Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Kulusevski si presenta: "Qui per migliorare dentro e fuori dal campo. Pirlo è unico, un onore giocare per lui. Posso fare tanti ruoli"

Post in rilievo

Vedo in lui la classica grinta da giocatore slavo, alla Ibrahimovic - Mihajlovic della serie "corro, segno e poi spacco bottiglia e ammazzo famiglia" 😁

 

Speriamo, ho grandi aspettative su di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le doti le ha speriamo mantenga le aspettative perché può diventare davvero fortissimo. Per quanto riguarda il ruolo per il suo futuro è meglio che venga inquadrato al meglio possibile per non diventare come quei calciatori che diventano un fastidio per gli allenatori. L'esempio è Dybala che da prima punta è passato ad essere seconda punta poi tuttocampista come amava dire Allegri poi potrebbe fare il trequartista poi il falso nueve fatto sta che l'anno scorso era già stato venduto e quest'anno il rinnovo non arriva. Poi ovviamente avere un calciatore che può ricoprire piu di un ruolo con gli allenatori giusti è un pregio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oscmgi ha scritto:

su Ramsey dissento(fisicamente impresentabile sempre rotto)........il resto sono d'accordo con te ma resta il fatto che ad oggi manca un Med forte e 2 punte.........vedi te......

Concordo sulle considerazioni su Ramsey, concedo ancora un po’ di tempo a Rabiot per dimostrare cosa effettivamente è, mentre per quanto riguarda De Ligt, forse anche io riuscivo a prenderlo pagandolo 80 milioni circa e coprendo d’iro il suo procuratore Raiola.., tacciamo poi della responsabilità di Paratici nei buchi in bilancio che il CDA della società ha approvato questa mattina...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un ragazzo fortunato perché  mi hanno regalato un sogno.......

 

Forza Kulu, ci aspettiamo tanto perché sappiamo che puoi dare tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quello dell'attaccante con Ronaldo e Dybala avanti a loro; il centravanti lasciamo perdere che è meglio, ce l'abbiamo in casa e potrebbe essere proprio Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Concordo sulle considerazioni su Ramsey, concedo ancora un po’ di tempo a Rabiot per dimostrare cosa effettivamente è, mentre per quanto riguarda De Ligt, forse anche io riuscivo a prenderlo pagandolo 80 milioni circa e coprendo d’iro il suo procuratore Raiola.., tacciamo poi della responsabilità di Paratici nei buchi in bilancio che il CDA della società ha approvato questa mattina...

 

Lo cercava anche qualche squadra che non aveva difficoltà a pagare tanto

 

ma è meglio marotta che per liberarsi dei calciatori paga l’ingaggio e lo dà aggratisse

 

ora paga Godin dopò Nainggolan 

 

ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzala... alla pavel

lo voglio mezzala in un 4-3-3 con artur e lo yankee d´assalto insieme a lui... e davanti i fuochi d´artificio paulo-edin-cristiano

con cuadrado e sandro terzini d´assalto
 

un delirio...una droga... una cosa folle che pirlo che ha certamente molto piú buon senso di un tifoso psicopatico come posso essere, non fará mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non sa nemmeno lui in quale ruolo vuole giocare haha

 

Ha detto una cosa diversa. Ha detto di sentirsi in confidenza in ogni ruolo dal centrocampo in su. Palle cubiche in conferenza, speriamo anche in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla Italiano meglio di Insigne😁 

 

Ottima impressione: determinato, ambizioso, consapevole delle sue potenzialità ma umile, disposto al sacrificio e con la voglia di spaccare il mondo. Questo ragazzo è una macchina da guerra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.