Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Italian Football

Pes 21: sono stato truffato?

Post in rilievo

Buonasera, poco fa ho riscattato due codici da 20€ l'uno su PS4 Store, dopodiché ho acquistato PES 21 Juventus Edition e a quel punto sulla destra sono spuntate tre voci. Non sapendo che fare, ne ho cliccata una, quella che riportava "Theme", poi sono uscito dallo store e ho scoperto la triste verità: non avevo il gioco, ma solamente sfondo della PS4 e immagine profilo a tema Juve. 

C'è qualcosa che posso fare? Ho speso 35€ inutilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo, hai solo avviato il download del tema e non del gioco, ma l'hai comprato. sul menu iniziale della ps4 scorri a destra fino in fondo alla voce raccolta, clicca, poi scendi giù sulla voce "acquistato" e tra i titoli troverai il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrej Rublëv ha scritto:

tranquillo, hai solo avviato il download del tema e non del gioco, ma l'hai comprato. sul menu iniziale della ps4 scorri a destra fino in fondo alla voce raccolta, clicca, poi scendi giù sulla voce "acquistato" e tra i titoli troverai il gioco.

Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.