Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ConJuve

Ufficiale: risolto il contratto di Higuain. "Grazie di tutto, Pipita!"

Post in rilievo

14 ore fa, sol invictus ha scritto:

È stata sicuramente già inclusa nella perdita: anche perché o la chiami minusvalenza (se lo rescindi) oppure lo chiami costo ammortamento (se lo porti a scadenza).

La sostanza non cambia.

Quindi i -70 sono all-inclusive.

Purtroppo, come da altro Topic ad hoc, non è così, quindi la perdita totale sale a circa 90 milioni..., come pensavo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie?? 

 

Pagato 4 anni fa 94 MILIONI, ci ritroviamo nel 2020 a far 18 milioni di minusvalenza perché il suo valore, causa condizioni atletiche e mentali indecenti, è ZERO. Per di più ora siamo costretti a rincorrere uno più vecchio di lui strapagandolo. 

 

Acquisto più fallimentare della storia di Juventus Football Club, altro che grazie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Dai, su, stai facendo un quadro irrealistico a tuo esclusivo uso e consumo su Higuain.

Non ci sono le basi per ragionare, in questo modo.

Pipita ha fatto 190 partite di campionato e 107 gol col Real: puoi rigirarli come vuoi, ma le cifre sono queste. 0,56 gol di media-partita, la stessa media che ha avuto David Trezeguet nei suoi anni juventini.

Al Napoli ha disputato 104 partite con 71 gol. 0,68 gol a partita.

Alla Juve nelle prime due stagioni si è mantenuto sui livelli del Real Madrid (40 gol in 73 partite).

Ma di cosa stiamo parlando?

Se poi dici che in queste due stagioni ha avuto un calo, siamo d'accordo, anche perché l'allenatore gli chiedeva altro. Ma discutere la carriera e il valore di Higuain o metterlo a paragone con Zapata, uno che ha cominciato a segnare in doppia cifra a 28 anni, è ridicolo.

Ma scusami, tu chi compreresti quando andranno via Ronaldo e Dzeko? Li vorresti sostituire con uno tipo Milik? No, perché se vuoi un sostituto di livello gli 80-100 milioni li devi spendere! E non parlo certo di Mbappè, che costerebbe almeno il doppio.

Bah... Guarda ti faccio presente che hai la mia stima e che diverse volte le tue opinioni combaciano con le mie, ma la carriera di un calciatore ha parecchie sfumature e tu quasi incensi quella di Higuain guardandone solo 3-4 su 20...

 

Higuain è stato scaricato dal Real... Si è fatta la scelta di continuare con Benzema e questa scelta ha portato 4 CL in 5 anni. Con Higuain 0 in 8.

Qui bisogna fare qualche ragionamento...

 

Approda in una squadra quanto più lontana dall'essere un top team e in 3 anni non vince niente tranne una Coppa Italia e una supercoppa (parecchio sculata ai nostri danni)... Un'esperienza condita di amore (da parte dei tifosi) ma anche di (non poche) amarezze... 

 

Lo prendiamo noi sborsando una cifra monstre-folle e che succede? Il Napoli fa la migliore stagione di tutti i tempi dal punto di vista dei punti e noi vinciamo due scudetto dove ok, Gonzalo è stato non poco protagonista e non poco prolifico, ma sono stati anche scudetti combattuti e seppur continuando a vincere quegli anni rappresentano l'inizio del nostro ridimensionamento... Non solo europeo ma proprio generale...

Poi chi dice che con Higuain vincevano lo scudetto o è scemo o e in malafede... Qui si ignora che benefici porta fare proprio in genere dei sacrifici illustri nel calcio... I 91 punti record del Napoli vengono da quei 94 mln... 

94 mln che aggiunti a quelli spesi per Bernardeschi e Costa fanno quasi 190 circa... 190 spesi in 2 anni nel reparto offensivo per poi prendere Cristiano Ronaldo. E qui praticamente confessi di aver preso un bidone... E' stata un'operazione scellerata e fatti dire che 55 gol in 2 anni per uno pagato quasi 100 mln francamente sono pochi... Cavani ne ha fatti 100 in 3 e dopo fu preso a 60 mln dal PSG...

