllo a distanza, che di interventi con i piedi e di testa, oltre l'esperienza e la furbizia innata che ha nel fare dei falli che l'arbitro spesso non fischia perchè fatti da maestro.

che possa starti antipatico è una cosa che mi dispiace , ma che posso rispettare perchè è una tua idea, ma  sento di doverne prendere le difese se viene accusato di non essersi comportato bene verso quell'essere immondo di sarri.

 

Ma guarda che Chiellini a me non sta affatto antipatico, da juventino non ti può stare antipatico Chiellini. Ho solo fatto notare che ci sono stati da parte sua, soprattutto da quando è diventato capitano, dei comportamenti brutti, che non mi sono piaciuti perchè non sono da Juve. Un capitano deve dare l'esempio e salutare, anche in modo freddo se vuoi, un allenatore che va via. Poi Sarri avrà fatto i suoi errori, non mi interessa di lui, e certo non lo preferisco a Chiellini, ci mancherebbe. Spesso si dice che i senatori dovrebbero insegnare ai nuovi cos'è la juventinità. Ebbene, degli atteggiamenti di Giorgio che ho citato precedentemente cosa di preciso dovrebbero imparare i nuovi sulla juventinità?

1 ora fa, Audemars ha scritto:

È stato il primo artefice del suo esonero. 

Non discuto questo, ma lo stile che un capitano della Juve deve sempre avere per trasmettere ai nuovi la juventinità e i suoi valori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Jerry Drake ha scritto:

Beh, è risaputo che loro,  soprattutto chiellini,  sono stati i grandi boicottatori di sarri soli perché loro con un certo calcio non hanno niente a che fare. Questa è ormai storia,  ora vedremo come si comporterà con l'ex compagno pirlo. Io ci credo poco, perché chi nasce tondo non muore quadrato 

Non è questione di giovani o meno giovani, è questione di giocatori e ex giocatori o di giocatori retrogradi 

Risaputo?! E da chi?🤣🤣
Hai fonti interne che ti hanno dato dritte sicure come la morte a riguardo di ciò? O il fatto che quelli come te odiano periodicamente qualche giocatore della Juventus tanto da fantasticare e rendere verità assoluta le balle inventate dai giornalisti?
Sicuramente è tratto dalla pag.2 del manuale del BiancoNerd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non discuto questo, ma lo stile che un capitano della Juve deve sempre avere per trasmettere ai nuovi la juventinità e i suoi valori.

Ma guarda che qui a Torino è risaputo che ai senatori frega il giusto della Juve, importante è strappare rinnovi ad oltranza fino all’età della prostata infiammata...vedasi Buffon. 
Poi ovviamente davanti alle telecamere tutti amore e cuore per il Bianconero ma è una parte, magari è giusto anche così 

Ribadisco, per me i vecchi dovrebbero sloggiare prima di subito e sarebbe un toccasana per tutto l’ambiente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Audemars ha scritto:

Ma guarda che qui a Torino è risaputo che ai senatori frega il giusto della Juve, importante è strappare rinnovi ad oltranza fino all’età della prostata infiammata...vedasi Buffon. 
Poi ovviamente davanti alle telecamere tutti amore e cuore per il Bianconero ma è una parte, magari è giusto anche così 

Ribadisco, per me i vecchi dovrebbero sloggiare prima di subito e sarebbe un toccasana per tutto l’ambiente. 

Sono d'accordo con te. Il familismo e i clan non hanno mai fatto bene ai grandi club. Da ammiratore del Real Madrid ricordo la famosa Quinta del Buitre, giocatori amatissimi a Madrid, che pur non vincendo mai la Champions (tranne Sanchis se non sbaglio), dettavano legge nello spogliatoio blanco. Spero che alla Juve non accada nulla di simile perché si creerebbero altri micro clan tra giocatori e addio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Sono d'accordo con te. Il familismo e i clan non hanno mai fatto bene ai grandi club.

Guarda, in linea di massima anche io non vedo molto di buon'occhio i clan, però dato che hai citato un esempio negativo, te ne cito anche uno che rappresenta il lato opposto della medaglia.

Mi ricordo quando zio fester galliani dopo aver alzato ahinoi la Champions nel 2003 disse "non cambiamo nessuno, siamo a posto così". Io e mio padre pensammo "questi non han capito niente, devono cambiare dei pezzi, perché i senatori bla bla, giocatori oramai a fine corsa che comandano lo spogliatoio... bla bla bla".

Venne fuori che coi loro senatori dello spogliatoio, oramai a fine corsa, i sozzoneri fecero altre due finali di Champions nel 2005 (persa) e nel 2007 (vinta).

