Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Loz

I pronostici dei media sul campionato

Recommended Posts

28 minuti fa, davide88 ha scritto:

Hahahahah ahhaha sei ridicolo 

- se Matuidi voleva andare via gli dai una buonauscita? Ahahhahahaha immagino tu faccia il manager. Sei troppo avanti. Uno se ne vuole andare e non rescinde, gli diamo una buonauscita meglio se stai zitto va. Ma leggi quello che scrivi? 

- sarri è arrivato punto...la colpa è della dirigenza in primis di paratici 

-  centrocampo obj dal 2018 e nessun arrivo punto

- Ramsey 80 milioni lordi, stai zitto se non sai. Vai a studiare economia, decreto crescita non c'era l'anno scorso ignorante.. Abahhahahaha

- dzeko non è ufficiale e lo spero.....

Rispondi senza conoscenze e rispondi essendo stupido e ignorante. Io torno nella tana anzi spero di tornare presto in curva,posto da ultimi 16 anni. Tu torna a stare zitto davanti alla tv. 

Primo ti ho segnalato, le offese dimostrano che ti stai agitando

L’intervista di Matuidi l’hai letta?

Iniesta e Xavi han lasciato il calcio con un anno di contratto ancora e indovina un po’?? Li hanno dato la buona uscita!! Incredibile!! Ma allora sono tutti matti tranne te!!!

Ah non c’era l’anno scorso il decreto crescita? Ma che * dici? La smetti di delirare? De Ligt ne beneficia e Ramsey no? In base al tuo delirio? 
Oltretutto Ramsey ha firmato per 4 anni, hai sbagliato i conti anche se le tue basi fossero vere e non lo sono.

Stai facendo una figura di * dietro l’altra, lascia perdere credimi

P.s. Non devo giustificare nulla ma sono stato abbonato curva sud primo anello nel 2018, oltre che essere andato al Delle Alpi dal 2005 svariate volte. E facendomi ore di pullman come tutti.

Dubito tu sia mai andato allo stadio e se si per fortuna l’han fatto piccolo così entra meno gente come te

36 minuti fa, davidov ha scritto:

Era una gufata, ma non dirlo a nessuno. 

Comunque, il 532 mi toglie ogni emozione calcistica, anche se probabilmente vinceremo ancora noi perché abbiamo i 2 fenomeni davanti che valgono da soli tutta la rosa dell'Inter 

Spero che “impostiamo a 3 e difendiamo a 4” non si trasformi in 3-5-2 costante e che sia un po’ più frizzantino di quello Contiano

32 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Già...

comunque dura più di me in certi frangenti...

Ah beh apri una porta aperta 

(non ho usato “sfondi” per evitare equivoci :d ) 

Sono un mix tra De Sciglio e Douglas Costa 😄 

• Haha 1

1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Primo ti ho segnalato, le offese dimostrano che ti stai agitando

L’intervista di Matuidi l’hai letta?

Iniesta e Xavi han lasciato il calcio con un anno di contratto ancora e indovina un po’?? Li hanno dato la buona uscita!! Incredibile!! Ma allora sono tutti matti tranne te!!!

Ah non c’era l’anno scorso il decreto crescita? Ma che * dici? La smetti di delirare? De Ligt ne beneficia e Ramsey no? In base al tuo delirio? 
Oltretutto Ramsey ha firmato per 4 anni, hai sbagliato i conti anche se le tue basi fossero vere e non lo sono.

Stai facendo una figura di * dietro l’altra, lascia perdere credimi

P.s. Non devo giustificare nulla ma sono stato abbonato curva sud primo anello nel 2018, oltre che essere andato al Delle Alpi dal 2005 svariate volte. E facendomi ore di pullman come tutti.

Dubito tu sia mai andato allo stadio e se si per fortuna l’han fatto piccolo così entra meno gente come te

Hahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahaha mi hai segnalato.... Ovviamente non ti rispondo più, matuidì se voleva andare è ancora peggio, solo un genio come te(genio non è un insulto posso dormire sonni tranquilli) gli avrebbe dato una buonauscita. 

Tu non fai figure di * sei una figura di * umana ahhahahaha. 