E poi che succede ancora? Lo cediamo, con CR7 vinciamo lo scudetto virtualmente al giro di boa e quest'anno ci ritroviamo Higuain che non vuole schiodare e riecco un'altro scudetto sudatissimo vinto all'ultimo. E questo dopo una stagione dove per bene 3 volte in un anno è stato scaricato da 3 squadre diverse...

Speriamo bene quest'anno quindi... Non c'è più e potremmo vincere lo scudetto anzitempo.


Troppi indizi caro mio...

Ti faccio presente che Higuain con noi ha fatto 10 gol in CL i primi 2 anni... Prima 13 gol in 8... Chi ha fatto lustro a chi quini?

Che in nazionale viene trattato come un malacarne dai tifosi argentini... Non che siano loro dalla parte della ragione, per carità ma anche lì le delusioni non sono state poche senza contare la gestione dell'alimentazione...

Che Higuain ha la fama del perdente nelle finali... Perde con l'Argentina in un mondiale dove è stato quasi per niente protagonista. Perde con noi a Cardiff praticamente da spettatore non pagante a parte l'assist. 

 

Concludo con il dire che Higuain è stato recidivo nel presentarsi da noi sovrappeso... Cioè l'abbiamo pagato una cifra record 4 anni fa, si presenta sovrappeso e l'anno scorso questo qua persevera... Si ripresenta con qualche chilo di troppo accolto dalle urla amorevoli della folla!! Ma stiamo scherzando?? Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E ti pare poco?

Le vacche magre non danno carne, ma perlomeno educano. 10 anni di vacche grasse ci hanno fatto dimenticare amauri, iaquinta, matri e palladino. Quando torneranno le vacche magre spenderebbero 150 milioni pur di avere una gamba di higuain. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao pipa,  ti voglio e ti vorrò sempre un gran bene.

Peccato che la testa non era da grande giocatore, altrimenti non avresti avuto nulla da invidiare a nessun attaccante a livello mondiale.

Testa e mentalità da mediocre, piedi e tecnica da top mondiale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto un par de c*ioni! 

 

Strapagato, un salasso ed un bagno di sangue da tutti i punti di vista economici e che, SIA CHIARO, ANZI CHIARISSIMO, ha praticamente costretto la società a risolvere con anticipo.

 

Lo dimostra il fatto che la società sta ripiegando su profili persino più vecchi di lui, ma atleticamente ad oggi ancora definibili giocatori professionisti seri ed in grado di dare il loro contributo in maniera soddisfacente, costringendoci, tra l'altro, ad un altro bagno di sangue, per soldi che si sarebbero potuti investire in altre aree del campo anch'esse con lacune enormi.

 

Che poi in qualche occasione ci abbia fatto godere, ok, nessun lo mette in dubbio, ma con quello che prendeva, VORREI BEN VEDERE, ERA UN OBBLIGO, non un OPTIONAL 

 

Grazie, si, grazie al....

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nini90 ha scritto:

Grazie?? 

 

Pagato 4 anni fa 94 MILIONI, ci ritroviamo nel 2020 a far 18 milioni di minusvalenza perché il suo valore, causa condizioni atletiche e mentali indecenti, è ZERO. Per di più ora siamo costretti a rincorrere uno più vecchio di lui strapagandolo. 

 

Acquisto più fallimentare della storia di Juventus Football Club, altro che grazie. 

ma figuriamoci... solo i due scudetti che ci ha fatto vincere valgono il prezzo dell'acquisto... e la minusvalenza. Una volta gli juventini per UNO scudetto avrebbero dato la macchina, ora ci sono talmente abituati che schifano uno come Higuain 😑😑😑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black mamba ha scritto:

Le vacche magre non danno carne, ma perlomeno educano. 10 anni di vacche grasse ci hanno fatto dimenticare amauri, iaquinta, matri e palladino. Quando torneranno le vacche magre spenderebbero 150 milioni pur di avere una gamba di higuain. 

Il problema è che questa Juve che tanto schifano li ha abituati male... e ora sono come la principessa sul pisello😀😀😀... Ma si può dire che quelli che ritengono Higuain l'affare più fallimentare della storia della juve non hanno la minima idea dell'argomento, o sono nati ieri l'altro.... o è offesa ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, creeping_future ha scritto:

Un tesserato si può anche odiare, sportivamente parlando, anche se gioca Nella Juve. Anzi, SOPRATTUTTO se gioca Nella Juve, visto Che io da tifoso voglio solo i migliori giocatori (in senso lato) per la squadra che tifo.

