Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VOLTA J RE

Spadafora: "Ok a mille spettatori a eventi sport all'aperto"

Recommended Posts

4 ore fa, jimmyw ha scritto:

Per ora no. 

Su sportmediaset hanno detto per il calcio si vedrà dopo la pausa di ottobre 

E allora faranno ricorso visto che nn cè un motivo di emetgenza sanitaria che consenta di discriminare un stadio fi calcio rispetto ad altri impianti

9 minutes ago, glc_1912 said:

Vabbeh ho capito, ma non penso che la metropolitana sia piena di gente che va in giro a zonzo, eh. Al 90% sono pendolari e lavoratori.

Dipende da quanto è attraente la città, a Venezia ti assicuro che non è così, per esempio.

Roma, Firenze e altre città sono altrettanto sicuro che avranno una grossa percentuale che non è composta dai soli lavoratori.

1 minuto fa, pattanga ha scritto:

Con quel * di governatore e relativa  giunta che si ritrova il Piemonte probabilmente mai 

Eppure il Piemonte con la Juve ha presentato la settimana scorsa un piano per l’apertura degli stadi, non ha dato seguito dopo che il CTS ha dato parere negativo e non ha voluto ammettere i 1000 spettatori per paura che il Governo impugnasse la delibera, ma adesso che l’ha fatto ‘ Emilia che problema c’è 

13 minuti fa, Fabbio962 ha scritto:

Quando la proposta la fece la Juve non si poteva accogliere perché “o tutti o nessuno”. Ora voglio vedere cosa dicono dopo l'ordinanza dell'Emilia....

nessuno ha mai detto "o tutti o nessuno!".

12 minuti fa, pattanga ha scritto:

Con quel * di governatore e relativa  giunta che si ritrova il Piemonte probabilmente mai 

cosa stai dicendo? pochi giorni fa il governatoire del  piemonte aveva fatto richiesta addirittura per 8000 spettatori!

20 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

Il rischio è anche minore però.

Ingresso ed uscita a scaglioni, nominativi per rintracciare le persone, misurazione temperatura, e distanziamenti garantiti.

In teoria hai ragione.

In pratica sappiamo tutti che finirebbe con tutti ammassati all'ingresso all'ultimo momento. 

Io stesso, che sono sempre andato in curva, ammetto che farei molta fatica a rispettare le norme. 

È una vergogna, mi auguro che Agnelli si faccia sentire, abbiamo lo stadio più sicuro e rimarrà chiuso e meno male che Cirio è juventino!

16 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Dipende da quanto è attraente la città, a Venezia ti assicuro che non è così, per esempio.

Roma, Firenze e altre città sono altrettanto sicuro che avranno una grossa percentuale che non è composta dai soli lavoratori.

Sì hai ragione, in certe città sicuramente i rapporti cambiano. Pensavo a Milano onestamente. 

5 minuti fa, Piemonte Reale ha scritto:

cosa stai dicendo? pochi giorni fa il governatoire del  piemonte aveva fatto richiesta addirittura per 8000 spettatori

Avrò fatto confusione mi scuso

3 minuti fa, regina ha scritto:

È una vergogna, mi auguro che Agnelli si faccia sentire, abbiamo lo stadio più sicuro e rimarrà chiuso e meno male che Cirio è juventino!

Infatti, da quel che ho letto, è stato il governatore del Piemonte a chiedere la riapertura degli stadi (poi negata dal CTS).

Ma commentare senza sapere è proprio così bello? .uhm

• Mi Piace 1

2 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

In teoria hai ragione.

In pratica sappiamo tutti che finirebbe con tutti ammassati all'ingresso all'ultimo momento. 

Io stesso, che sono sempre andato in curva, ammetto che farei molta fatica a rispettare le norme. 

Io sono stato alla Stadium solo 3 volte, ma mi pare che ci siano tutti i mezzi per controllare la situazione. 

Fuori uno fa quello che vuole (e quello non lo puoi controllare), ma quando arrivi hai già il primo step della misurazione.

CI sono le forze dell'ordine per mantenere le distanze. Forze dell'ordine facilitate dal numero esiguo di persone da controllare.

Poi dentro ognuno starà con chi conosce un po' come il nucleo familiare al ristorante. Se non ti eri contagiato prima, di sicuro non lo fai dentro lo stadio.

Boh, considerato quanto è enorme e dispersivo uno stadio per mille persone, uno deve proprio andarselo a cercare il contagio. 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Infatti, da quel che ho letto, è stato il governatore del Piemonte a chiedere la riapertura degli stadi (poi negata dal CTS).

Ma commentare senza sapere è proprio così bello? .uhm

Non è stata negata, da quanto ho letto, semplicemente Cirio si è adeguato al CTS!

6 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Trovo idiota fissare un limite generale in cifra fissa

Cioè ci sono impianti in cui 1000 persone si disperdono negli spazi e impianti in cui 1000 persone stanno strette

Molto più sensato sarebbe un limite in percentuale

Giusto, ma Spadafora si è rifatto al detto “Mille e non più mille”. 
Il suo è dotto citazionismo. Siete voi che non capite.

3 minuti fa, Altair ha scritto:

come prevedibile dalle altre parti si apre ma l'importante è che a torino tutto rimanga chiuso

non ho capito cosa intendi dire. la decisione dei 1000 spettatori in tutti gli eventi sportivi è arrivata poche ore fa. l'emilia al momento è stata la regione più veloce.

non mi risulta che a cagliari, udine, roma, milano e canicattì abbiano aperto

Adesso, Piemonte Reale ha scritto:

non ho capito cosa intendi dire. la decisione dei 1000 spettatori in tutti gli eventi sportivi è arrivata poche ore fa. l'emilia al momento è stata la regione più veloce.

non mi risulta che a cagliari, udine, roma, milano e canicattì abbiano aperto

a breve

1 ora fa, LE6END ha scritto:

L'Emilia Romagna ha aperto gli stadi per 1.000 spettatori. E Il Piemonte muto .doh

il piemonte l'aveva chiesto una settimana fa per 8000 persone ma la deroga è stata rifiutata. altro che "muto". è stato il primo a muoversi.

xxx

Però quando la richiesta è la Juve a farla, le si dice NO a prescindere, onde evitare insurrezioni del populino.

MORALISMO

La cosa che fa più ridere sapete qual è?
Alla fine della fiera, le decisioni prese dagli organi istituzionali prendono spunto dalle proposte della società Juventus.

Come a dire: "No quel compagno di classe non è bravo" E poi copiano gli esami da lui.

RIDICOLI
assolutamente d'accordo.

per questo chiedo al nostro Presidente di portaci via da questo paese.
dobbiamo lasciarli nella loro mediocrità.
  • Mi Piace 1