Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Ufficiale: Pjaca in prestito al Genoa

Post in rilievo

9 minutes ago, NaneVecchina said:

Ho semplicemente catalogato così il tuo intervento, opponendolo a molti altri, bicchiere mezzo vuoto, per cui cedere Pjaca è stata una sventurata cosa, essendo senza punte . Tutto qui..

Fa piacere che tu veda con favore la cessione di Piaca, per lui che può giocare di più, per la Juve che (forse) si è tolta qualche costo, e via discorrendo...

Per quanto poi definire perecottari da tastiera chi può permettersi di non pensarla come te, tirando fuori la mitica sindrome che sguaini regolarmente come ultima arma..., vacci un po’ piano, in quanto tutta la materia, sindrome compresa, può essere ribaltata su di te da chi la persa diversamente e come te non si fa problemi ad insultare  gli altri...

Parlassimo poi di cibernetica o di fisica molecolare applicata (sic) allora qualcuno potrebbe morire per tale sindrome, ma qui parliamo di un pallone che rotola inseguito da esseri in mutande... , per cui fin lì penso che siamo tutti “ignoranti” e “preparati” più o meno allo stesso modo...

Infatti quel bicchiere mezzo vuoto è un'autentica stupidaggine:  dove si trattengono calciatori sulla via della cessione per una partita o anche due per farli andare in campo?

Ho appena fatto l'esempio di Dzeko con Fonseca che se lo è portato in panchina ma che anche a fronte di un'emergenza assoluta non lo ha fatto giocare: e parliamo di Dzeko.

Quindi il fatto che siamo transitoriamente senza centravanti (e Pjaca neanche lo è essendo una seconda punta o un esterno al pari di Kulusevsky e Costa) non mette e non toglie niente.

Quanto poi al mio "insultare gli altri" ti invito a leggere i post dei "poveri malcapitati" dove l'espressione più gentile nei confronti di chi ha fatto questa cessione di Pjaca è "idiota": e sarei io quello che insulta?

Prima di dire a qualcuno che ha la pagliuzza nell'occhio cominciate a vedere il trave che avete nel vostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, superdrake ha scritto:

Sono 2 situazioni diverse

Berna ha avuto 3 stagioni alla juve e ha fallito, infatti è inconcepibile che sia ancora qui

Pjaca non è mai stato provato e con questo prestito lo perdiamo definitivamente 

per me bernardeschi non ha fallito..ha cannato una stagione in cui più o meno tutti sono andati male..

se pjaca non è mai stato provato ci sarà un motivo..pure io e te non siamo stati provati..evidentemente non siamo abbastanza bravi..ed il fatto che anche l'anderlecht lo abbia tenuto in panchina corrobora questa ipotesi..

poi oh..magari se trova continuità al genoa riesce a fare una buona stagione e ci troviamo un giocatore valorizzato..non è detto che lo perdiamo..sicuramente vedrà il campo più di quanto lo avrebbe visto con noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, superdrake said:

Capirai "ceduto " gratis...un affare cosi non ce lo potevamo fare scappare 

Se lo fanno giocare (toh ... è successo) e magari segnare (toh ... è successo) accade che si valorizza (a vantaggio suo e della Juventus) a differenza della panchina con la maglia della Juventus. Ma vedo che la cosa vi intristisce in molti. Io qualche domanda me la farei fossi in voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tu pensi di poter vincere le partite senza attaccanti non io

Io penso che siano tante soluzioni migliori che non prevedono pjaca in campo.

Peraltro non mi pare che siamo senza attaccanti.

Tu invece mi pare cche pensi di saperne di più di chi ha deciso di farne a meno, non io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Infatti quel bicchiere mezzo vuoto è un'autentica stupidaggine:  dove si trattengono calciatori sulla via della cessione per una partita o anche due per farli andare in campo.

Ho appena fatto l'esempio di Dzeko con Fonseca che se lo è portato in panchina ma che anche a fronte di un'emergenza assoluta non lo ha fatto giocare: e parliamo di Dzeko.

Quindi il fatto che siamo transitoriamente senza centravanti (e Pjaca neanche lo è essendo una seconda punta o un esterno al pari di Kulusevsky e Costa) non mette e non toglie niente.