 

Sicuramente Tu a casa avrai i poster Di Rugani, Khedira, Boumsong e Poulsen .ghgh

Non ho i poster dei suddetti, ma preferisco sicuramente chi li ha piuttosto che tifosi come te.

 

Io ho tifato la Juve anche quando c'erano Marco Motta, Thiago Cardoso Mendes, Amauri... In quel momento loro rappresentavano la Juve... 

Le mie speranze di vittoria della Juve erano riposte in loro, loro vestivano quella maglia e loro tifavo.

 

E in campo speravo giocassero bene...perdevo anch'io insieme a loro, vincevo anch'io assieme a loro. Questo significa essere tifoso.

 

Tu puoi odiare soprattutto chi gioca nella Juve?

 

Io no. No perchè quando scendono in campo Rugani, Bonucci e De Sciglio loro devono giocare bene...e io loro voglio bene. Quando allena Sarri spero che lui metta bene la squadra, non Guardiola o Klopp.

 

E se poi vanno via, non riesco ad insultare calciatori e tesserati che fino a ieri tifavo...

 

Sicuramente tu eri uno di quelli che quando la Juve andava male ti univi agli Interisti che ridevano su quanto erano scarsi Diego, Felipe Melo, Boumsong e Poulsen... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Bah... Guarda ti faccio presente che hai la mia stima e che diverse volte le tue opinioni combaciano con le mie, ma la carriera di un calciatore ha parecchie sfumature e tu quasi incensi quella di Higuain guardandone solo 3-4 su 20...

 

Higuain è stato scaricato dal Real... Si è fatta la scelta di continuare con Benzema e questa scelta ha portato 4 CL in 5 anni. Con Higuain 0 in 8.

Qui bisogna fare qualche ragionamento...

 

Approda in una squadra quanto più lontana dall'essere un top team e in 3 anni non vince niente tranne una Coppa Italia e una supercoppa (parecchio sculata ai nostri danni)... Un'esperienza condita di amore (da parte dei tifosi) ma anche di (non poche) amarezze... 

 

Lo prendiamo noi sborsando una cifra monstre-folle e che succede? Il Napoli fa la migliore stagione di tutti i tempi dal punto di vista dei punti e noi vinciamo due scudetto dove ok, Gonzalo è stato non poco protagonista e non poco prolifico, ma sono stati anche scudetti combattuti e seppur continuando a vincere quegli anni rappresentano l'inizio del nostro ridimensionamento... Non solo europeo ma proprio generale...

Poi chi dice che con Higuain vincevano lo scudetto o è scemo o e in malafede... Qui si ignora che benefici porta fare proprio in genere dei sacrifici illustri nel calcio... I 91 punti record del Napoli vengono da quei 94 mln... 

94 mln che aggiunti a quelli spesi per Bernardeschi e Costa fanno quasi 190 circa... 190 spesi in 2 anni nel reparto offensivo per poi prendere Cristiano Ronaldo. E qui praticamente confessi di aver preso un bidone... E' stata un'operazione scellerata e fatti dire che 55 gol in 2 anni per uno pagato quasi 100 mln francamente sono pochi... Cavani ne ha fatti 100 in 3 e dopo fu preso a 60 mln dal PSG...

E poi che succede ancora? Lo cediamo, con CR7 vinciamo lo scudetto virtualmente al giro di boa e quest'anno ci ritroviamo Higuain che non vuole schiodare e riecco un'altro scudetto sudatissimo vinto all'ultimo. E questo dopo una stagione dove per bene 3 volte in un anno è stato scaricato da 3 squadre diverse...

Speriamo bene quest'anno quindi... Non c'è più e potremmo vincere lo scudetto anzitempo.


Troppi indizi caro mio...

Ti faccio presente che Higuain con noi ha fatto 10 gol in CL i primi 2 anni... Prima 13 gol in 8... Chi ha fatto lustro a chi quini?

Che in nazionale viene trattato come un malacarne dai tifosi argentini... Non che siano loro dalla parte della ragione, per carità ma anche lì le delusioni non sono state poche senza contare la gestione dell'alimentazione...

