Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Kulusevski si presenta: "Qui per migliorare dentro e fuori dal campo. Pirlo è unico, un onore giocare per lui. Posso fare tanti ruoli"

Post in rilievo

18 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma che stai dicendo ? Ma se hai letto dopo ho scritto che è una cosa positiva per me, ma sta mania di insultare a caso quando ve la cacciate ?

Ti chiedo scusa. Accettale.

il fatto è che è diventata davvero pesante: vai nel topic su addio di higuain e trovi insulti a un giocatore che, a parte ultimo periodo quando atleticamente e mentalmente, aveva staccato E davvero dato niente, aveva lasciato un ambiente e una squadra dove era un re per venire alla Juve, ha fatto goal bellissimo, ha inciso in due scudetti , ha giocato a Napoli con la mano rotta e ci ha fatto godere

 

vai nel topic su un quasi ormai certo giocatore della Juve, Dzeko, e lo vedi dipingere come un lampione in declino che la Roma ci ha rifilato 

 

vai nel topic su mckennie e vedi battute su battute sull’americano 

 

Qualsiasi topic apri vedi insulti a un ds che da quando fa lui il mercato Ha portato Ronaldo, il re dei re,

 

ha portato un nazionale francese come rabiot 

 

ha portato ramsey che solo chi non lo conosce e non lo ha mai visto può definire un centrocampista mediocre 

 

ha portato de light che era ambito dai più grandi club e sarà per anni ed anni un top difensore

 

ha portato demiral 

 

ha preso Kulusevski che è fortissimo

 

e gli danno dell’inetto e del peracottaro 

 

au andrei agnelli che te lo dico a fare

 

ormai quando voglio leggere qualche insulto in meno su un mostro calciatore o dirigente vado su interfans

 

accetta le scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 “Io sono venuto qui per migliorare in campo e fuori ogni giorno. Quando mi alleno Vogli diventare piùfote del giorno prima. "

“Ogni giorno è una guerra, devi venire concentrato anche al campo e dare sempre il 100%."

 “Nessuno ha più aspettative su di me di me stesso. Farò del mio meglio, c’è da lavorare ma darò tutto per la maglia.”

 

😯 che carattere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idee chiare, grande entusiasmo e tanta voglia di fare.

Prima impressione assolutamente positiva, pochi mostrano così tanta personalità ad una presentazione. Forse anche sconsideratezza, ma va bene. Mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FGX ha scritto:

Idee chiare, grande entusiasmo e tanta voglia di fare.

Prima impressione assolutamente positiva, pochi mostrano così tanta personalità ad una personalità. Forse anche sconsideratezza, ma va bene. Mi piace.

L'ultimo con tanta personalità in presentazione fu Bernardeschi 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

si sono persi l'inizio

 

oddio ma parla in italiano, bene bene, non lo sapevo

Beh è arrivato in Italia a 16 anni, dopo 4 anni uno l'italiano magari lo impara, specialmente da ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle aspettative che hanno su di te?
"Nessuno ha più aspettative su di me, di me stesso quindi non c'è alcuna pressione, ho 20 anni, sono il più felice del mondo ad essere qui. C'è da lavorare e io so farlo, quindi farò del mio meglio"

 

 

Questo ragazzo diventerà imprescindibile per noi, ha una maturità impressionante che unita al fisico e qualità che si ritrova fa di lui un futuro Top. Sono pronto a scommetterci. 

 

Felicissimo del suo acquisto, complimenti a Paratici (anche se no va di moda oramai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicono "qui per migliorare", l'impressione è che considerino la Juve un punto di passaggio. 

