Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ramito85

Coronavirus e stadi, la Bundesliga ha deciso: si riapre!

Recommended Posts

Accordo raggiunto per le prime sei settimane di campionato: via con capienza ridotta al 20%.  A fine ottobre si valuterà la situazione del contagio per estendere il provvedimento

ROMA - La Germania riapre gli stadi al pubblico per sei settimane: per l'inizio della Bundesliga gli impianti potranno essere riempiti al 20%, fino alla fine di ottobre, quando si dovrà procedere a una nuova valutazione dei dati della pandemia di Coronavirus. È questo l'esito di un accordo arrivato oggi fra lo stato centrale e le regioni. Il programma della prima giornata del campionato tedesco 2020-21 si apre venerdì sera con il match tra Bayern Monaco e Schalke 04.

Fonte: Corriere dello Sport

Per colpa dei dementi che abbiamo in lega calcio e dei soliti 3 presidenti con stadi osceni, a noi non ci è permesso. La solita * italiana.

2 minutes ago, Negan said:

Per colpa dei dementi che abbiamo in lega calcio e dei soliti 3 presidenti con stadi osceni, a noi non ci è permesso. La solita * italiana.

Sei sicuro che non e' colpa del governo?

3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Sono sempre i primi, complimenti !!

In Francia erano già aperti, ovviamente con capienza ridotta.

È la cosa più sensata da fare...

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Al Mugello domenica scorsa c'erano 3000 spettatori! Inspiegabile come non si possa fare la stessa cosa per il calcio!

Perché c'è una sorta di "crociata contro i ricchi". Evidentemente colpire il calcio porta popolarità. 

• Mi Piace 1

Poco da dire, un altro mondo, un mondo migliore

noi viviamo nella nostra torre d'avorio dove siamo i più belli e più bravi riportando solo le cose negative dall'estero, su quelle buone i media fanno finta di niente ovviamente altrimenti come portiamo avanti sta storytelling che il modello italiano è il migliore del mondo?

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Perché c'è una sorta di "crociata contro i ricchi". Evidentemente colpire il calcio porta popolarità. 

la famosa decrescita felice .ghgh

• Mi Piace 3

Chiedo sommessamente, ma che bisogno c’è di riaprire gli stadi? La situazione da noi non è per nulla sotto controllo, anzi... 

• Mi Piace 3
  • Haha 4
  • Confuso 2

2 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Germania sempre avanti, come al solito. Non avevo dubbi.

Forse per questo hanno perso 2 guerre...

29 minuti fa, Eric C ha scritto:

Chiedo sommessamente, ma che bisogno c’è di riaprire gli stadi? La situazione da noi non è per nulla sotto controllo, anzi... 

Domanda intelligente, amico mio.

Ho paura però delle risposte che qualcuno ti darà...

• Mi Piace 4
  • Confuso 3

1 ora fa, Eric C ha scritto:

1200 positivi su 61 milioni di abitanti è una situazione fuori controllo?

• Mi Piace 2

19 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Oramai siamo alla follia...e tra un po al fallimento

• Mi Piace 2

39 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Si, se siamo a Settembre con temperature calde in buona parte d'Europa.

Chissà quanti saranno a Ottobre.

I contagi sono in aumento e l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha svelato dati allarmanti.

Attacchiamolo il cervello prima di scrivere.

• Mi Piace 3
  • Haha 4
  • Confuso 3

4 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

il dato non è esatto... facciamo che siano 1200 positivi, ma su 90 mila tamponi.

i milioni di italiani c'entrano nulla.

poi con le dovute precauzioni penso si potrebbe riaprire anche da noi.

ovviamente a pari condizioni ovunque.

• Mi Piace 2

6 hours ago, Icarius said:

Si, se siamo a Settembre con temperature calde in buona parte d'Europa.

Chissà quanti saranno a Ottobre.

I contagi sono in aumento e l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha svelato dati allarmanti.

Attacchiamolo il cervello prima di scrivere.

Mi piacerebbe sapere dove sono tutti quelli che chiamavano irresponsabili quelli che volevano la ripresa del campionato a porte chiuse.

Adesso la nuova catastrofe preannunciata sarebbe l'apertura degli stadi con limitazioni.

Perche' provare a vivere se tanto un giorno moriremo tutti?

Il calcio è uno sport strano, se apri gli stadi ad una certa capienza va a finire che in curva comunque si ammassano, soprattutto nelle squadre più "popolari". 

In Italia poi le società sono vittime di Ultras, non so all'estero, ma mi immagino vedere una squadra di serie A che non sia la Juve aprire... 

Inoltre i numeri di adesso non saranno quelli dei prossimi mesi ed un po' di  paura c'è... 

D'altra parte però c'è anche una brutta lotta contro il calcio, tutta italiana, perché chi va contro il calcio è ben accetto dagli pseudo filosofi che vogliono solo all'apparenza mostrare rigidezza nelle decisioni... E poi ci ritroviamo assembramenti ovunque.

Se adesso (che son le 8 di mattina) scendo al bar sotto casa, troverò un piccolo assembramento e chissà quanti ogni mattina, ogni secondo, per ogni bar.

Dico bar giusto per un esempio, potrei farne altri (non legati a questi servizi).

8 minutes ago, juventudes said:

Il calcio è uno sport strano, se apri gli stadi ad una certa capienza va a finire che in curva comunque si ammassano, soprattutto nelle squadre più "popolari". 

In Italia poi le società sono vittime di Ultras, non so all'estero, ma mi immagino vedere una squadra di serie A che non sia la Juve aprire... 

Inoltre i numeri di adesso non saranno quelli dei prossimi mesi ed un po' di  paura c'è... 

D'altra parte però c'è anche una brutta lotta contro il calcio, tutta italiana, perché chi va contro il calcio è ben accetto dagli pseudo filosofi che vogliono solo all'apparenza mostrare rigidezza nelle decisioni... E poi ci ritroviamo assembramenti ovunque.

Se adesso (che son le 8 di mattina) scendo al bar sotto casa, troverò un piccolo assembramento e chissà quanti ogni mattina, ogni secondo, per ogni bar.

Dico bar giusto per un esempio, potrei farne altri (non legati a questi servizi).

Gli ultras hanno gia' detto che allo stadio con le misure anti-covid non ci metteranno piede.