Che Higuain ha la fama del perdente nelle finali... Perde con l'Argentina in un mondiale dove è stato quasi per niente protagonista. Perde con noi a Cardiff praticamente da spettatore non pagante a parte l'assist. 

 

Concludo con il dire che Higuain è stato recidivo nel presentarsi da noi sovrappeso... Cioè l'abbiamo pagato una cifra record 4 anni fa, si presenta sovrappeso e l'anno scorso questo qua persevera... Si ripresenta con qualche chilo di troppo accolto dalle urla amorevoli della folla!! Ma stiamo scherzando?? Inaccettabile.

Grazie per la stima.

Io non posso definire scaricato un giocatore che è stato 8 anni in un club che è il top al mondo. A un certo punto le strade si separano. Indubbiamente gli hanno preferito Benzema, e chi lo nasconde? Mica dico che il francese è scarso. Però Pipita le sue quasi 200 partite e oltre 100 gol se le era fatte...non era un gregario, ha dato un gran contributo.

Passiamo al Napoli: non ha vinto mai una mazza, perché Higuain avrebbe dovuto farle vincere qualcosa? Un solo giocatore cambia una squadra?
Mi fanno un pò ridere quelli che misurano la forza di un calciatore o la bontà di un acquisto dai trofei vinti.
Applicando questo ragionamento: con Ronaldo abbiamo vinto gli stessi scudetti che vincevamo con Higuain o con Tevez, e in Europa abbiamo fatto perfino peggio (un ottavo e un quarto di finale), quindi Ronaldo non è forte oppure è stato un acquisto sbagliato...

Dai, su, se ci si appella a una "legge non scritta" (Higuain non ci ha fatto vincere nulla di più di quello che vincevamo con Matri-Quagliarella) poi la dobbiamo applicare anche a CR7 e allora porta a risultati paradossali.
Anche perché i trofei li vince la squadra, non il singolo.

3 minuti fa, giacomone ha scritto:

Non ho i poster dei suddetti, ma preferisco sicuramente chi li ha piuttosto che tifosi come te.

 

Io ho tifato la Juve anche quando c'erano Marco Motta, Thiago Cardoso Mendes, Amauri... In quel momento loro rappresentavano la Juve... 

Le mie speranze di vittoria della Juve erano riposte in loro, loro vestivano quella maglia e loro tifavo.

 

E in campo speravo giocassero bene...perdevo anch'io insieme a loro, vincevo anch'io assieme a loro. Questo significa essere tifoso.

 

Tu puoi odiare soprattutto chi gioca nella Juve?

 

Io no. No perchè quando scendono in campo Rugani, Bonucci e De Sciglio loro devono giocare bene...e io loro voglio bene. Quando allena Sarri spero che lui metta bene la squadra, non Guardiola o Klopp.

 

E se poi vanno via, non riesco ad insultare calciatori e tesserati che fino a ieri tifavo...

 

Sicuramente tu eri uno di quelli che quando la Juve andava male ti univi agli Interisti che ridevano su quanto erano scarsi Diego, Felipe Melo, Boumsong e Poulsen... 

 

 

Applausi.

Sono diventati un pò comodi questi tifosi.

Forse avrebbero bisogno di un altro periodo tipo 2007/11...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, giacomone said:

Non ho i poster dei suddetti, ma preferisco sicuramente chi li ha piuttosto che tifosi come te.

 

Io ho tifato la Juve anche quando c'erano Marco Motta, Thiago Cardoso Mendes, Amauri... In quel momento loro rappresentavano la Juve... 

Le mie speranze di vittoria della Juve erano riposte in loro, loro vestivano quella maglia e loro tifavo.

 

E in campo speravo giocassero bene...perdevo anch'io insieme a loro, vincevo anch'io assieme a loro. Questo significa essere tifoso.

 

Tu puoi odiare soprattutto chi gioca nella Juve?

 

Io no. No perchè quando scendono in campo Rugani, Bonucci e De Sciglio loro devono giocare bene...e io loro voglio bene. Quando allena Sarri spero che lui metta bene la squadra, non Guardiola o Klopp.

 

E se poi vanno via, non riesco ad insultare calciatori e tesserati che fino a ieri tifavo...

 

Sicuramente tu eri uno di quelli che quando la Juve andava male ti univi agli Interisti che ridevano su quanto erano scarsi Diego, Felipe Melo, Boumsong e Poulsen... 