Quanto poi al mio "insultare gli altri" ti invito a leggere i post dei "poveri malcapitati" dove l'espressione più gentile nei confronti di chi ha fatto questa cessione di Pjaca è "idiota": e sarei io quello che insulta?

Prima di dire a qualcuno che ha la pagliuzza nell'occhio cominciate a vedere il trave che avete nel vostro.

Mi conforta, si fa per dire, il fatto che ti stai accapigliando con mezzo forum, e qualcuno, non solo io, dubita dei tuoi modi urbani, per dirla finemente così..

Infatti anche solo dare del peracottaro e del malato della famosa sindrome, per la quale uno è un perfetto ignorante ma si avventura a dare giudizi da grande esperto, non è sintomo di grande educazione e rispetto per gli altri...

Per me è chiusa qui, dedichiamoci ora a vedere la nuova Juve di Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo faccia una bella stagione di salute e prestazioni per ritrovarci finalmente il vero pjaca l'anno prossimo. incrociamo le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ah già .. il valore di Pjaca invece lo capiremmo facendo quello che nessun agente/società/calciatore si sogna di fare: restare dove è chiuso e dove sei rincalzo del rincalzo.

 

Ho capito. Geniale.

Eh si è visto molto da 3 prestiti precedenti, il quarto al Genoa sarà quello salvifico 

Fenomeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Mi conforta, si fa per dire, il fatto che ti stai accapigliando con mezzo forum, e qualcuno, non solo io, dubita dei tuoi modi urbani, per dirla finemente così..

Infatti anche solo dare del peracottaro e del malato della famosa sindrome, per la quale uno è un perfetto ignorante ma si avventura a dare giudizi da grande esperto, non è sintomo di grande educazione e rispetto per gli altri...

Per me è chiusa qui, dedichiamoci ora a vedere la nuova Juve di Pirlo...

E invece, pensa te, io penso che i maleducati siano tutti quelli che vengono in una discussione e che esprimono giudizi trancianti su professionisti senza sapere nulla del loro lavoro. E sono maleducati non solo nei confronti di quei professionisti ma anche di un utente di forum come me che è consapevole di essere il xxx di Zio Nessuno e che gradirebbe esprimere dei giudizi in maniera umile e dal basso del suo essere appassionato.

Invece no.

Devo venire qui e leggere chi si mette in cattedra e dà dell'idiota a gente che ne sa più di lui. Secondo te un tale atteggiamento, privo di quasiasi umiltà, non è mancanza di rispetto anche nei confronti di altri utenti che gradirebbero dialogare "dal basso" del proprio essere appassionati?

Se si venisse qui a dire: "A me piace Pjaca. Mi sarebbe piaciuto vederlo impiegato nella Juventus in questo periodo" Nulla questio. Anzi sarei stato anche d'accordo.

Ma invece si viene qui a pretendere di dare dell'idiota a Paratici e a Pjaca stesso per una scelta che oggettivamente è la cosa migliore che potessero fare calciatore e società.

E io dovrei pormi il problema di rivolgermi con tatto a chi iviene qui a metteresi in cattedra a dire emerite castronerie?

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superdrake said:

Eh si è visto molto da 3 prestiti precedenti, il quarto al Genoa sarà quello salvifico 

Fenomeno 

Magari se non si rompe un altro crociato si. O tu speri che se lo rompa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Se lo fanno giocare (toh ... è successo) e magari segnare (toh ... è successo) accade che si valorizza (a vantaggio suo e della Juventus) a differenza della panchina con la maglia della Juventus. Ma vedo che la cosa vi intristisce in molti. Io qualche domanda me la farei fossi in voi.

Vediamo come lo tratteranno in tutta la stagione, intanto oggi era in panca (toh ..strano) a Firenze iniziò bene, dopo 2 partite storte era già in panca, invece tenerlo qui lavorarci farlo lavorare coi compagni e inserirlo visto che hai 5 cambi era impossibile?  Evidentemente si perché non ci si crede

E intanto abbiamo zero attaccanti in panca

E paratici ha appena detto che ne arriva uno e non 2 in attacco 

Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Magari se non si rompe un altro crociato si. O tu speri che se lo rompa?

