Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Pjanic: "Lasciare la Juve è stato complicato, è un club incredibile. Ma dopo 9 anni in Italia avevo bisogno di nuovi stimoli"

Post in rilievo

Grande giocatore, peccato che sia discontinuo come tutti i giocatori slavi.

Alla fine è normale che gli manchi la Juve ma capisco anche che va in un altro grande club. Mi dispiace per lui che ci vada in un momento orribile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono veramente curioso di vedere come giocherà quest'anno. Da noi era diventato ormai un cadavere e sono rimasto davvero sorpreso quando è stato ufficializzato lo scambio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Yep ha scritto:

A me pare proprio che il suo sogno fosse di passeggiare  nel Barca.

fix

11 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Buona fortuna Miralem! Cerca di correre mi raccomando!

giphy.gif?cid=ecf05e47sqcix4rponyfwy7g6b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando eri piccolo te il Barcellona era una mezza squadretta.. comunque mi dispiace tu abbia realizzato il tuo sogno ma nel Barcellona più scarso e di cattive prospettive degli ultimi 25 anni.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic al netto della discontinuità è un giocatore tecnicamente sublime.

Ha occupato il ruolo di regista basso egregiamente, certo avrebbe potuto fare di più avesse avuto ai suoi fianchi Pogba e Vidal anziché “scarponi da sci” Matuidì e “moviola in campo” Khedira.

È una leggenda metropolitana che fosse indolente in campo: lo scorso anno quello con più km percorsi in campionato e uno dei migliori recuperatori di palloni tra i nostri.

Condivido il pensiero di chi scrive che sia stato uno scambio dettato dal bilancio non quello che sia stato uno scambio favorevole a noi (sperando di essere smentito)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea Crotti ha scritto:

Ma non è vero, perché devi dire ste balle?Se fosse stato per te, e le due società non avessero avuto la necessità di fare plusvalenze per raddrizzare i bilanci, adesso te ne staresti ben felice a Torino.E la stessa cosa vale per Arthur col Barcellona.

Hai ragione. Presentandosi al Barca avrebbe dovuto dire 'Sarei rimasto ben felice alla Juve, ma dato che loro ormai mi ritenevano poco performante, e gli serviva ossigeno al bilancio, a sto punto ok, mi va bene anche il Barca'.

 

Ha parlato bene della sua nuova società, senza sputare sulla vecchia, anzi. Meglio di così non poteva parlare. Io Miralem lo ringrazio invece, gli faccio un in bocca al lupo, e rimango convinto si sarebbe potuto utilizzarlo meglio di come fatto. Ma è solo la mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Pjanic al netto della discontinuità è un giocatore tecnicamente sublime.

Ha occupato il ruolo di regista basso egregiamente, certo avrebbe potuto fare di più avesse avuto ai suoi fianchi Pogba e Vidal anziché “scarponi da sci” Matuidì e “moviola in campo” Khedira.

Ha occupato senza infamia e senza lode, con professionalità, un ruolo che non è mai diventato davvero suo. Pronto a scommettere che al Barca lo useranno come interno offensivo. 

 

4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Condivido il pensiero di chi scrive che sia stato uno scambio dettato dal bilancio non quello che sia stato uno scambio favorevole a noi (sperando di essere smentito)...

Stessa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Naztal ha scritto:

.

Condivido il pensiero di chi scrive che sia stato uno scambio dettato dal bilancio non quello che sia stato uno scambio favorevole a noi (sperando di essere smentito)...

Vallo a dire alla stampa ed ai tifosi catalani e persino a Messi che invece lo scambio Arthur-Pjanic proprio non lo hanno compreso, nè accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Vallo a dire alla stampa ed ai tifosi catalani e persino a Messi che invece lo scambio Arthur-Pjanic proprio non lo hanno compreso, nè accettato.

Arthur era una riserva di un Barcellona tutt’altro che stellare, Pjanic il nostro miglior centrocampista.

L’ età depone certo a favore di Arthur ma il suo valore è tutto da dimostrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Naztal ha scritto:

Arthur era una riserva di un Barcellona tutt’altro che stellare, Pjanic il nostro miglior centrocampista.

L’ età depone certo a favore di Arthur ma il suo valore è tutto da dimostrare...

Concordo con te, sarà sicuramente il brasiliano più scarso dell'universo, ma fatto sta che a Barcellona un pò tutti si sono incavolati per questo scambio.

Magari Arthur conosceva barzellette divertenti o portava spesso ragazze alle feste, non so che dirti, ma di certo in Catalogna non lo volevano questo scambio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non se ne sarebbe andato, se non l'avessero costretto a farlo. 

 

Ottimo giocatore e professionista esemplare. Vero, qualcosa in più ce lo si aspettava, ma sono davvero impaziente di vedere come renderanno quelli che dovranno costruire gioco al suo posto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Icarius ha scritto:

Concordo con te, sarà sicuramente il brasiliano più scarso dell'universo, ma fatto sta che a Barcellona un pò tutti si sono incavolati per questo scambio.

Magari Arthur conosceva barzellette divertenti o portava spesso ragazze alle feste, non so che dirti, ma di certo in Catalogna non lo volevano questo scambio.

Ne abbiamo avuto uno di brasiliano che aveva lo stesso cognome (uno dei) di questo che ora è ricordato come una barzelletta... 😱

Ma speriamo che i catalani incavolati si moltiplichino esponenzialmente col tempo. 🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, maur0 ha scritto:

Vediamo se camminerai anche li oppure magicamente, come i tuoi connazionali, corri all'inizio e poi togli le scarpe per mettere le ciabatte... prevedo molta panchina

Una birretta sul fatto che ne farà di più Arthur da noi la scommetterei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

Quando eri piccolo te il Barcellona era una mezza squadretta.. comunque mi dispiace tu abbia realizzato il tuo sogno ma nel Barcellona più scarso e di cattive prospettive degli ultimi 25 anni.

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 

Se no non lo avrebbero mai preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto che si deve avere per Miralem, devo dire che il Pjanic che mi mancherà di più sarà senza ombra di dubbio il piccolo e mitico Edin

.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.