 

 

Si, andavo in giro con la maglia Di milito. Ma per favore. 

 

Non è che se Uno tifa juve allora QUALSIASI giocatore che è alla Juve deve essere un fenomeno.

 

Anche io tifavo juve Motta e amauri ma non posso certo dire Che quelli fossero giocatori da Juve

 

Penso Sia lampante Che l'higuain Di quest'ultimo anno, specie dopo il lockdown, non Fosse piú un giocatore Di Calcio in generale, nè tantomeno da Juve.

 

Infatti sta andando a svernare in MLS, mica in Premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Gonzalo e gli vorrò sempre bene perché lui da noi ha fatto esattamente quello che doveva e poteva, inutile prendersela con un calciatore forte e bravo ma non fenomenale.

90 milioni sono stati troppi, specie rapportati all'età e alla sua carriera dato che non passi dal Real al Napoli se sei un top player, ma è la società che ha creduto di aver fatto un affarone, avrei voluto augurarmi che la minusvalenza li avrebbe fatti ragionare ma non mi sembra e quindi si va avanti così.

Auguri Pipita, soprattutto per il post carriera ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Grazie per la stima.

Io non posso definire scaricato un giocatore che è stato 8 anni in un club che è il top al mondo. A un certo punto le strade si separano. Indubbiamente gli hanno preferito Benzema, e chi lo nasconde? Mica dico che il francese è scarso. Però Pipita le sue quasi 200 partite e oltre 100 gol se le era fatte...non era un gregario, ha dato un gran contributo.

Passiamo al Napoli: non ha vinto mai una mazza, perché Higuain avrebbe dovuto farle vincere qualcosa? Un solo giocatore cambia una squadra?
Mi fanno un pò ridere quelli che misurano la forza di un calciatore o la bontà di un acquisto dai trofei vinti.
Applicando questo ragionamento: con Ronaldo abbiamo vinto gli stessi scudetti che vincevamo con Higuain o con Tevez, e in Europa abbiamo fatto perfino peggio (un ottavo e un quarto di finale), quindi Ronaldo non è forte oppure è stato un acquisto sbagliato...

Dai, su, se ci si appella a una "legge non scritta" (Higuain non ci ha fatto vincere nulla di più di quello che vincevamo con Matri-Quagliarella) poi la dobbiamo applicare anche a CR7 e allora porta a risultati paradossali.
Anche perché i trofei li vince la squadra, non il singolo.

Prego.

 

Per il resto hai elencato cose che più che essere fatti inconfutabili sono semplicemente elementi che a te fanno figo e che cerchi di dipingere come inconfutabili....

 

Vogliamo parlare del fatto che ogni sua squadra che lo cede è come se ricevesse come bonus una simil bibita-Space Jam? 

 

Poi tra le squadre della sua carriera i vedo 2 top team e 3 buone squadre e nulla più. Ti faccio presente che al Milan dopo un po' sono comparsi articoli tipo "ma non è che è sopravvalutato?" e al Chelsea è diventato la riserva di Giroud...

 

La legge non scritta se la si modifica in "se segna solo qualche gol in più dei Matri Quagliarella in campionato e in CL non fa la differenza che l'abbiamo preso a fare"? Senza contare che Quagliarella ingiustamente non è mai stato titolare da noi.

 

Ti dico che a me Higuain non ha mai fatto sognare e una volta su twitter ho avuto una discussione con un tifoso dell'Arsenal che gli sarebbe piaciuto avere Dybala e non Gonzalo e non c'è stato verso di convincerlo che era semplicemente dimagrito... Molteplici volte ha ripeto "he's fat"... 

 

Higuain divide... C'è chi lo ama e c'è chi come me ne è rimasto amareggiato e irritito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Prego.

 

Per il resto hai elencato cosa che più che essere fatti inconfutabili sono semplicemente elementi che a te fanno figo e che cerchi di dipingere come inconfutabili....

 

Vogliamo parlare del fatto che ogni sua squadra che lo cede è come se ricevesse come bonus una simil bibita-Space Jam? 

 

Poi tra le squadre della sua carriera i vedo 2 top team e 3 buone squadre e nulla più. Ti faccio presente che al Milan dopo un po' sono comparsi articoli tipo "ma non è che è sopravvalutato?" e al Chelsea è diventato la riserva di Giroud...