Forse lo speri tu 

Io speravo restasse qui visto che in attacco abbiamo lo ZERO assoluto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E invece, pensa te, io penso che i maleducati siano tutti quelli che vengono in una discussione e che esprimono giudizi trancianti su professionisti senza sapere nulla del loro lavoro. E sono maleducati non solo nei confronti di quei professionisti ma anche di un utente di forum come me che è consapevole di essere il catzo di Zio Nessuno e che gradirebbe esprimere dei giudizi in maniera umile e dal basso del suo essere appassionato.

Invece no.

Devo venire qui e leggere chi si mette in cattedra e dà dell'idiota a gente che ne sa più di lui. Secondo te un tale atteggiamento, privo di quasiasi umiltà, non è mancanza di rispetto anche nei confronti di altri utenti che gradirebbero dialogare "dal basso" del proprio essere appassionati?

Se si venisse qui a dire: "A me piace Pjaca. Mi sarebbe piaciuto vederlo impiegato nella Juventus in questo periodo" Nulla questio. Anzi sarei stato anche d'accordo.

Ma invece si viene qui a pretendere di dare dell'idiota a Paratici e a Pjaca stesso per una scelta che oggettivamente è la cosa migliore che potessero fare calciatore e società.

E io dovrei pormi il problema di rivolgermi con tatto a chi iviene qui a metteresi in cattedra a dire emerite castronerie?

 

 

 

 

 

Caro amico, io faccio parte della tua esigua schiera. Ti dico che è una battaglia persa, oggi la società è questa. Poi magari se incontrano Paratici per strada gli chiedono l'autografo, ma qui è un incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, superdrake said:

Vediamo come lo tratteranno in tutta la stagione, intanto oggi era in panca (toh ..strano) a Firenze iniziò bene, dopo 2 partite storte era già in panca, invece tenerlo qui lavorarci farlo lavorare coi compagni e inserirlo visto che hai 5 cambi era impossibile?  Evidentemente si perché non ci si crede

E intanto abbiamo zero attaccanti in panca

E paratici ha appena detto che ne arriva uno e non 2 in attacco 

Magari se non riesce la tua velata macumba prosegue e dà una mano a Maran a sostituire il titolare Pandev a finaco al centravanti Destro.

Intanto abbiamo Costa in panca che ha le stesse caratteristiche di Pjaca (toh ... non  un centravanti) e nelle gerarchie parte davanti

E Paratici ha appena detto che ne arriva uno ... già perchè oltre al centravanti (e Pjaca non lo è) ci sarebbe anche Dybala. Ma aa te piace la panchina lunga vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E invece, pensa te, io penso che i maleducati siano tutti quelli che vengono in una discussione e che esprimono giudizi trancianti su professionisti senza sapere nulla del loro lavoro. E sono maleducati non solo nei confronti di quei professionisti ma anche di un utente di forum come me che è consapevole di essere il catzo di Zio Nessuno e che gradirebbe esprimere dei giudizi in maniera umile e dal basso del suo essere appassionato.

Invece no.

Devo venire qui e leggere chi si mette in cattedra e dà dell'idiota a gente che ne sa più di lui. Secondo te un tale atteggiamento, privo di quasiasi umiltà, non è mancanza di rispetto anche nei confronti di altri utenti che gradirebbero dialogare "dal basso" del proprio essere appassionati?

Se si venisse qui a dire: "A me piace Pjaca. Mi sarebbe piaciuto vederlo impiegato nella Juventus in questo periodo" Nulla questio. Anzi sarei stato anche d'accordo.

Ma invece si viene qui a pretendere di dare dell'idiota a Paratici e a Pjaca stesso per una scelta che oggettivamente è la cosa migliore che potessero fare calciatore e società.

E io dovrei pormi il problema di rivolgermi con tatto a chi iviene qui a metteresi in cattedra a dire emerite castronerie?

 

 

 

 

 

Nessuno ha dato dell'idiota ad altri tranne te , il grande moralizzatore

Certo che se uno ragiona come te allora mai nessuno dovrebbe criticare il presidente del consiglio senza essere lui stesso presidente del consiglio 

E si potrebbe chiudere il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha segnato @@

 

 

Da noi qui dentro il 79% dei Membri lo insultava 

 

Contetnissimo per lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, GiuseppeA81 said:

Caro amico, io faccio parte della tua esigua schiera. Ti dico che è una battaglia persa, oggi la società è questa. Poi magari se incontrano Paratici per strada gli chiedono l'autografo, ma qui è un incompetente.