Uno ne abbiamo che ha sempre detto che vuol fare la storia alla Juve, teniamocelo ben stretto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ti chiedo scusa. Accettale.

il fatto è che è diventata davvero pesante: vai nel topic su addio di higuain e trovi insulti a un giocatore che, a parte ultimo periodo quando atleticamente e mentalmente, aveva staccato E davvero dato niente, aveva lasciato un ambiente e una squadra dove era un re per venire alla Juve, ha fatto goal bellissimo, ha inciso in due scudetti , ha giocato a Napoli con la mano rotta e ci ha fatto godere

 

vai nel topic su un quasi ormai certo giocatore della Juve, Dzeko, e lo vedi dipingere come un lampione in declino che la Roma ci ha rifilato 

 

vai nel topic su mckennie e vedi battute su battute sull’americano 

 

Qualsiasi topic apri vedi insulti a un ds che da quando fa lui il mercato Ha portato Ronaldo, il re dei re,

 

ha portato un nazionale francese come rabiot 

 

ha portato ramsey che solo chi non lo conosce e non lo ha mai visto può definire un centrocampista mediocre 

 

ha portato de light che era ambito dai più grandi club e sarà per anni ed anni un top difensore

 

ha portato demiral 

 

ha preso Kulusevski che è fortissimo

 

e gli danno dell’inetto e del peracottaro 

 

au andrei agnelli che te lo dico a fare

 

ormai quando voglio leggere qualche insulto in meno su un mostro calciatore o dirigente vado su interfans

 

accetta le scuse

su Ramsey dissento(fisicamente impresentabile sempre rotto)........il resto sono d'accordo con te ma resta il fatto che ad oggi manca un Med forte e 2 punte.........vedi te......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ti chiedo scusa. Accettale.

il fatto è che è diventata davvero pesante: vai nel topic su addio di higuain e trovi insulti a un giocatore che, a parte ultimo periodo quando atleticamente e mentalmente, aveva staccato E davvero dato niente, aveva lasciato un ambiente e una squadra dove era un re per venire alla Juve, ha fatto goal bellissimo, ha inciso in due scudetti , ha giocato a Napoli con la mano rotta e ci ha fatto godere

 

vai nel topic su un quasi ormai certo giocatore della Juve, Dzeko, e lo vedi dipingere come un lampione in declino che la Roma ci ha rifilato 

 

vai nel topic su mckennie e vedi battute su battute sull’americano 

 

Qualsiasi topic apri vedi insulti a un ds che da quando fa lui il mercato Ha portato Ronaldo, il re dei re,

 

ha portato un nazionale francese come rabiot 

 

ha portato ramsey che solo chi non lo conosce e non lo ha mai visto può definire un centrocampista mediocre 

 

ha portato de light che era ambito dai più grandi club e sarà per anni ed anni un top difensore

 

ha portato demiral 

 

ha preso Kulusevski che è fortissimo

 

e gli danno dell’inetto e del peracottaro 

 

au andrei agnelli che te lo dico a fare

 

ormai quando voglio leggere qualche insulto in meno su un mostro calciatore o dirigente vado su interfans

 

accetta le scuse

purtroppo è così... anch'io non riesco a leggere più questo schifo in mano a trolls, prescritti che si infiltrano dalle fogne e sedicenti Juventini con evidenti problemi cerebrali 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Oscmgi ha scritto:

su Ramsey dissento(fisicamente impresentabile sempre rotto)........il resto sono d'accordo con te ma resta il fatto che ad oggi manca un Med forte e 2 punte.........vedi te......

i centrocampisti arruolabili sono 5 escluso Ramsey... se poi si riveleranno tutti dei bidoni ci sarà occasione di lamentarsi, ora mi sembra prematuro. Dzeko arriverà, o chi per lui. L'unica mancanza è sul terzino dx, ma non è una novità di quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Per caso pure il terzino? uhuh

Con Josepphe al timone sicuro. Questo ha molte più letture di Zinchenko, ed in campo aperto è una bestia preistorica.

 

Comunque è un giocatore serio. Molto professionale e ben inquadrato. Mi aspetto davvero molto, conoscendolo da anni.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Axl Rose76 ha scritto:

Come hai scritto quel messaggio sembrava che perculavi il giocatore...

Poi vabbè qui dentro si fa presto a essere etichettato come indaista...

 

ce ne sono parecchi, anche insospettabili utenti di lunga data ..😮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorda troppo Pavel @@

 

 

grande mentalità.

 

 

 

ho molte aspettative su di lui. diventerà un grande.

 

 

P.S. strano li abbiano lasciato tenere il 44... di solito alla Juve certi numeri non si usano storicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.