 

La legge non scritta se la si modifica in "se segna solo qualche gol in più dei Matri Quagliarella in campionato e in CL non fa la differenza che l'abbiamo preso a fare"? Senza contare che Quagliarella ingiustamente non è mai stato titolare da noi.

 

Ti dico che a me Higuain non ha mai fatto sognare e una volta su twitter ho avuto una discussione con un tifoso dell'Arsenal che gli sarebbe piaciuto avere Dybala e non Gonzalo e non c'è stato verso di convincerlo che era semplicemente dimagrito... Molteplici volte ha ripeto "he's fat"... 

 

Higuain divide... C'è chi lo ama e c'è chi come me ne è rimasto amareggiato e irritito.

Rapporto tra gol e presenze in Italia e Spagna sono elementi che mi fanno figo? Guarda, se discutiamo anche i numeri inutile andare oltre. Elementi più oggettivi dei numeri faccio fatica a trovarne.

Higuain con noi ha segnato 48 gol in campionato. Matri 26, Quagliarella 23. Anche il concetto di "solo qualche gol in più" ognuno lo può adattare a qualche piacimento.

Noto, infine, che aggiri la questione-Ronaldo: ci ha davvero fatto fare il salto di qualità che si pensava, applicando la medesima logica che applichi a Higuain?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

E ti pare poco?

Mi pare normale per un attaccante , 90 mln a 29 anni devi essere un fenomeno , non uno che ti becca l 'anno buono quando nei precedneti faticava a fare più di 20 gol a campionato

 

Perchè a quel punto l' Atalanta non deve chiederti 40 mln per Zapata ma 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Mi pare normale per un attaccante , 90 mln a 29 anni devi essere un fenomeno , non uno che ti becca l 'anno buono quando nei precedneti faticava a fare più di 20 gol a campionato

 

Perchè a quel punto l' Atalanta non deve chiederti 40 mln per Zapata ma 80

Zapata haha

Ma sei serio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Rapporto tra gol e presenze in Italia e Spagna sono elementi che mi fanno figo? Guarda, se discutiamo anche i numeri inutile andare oltre. Elementi più oggettivi dei numeri faccio fatica a trovarne.

Higuain con noi ha segnato 48 gol in campionato. Matri 26, Quagliarella 23. Anche il concetto di "solo qualche gol in più" ognuno lo può adattare a qualche piacimento.

Noto, infine, che aggiri la questione-Ronaldo: ci ha davvero fatto fare il salto di qualità che si pensava, applicando la medesima logica che applichi a Higuain?

Ok ti vengo incontro e parlo di quello che hai intavolato...

Higuain innanzitutto viene dipinto come attaccante completo e come regista offensivo, proprio come un trequartista...

Calma... Higuain in 8 stagioni di carriera non è andato oltre i 6 assist... Da noi meno di 20 assist in 150 presenze con una media di 0.14 assist a partita. I numeri dicono che Higuain è sopravvalutato tecnicamente ed è anche sopravvalutato nell'esaltare i compagni...

 

Tu parli dei numeri della sua carriera dei quali me ne laverei le mani anche fossero raddoppiati quelli prima di venire da noi... Comunque parliamone, i numeri di Higuain vengono da tante firme nella Liga...

Campionato dove l'Amauri di turno ne farebbe comodamente 25-30 a stagione. Higuain al Real conta 8 gol in 5 stagioni di CL... Bottino magro... Conta 36 gol in 12 stagioni tra CL ed EL... Pochino. In campo nazionale che ha fatto? A parte le sue due più grandi stagioni non ha segnato più di 24... Insomma con Higuain non si parte 1-0...

 

Se parliamo di aggiramenti tu hai aggirato di tutto e di più... Con Ronaldo parti 1-0 ogni partita... Lo dicono i numeri dei gol sommati agli assist .sisi 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, antonio57 ha scritto:

Questo forum è diventato il regno di direttori sportivi , direttori generali, dotti, medici e sapienti.

 

e di ingrati:

 

grazie pipita per le gioie e il contributo

 

peccato che alla fine hai staccato mentalmente e atleticamente

 

resterai nel cuore

Io invece non capisco perchè non si possa parlare di operazione economicamente scellerata pur riconoscendo a Pipa gli ovvi meriti che ha avuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.