Lasciarono andare Pirlo, senatore a fine corsa che diciamocelo, non aveva più niente da dire in campo, dando una grossa mano a creare la dinastia dei 9 scudetti consecutivi della Juve (le controprove certe non ci sono, ma resto profondamente convinto che senza Pirlo non avremmo vinto il primo scudetto, ed il resto chissà...).

E quando finalmente, nell'estate 2011 si liberarono degli altri pesi morti a fine carriera, che condizionavano lo spogliatoio, hanno finalmente ridato spolvero al club, con 10 anni di figure barbine una dietro l'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rosbia ha scritto:

E quindi? Vivi nello spogliatoio di Vinovo per avere degli sgoob tutti tuoi? 😂😂😂

Sicuramente non vivo nel mondo dell’idolatria dove i calciatori sono delle divinità perché sparano 4 catzate random, davanti alle telecamere, per abbonirsi i tifosi boccaloni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DejanKulusevski2000 ha scritto:

In tutto questo rimane che non vinciamo un cazzzo in Europa da un quarto di secolo e con la mentalità di chiellini che è quello di : nn siamo il real non possiamo vincere 5-2 , puntiamo al secolo tondo.

Boh... da tifoso, in europa ho vinto praticamente tutto. Mi spiace per quelli come te che hanno l'ossessione di andare sui social e sbattere in faccia a Cartonati e Antijuventini un nuovo successo europeo.
Chiellini c'è da 15 anni, quindi non vinciamo da 10 anni prima, quando avevamo giocatori e allenatori con i controca**i. Lippi ha perso 4 finali europee (1 Uefa, 3 UCL) con Peruzzi,  Buffon, Ferrara, Montero, Thuram, Del Piero, Zidane, Vieri, Vialli, Trezeguet, giusto per citarne alcuni. Quindi, di cosa stai parlando? Era colpa di Chiellini anche quella? 

3 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sicuramente non vivo nel mondo dell’idolatria dove i calciatori sono delle divinità perché sparano 4 catzate random, davanti alle telecamere, per abbonirsi i tifosi boccaloni 

 

Suppongo che anche tu abbia fonti verificabili per supportare quello che dici, giusto? 
Perché se "è risaputo", saprai anche chi lo ha fatto sapere. 
Aspetto con ansia...😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, arabafenice ha scritto:

Ultimamente? Leggo sempre meno...

Per carità... solo il Twitter gobbo è peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Suppongo che anche tu abbia fonti verificabili per supportare quello che dici, giusto? 
Perché se "è risaputo", saprai anche chi lo ha fatto sapere. 
Aspetto con ansia

L’ho scritto in precedenza...vivo in un condominio di Torino dove dimorano parecchi calciatori ed ex, tra cui il personaggio Juventino in questione. 
Vuoi che ti mando giù il documento del catasto?

Non ci credi?  Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Audemars ha scritto:

L’ho scritto in precedenza...vivo in un condominio di Torino dove dimorano parecchi calciatori ed ex, tra cui il personaggio Juventino in questione. 
Vuoi che ti mando giù il documento del catasto?

Non ci credi?  Amen

Nei documenti del catasto ci sono le note che riportano quello che affermano "calciatori ed ex, tra cui il Personaggio Juventino in questione"? 
Ne dubito.
Mi spiace, ma l'antipatia che nutri nei confronti di certi giocatori e i post che fai contro loro ogni 3x2, ti rende alquanto di parte e inaffidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Nei documenti del catasto ci sono le note che riportano quello che affermano "calciatori ed ex, tra cui il Personaggio Juventino in questione"? 
Ne dubito.
Mi spiace, ma l'antipatia che nutri nei confronti di certi giocatori e i post che fai contro loro ogni 3x2, ti rende alquanto di parte e inaffidabile.

Il catasto l’ho citato per accertare chi fossero alcuni condomini...poi magari tu vivi nel mezzo della campagna e non ti relazioni quotidianamente con i tuoi vicini di casa

Ripeto, libero di non crederci, ci mancherebbe altro...ma non smarronare chi non la pensa come te. 

2 minuti fa, rosbia ha scritto:

😂 nessuna idolatria,la mia si chiama rispetto per i calciatori in primis e chi ha fatto la storia della Juventus....sono fatto così,mi piace dare il giusto merito ha chi ha contribuito a farci vincere per 10 anni....questo è un forum della Juventus non uno sfogo per frustrazioni & mestruazioni mentali su boicottamenti deliranti basati su condomini e caseggiati dove vive tutta la seria A...😂

Quelli come te' fanno parte parte del "sentimento popolare" che segue l'onda della macchina del fango che ha già investito Pirlo e i senatori....no,non sarò vostro complice,sono uno Juventino in un forum della Juventus.