Capisco. Ma er me non è una battaglia. E' solo puntualizzare le cose. I soggetti i nquestione si ritengono offesi da me laddove la realtà è diametralmente opposta perchè chi offendonp sono coloro che vengono qui e con una dignità pari  alla tua ed alla mia pretendono di mettersi in cattedra e giudicare in maniera tranciante laddove io e te ci mettiamo molta umiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Magari se non riesce la tua velata macumba prosegue e dà una mano a Maran a sostituire il titolare Pandev a finaco al centravanti Destro.

Intanto abbiamo Costa in panca che ha le stesse caratteristiche di Pjaca (toh ... non  un centravanti) e nelle gerarchie parte davanti

E Paratici ha appena detto che ne arriva uno ... già perchè oltre al centravanti (e Pjaca non lo è) ci sarebbe anche Dybala. Ma aa te piace la panchina lunga vero?

La macumba te la inventi te perché non hai argomenti

Pensa un po' abbiamo Dybala, ma va non lo sapevo e in panchina chi hai? Nessuno come anno scorso e abbiamo visto chi ha dovuto giocare col Lione 

11 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Capisco. Ma er me non è una battaglia. E' solo puntualizzare le cose. I soggetti i nquestione si ritengono offesi da me laddove la realtà è diametralmente opposta perchè chi offendo sono coloro che vengono qui e con una dignità pari  alla tua ed alla mia pretendono di mettersi in cattedra e giudicare in maniera tranciante laddove io e te ci mettiamo molta umiltà.

Lo vedo come sei umile

Sei qui per giudicare gli altri utenti?

A che titolo?

Limitati a esporre le tue idee che già per te deve essere un bello sforzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E invece, pensa te, io penso che i maleducati siano tutti quelli che vengono in una discussione e che esprimono giudizi trancianti su professionisti senza sapere nulla del loro lavoro. E sono maleducati non solo nei confronti di quei professionisti ma anche di un utente di forum come me che è consapevole di essere il catzo di Zio Nessuno e che gradirebbe esprimere dei giudizi in maniera umile e dal basso del suo essere appassionato.

Invece no.

Devo venire qui e leggere chi si mette in cattedra e dà dell'idiota a gente che ne sa più di lui. Secondo te un tale atteggiamento, privo di quasiasi umiltà, non è mancanza di rispetto anche nei confronti di altri utenti che gradirebbero dialogare "dal basso" del proprio essere appassionati?

Se si venisse qui a dire: "A me piace Pjaca. Mi sarebbe piaciuto vederlo impiegato nella Juventus in questo periodo" Nulla questio. Anzi sarei stato anche d'accordo.

Ma invece si viene qui a pretendere di dare dell'idiota a Paratici e a Pjaca stesso per una scelta che oggettivamente è la cosa migliore che potessero fare calciatore e società.

E io dovrei pormi il problema di rivolgermi con tatto a chi iviene qui a metteresi in cattedra a dire emerite castronerie?

 

 

 

 

 

Sindrome o non sindrome, penso tu abbia qualche problemino, oltre che essere un gran attaccabrighe, in ogni caso hai molto tempo da perdere, io no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gol per un ragazzo supersfigato.

Peccato non averlo con noi, speriamo gli diano continuita'....cambiare 1 squadra ogni 6 mesi non aiuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, superdrake ha scritto:

Vista la formazione di stasera pjaca ci stava alla grande 

Cosa sarà fra 2 settimane lo vedremo 

Perché se va in panca muore?

Può alternarsi agli altri attaccanti 

Che x ora non abbiamo 

E al posto di chi avrebbe dovuto giocare? Ah, certo, al posto del 44 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

E al posto di chi avrebbe dovuto giocare? Ah, certo, al posto del 44 🤣

Come seconda punta o anche nel ruolo di ramsey 

Ci sono 5 cambi non vedo perché non poteva starci anche lui nelle rotazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.