Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AmoMaurizioSarri

Provocazione.. o idea fattibile?

Recommended Posts

Vendere Dybala subito per 100 mln

Prendere Dzeko, Suarez + Kean affiancandogli CR7 + Kulusevski

Giocare 2 anni con quest'attacco 

nel 2022 smantellare tutto e ripartire da un profilo internazionale (Halaand, Mbappè) anche grazie ai soldi di Dybala

Lo fareste?

Si...ma nessuno ti da 100 milioni per dybala...e non prenderei sia suarez e dzeko

Ronaldo suarez/dzeko kulu

???    Kean  ????

Venderei anche costa e berna...

Ma non ci sono i tempi e i soldi per fare tutto questo...

Ma ti rendi conto di che cosa vorrebbe dire smantellare l'attacco fra due anni, come dici tu

Dovresti sostituire contemporaneamente CR7, Suarez e Dzeko che se ne andrebbero a zero + Dybala che venderesti, a quale cifra non si sa (se poi dovesse infortunarsi non potresti neppure farlo). Non riusciamo a trovare un solo attaccante giovane per sostituire Higuain, dovremmo riuscire a cambiarne 4 contemporaneamente fra due anni, senza soldi, per di più? 

• Mi Piace 2

Dybala attualmente è invendibile per i costi che ha, e onestamente a meno di super offerte eviterei di cederlo così facilmente.

Se trovassimo il modo, oltre a Khedira, di liberarci di De Sciglio, Ramsey e uno tra Berna e Costa (costa vorrei vederlo con un nuovo preparatore però) ci sarebbe pure lo spazio per avere sia Suarez che Dzeko ipoteticamente.

Basterebbe però riuscire a piazzare un paio di giocatori in uscita per avere già un pò di margine salariale in più che in questo periodo non guasta.

Avresti un attacco con 3 ultratrentenni con ingaggi pesantissimi.

Tra Dzeko e Suarez ne basta 1, ma non si può mai sapere..

Kean invece: giovane, ingaggio non esagerato, CTP perciò ti allunga le liste... da fare assolutamente

3 ore fa, AmoMaurizioSarri ha scritto:

nel 2022 smantellare tutto e ripartire da un profilo internazionale (Halaand, Mbappè) anche grazie ai soldi di Dybala

Lo fareste? 

Vendo Dybala a 100 e libero 15M annui di ingaggio. Ok.

Prendo Dzeko e lo pago 15M di cartellino + 15M annui di ingaggio (quindi quello di Dybala lo sposto semplicemente).

Prendo Suarez e lo pago 13M annui di ingaggio.

Prendo Kean e lo pago diciamo 20M di cartellino + 5M annui di ingaggio.

Dopo 2 anni ho speso 35M di cartellini e 66M per gli ingaggi dei tre. 35+66=101M spesi in un biennio.

Kean mi rimane, e devo comprare 2 attaccanti. Liquidità non ne ho più, ma ho liberato 28M lordi annui di potenza di fuoco per gli ingaggi.

Vedi te se ha senso...

• Haha 1

Il massimo che ti offrono per Dybala sono 80 di Mln

E probabilmente è quello che sta tentando di fare la Juve , ricevere un offerta decente per l'Argentino e confermare l'arrivo di Suarez e Dzeko , Kean per me arriva se resta Dybala

1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Il massimo che ti offrono per Dybala sono 80 di Mln

E probabilmente è quello che sta tentando di fare la Juve , ricevere un offerta decente per l'Argentino e confermare l'arrivo di Suarez e Dzeko , Kean per me arriva se resta Dybala

in questo momento 80 milioni cash per dyba non te li da nessuno e non perchè non li vale ma perchè non ci sono money in giro, l'unica società che ha speso in questo mercato è il chelsea e si sono riempiti di punte e mezze punte,

gli 80- 100 milioni per dyba li puoi fare solo in uno scambio di plusvalenze tipo quella saltata lo scorso anno lukaku, che magari ti sistema il prossimo bilancio ma non ti porta una lira in contanti

Lo fareste?

No, ora ti ridimensionaresti con un attacco vecchio e tra due anni non sai se avrai i soldi o l'appeal per prendere quei profili.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gli amori sbagliati fanno perdere lucidità. 

Ma non per la cessione in sé, quanto perchè il tuo ragionamento fila se ci fai mezzo miliardo... 

Se devo vendere Dybala non lo faccio certo per finanziare due over 33.. io.. il nostro DS, in quanto guru, potrebbe farlo..

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.