Esagerato, secondo me la fai troppo tragicomica .ghgh

 

Ancora con le patenti poi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rosbia ha scritto:

Visto che dalle tue parole vivi in mezzo alla seria A  voglio darti credito,per farci ricredere e tagliare la testa al toro fai un bel video di quello che pensano i tuoi condomini su Chiellini....così vediamo chi sono e cosa dicono,o lo posti tu' o lo posto io che mi prendo la responsabilità....così alle parole facciamo seguire i fatti magari eeehh......

 Vabbe’ dai, hai ragione tu. 
Buona giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Altair ha scritto:

gia lo chiama "pirlo" e non "allenatore"

gia abbiamo capito chi comanderà quest'anno.

povera juve

Come se ci fossero dubbi.

Attendo di vedere quanto ci metteremo a schiacciarci in area perché i due vecchi non vogliono correre, e giocando in difesa si possono esaltare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Come se ci fossero dubbi.

Attendo di vedere quanto ci metteremo a schiacciarci in area perché i due vecchi non vogliono correre, e giocando in difesa si possono esaltare...

É proprio questo il problema. Torneremo a giocare bassi e con questo atteggiamento non vinceremo mai la champions. Quando ci libereremo delle tre zavorre (buffon chiellini e bonucci) sarà un grande giorno e finalmente potremmo tornare a parlare di champions. 
 

sarri ha provato ad alzare la squadra giocando in maniera diversa e dopo un anno lo hanno silurato! 
 

ora siamo tornati a 5 anni fa e al posto di progredire regrediamo. 
 

mi può pure andare bene ma basta che non ci prendano in giro parlando di champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Uno come il Chiello, se entrasse in ottima forma, sarebbe, come lo è sempre stato, un muro invalicabile. Invece di augurarsi che torni quello di sempre, e lo sta facendo, lo si vuole pensionare, manco fosse l'ultimo dei difensori. Nella stagione appena conclusasi, senza il Chiello, quanti gol sono arrivati dalla sua zona?

E quanti gol abbiamo preso su calci piazzati senza che nessuno contrastasse seriamente gli avversari?  Ricordo che per fare il centrale di difesa, l'esperienza è una dote irrinunciabile.

 

è impossibile dopo tutti gli infortuni e l'età che avanza è la natura Chiello non tornerà mai come prima forse azzeccherà 2-3 partite consecutive ma poi farà fatica molta fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Audemars ha scritto:

Ma guarda che qui a Torino è risaputo che ai senatori frega il giusto della Juve, importante è strappare rinnovi ad oltranza fino all’età della prostata infiammata...vedasi Buffon. 
Poi ovviamente davanti alle telecamere tutti amore e cuore per il Bianconero ma è una parte, magari è giusto anche così 

Ribadisco, per me i vecchi dovrebbero sloggiare prima di subito e sarebbe un toccasana per tutto l’ambiente. 

Stampare incorniciare appendere e leggere tutte le mattine dopo le orazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luka66 ha scritto:

Stampare incorniciare appendere e leggere tutte le mattine dopo le orazioni

Shhhh

Non sei juventino se dici cosi'

Qui i boccaloni ti assediano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contro la Sampdoria non si gioca con marcatura a uomo moderna, elastica, innovata ed arricchita dal controllo visivo attivo, si perde, alla meno peggio di pareggia; Pirlo è avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io ho fatto riferimento alle uscite a vuoto di Chiellini. Dovrei farmi andare bene che Chiellini urli in mondovisione "you pay!" ai giocatori del miglior club del mondo? O che dica che il Real piloti i Palloni d'oro? O che sputtani ex compagni di squadra rivelando cose private? Oppure che non faccia neanche un saluto al tecnico che, volenti o nolenti, ci ha portati al 38esimo scudetto? Tutto questo me lo dovrei fare piacere per quale motivo precisamente?

Ogni persona ha pregi e difetti.

Penso che nessuno voglia in nessun modo sostenere che Chiellini sia perfetto.

Di sicuro voler sottolineare le volte in cui può aver sbagliato perdendo di vista quello che di buono ha fatto in 15 anni di Juve fa abbastanza ridere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ogni persona ha pregi e difetti.

Penso che nessuno voglia in nessun modo sostenere che Chiellini sia perfetto.

Di sicuro voler sottolineare le volte in cui può aver sbagliato perdendo di vista quello che di buono ha fatto in 15 anni di Juve fa abbastanza ridere.

 

Guarda che ciance a parte non è che qui si mette in discussione de ligt, ma un 36enne fresco di recupero da brutto infortunio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.