Non sono mai stato allo stadio? Nessun problema, appena riaprono di scrivo in privato così continueremo a confrontarci dal vivo in curva sud....sempre presente 😉

Spero che “impostiamo a 3 e difendiamo a 4” non si trasformi in 3-5-2 costante e che sia un po’ più frizzantino di quello Contiano

Lo spero anche io, anche se vedere de Sciglio nella batteria di centrocampo mi fa pensare che sarà un 352/532 a tutti gli effetti. 

Per essere qualcosa di diverso, I 2 esterni dovrebbero essere 2 calciatori offensivi, tipo cuadrado bernardeschi costa. 

Se ci gioca un terzino, fosse pure Sandro, possiamo ricamarci sopra quanto vogliamo, ma resta un 352/532

23 minuti fa, davide88 ha scritto:

Hahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahahhahaha mi hai segnalato.... Ovviamente non ti rispondo più, matuidì se voleva andare è ancora peggio, solo un genio come te(genio non è un insulto posso dormire sonni tranquilli) gli avrebbe dato una buonauscita. 

Non sono mai stato allo stadio? Nessun problema, appena riaprono di scrivo in privato così continueremo a confrontarci dal vivo in curva sud....sempre presente 😉

Brrrrr che pauraaaaaaaa 

Vedo che prima pretendi argomenti e poi quando ti smer*ano passi alle minacce hahahaha

Che grande uomo

Solo tu potevi farmi difendere Paratici

Tutti gli anni la solita solfa ....prescritti favoriti , si son rinforzati ecc ecc ...peccato che i conti si fan sempre alla fine .

infine ci sta che dopo 9 anni vinca anche un'altra squadra ...nn sarebbe comunque un fallimento .Anche se nn si e' mai sazi di vittorie .

25 minuti fa, davidov ha scritto:

Lo spero anche io, anche se vedere de Sciglio nella batteria di centrocampo mi fa pensare che sarà un 352/532 a tutti gli effetti. 

Per essere qualcosa di diverso, I 2 esterni dovrebbero essere 2 calciatori offensivi, tipo cuadrado bernardeschi costa. 

Se ci gioca un terzino, fosse pure Sandro, possiamo ricamarci sopra quanto vogliamo, ma resta un 352/532

Verissimo ma essendo Danilo bloccato a destra nei tre centrali, l’esterno di sinistra deve essere un terzino per diventare a 4 col possesso avversario.

Poi comunque sono tutti rotti i papabili offensivi a sinistra, magari con un centrocampo più muscolare si può fare.

La penso come te, speriamo 

25 minuti fa, annalisa1964 ha scritto:

Tutti gli anni la solita solfa ....prescritti favoriti , si son rinforzati ecc ecc ...peccato che i conti si fan sempre alla fine .

infine ci sta che dopo 9 anni vinca anche un'altra squadra ...nn sarebbe comunque un fallimento .Anche se nn si e' mai sazi di vittorie .

Ma sono arrivati ad un punto!!!! Pericolosissimi!!!

Noi che le ultime due le abbiamo

giocate alla morte con Muratore e Nicolussi Caviglia.

Prevedo ciclo di cinque scudetti prescritti, prima volta nella loro “storia”

:d 

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Verissimo ma essendo Danilo bloccato a destra nei tre centrali, l’esterno di sinistra deve essere un terzino per diventare a 4 col possesso avversario.

Poi comunque sono tutti rotti i papabili offensivi a sinistra, magari con un centrocampo più muscolare si può fare.

La penso come te, speriamo 

Ma sono arrivati ad un punto!!!! Pericolosissimi!!!

Noi che le ultime due le abbiamo

giocate alla morte con Muratore e Nicolussi Caviglia.

Prevedo ciclo di cinque scudetti prescritti, prima volta nella loro “storia”

:d 

Solo i prescritti vivono di sogni ....importante e' crederci .

Il problema è che siamo a settembre, io ero abituato ad agosto

Loro vincono sempre ad agosto .....quest'anno gli e' andata male . Ora hanno provato a cambiare mese ..chissa'

• Haha 1

L'idea è quella di raccogliere i pareri di "professionisti" (tra dovutissime virgolette) e poi tornare qui a maggio, giugno o quando sarà...

visto che comunque qui ognuno scrive la sua, lo faccio anche io

com'è possibile che una squadra che non ha mai seriamente impensierito la Juve per il primo posto, è stata sull'orlo della crisi di nervi, che ha ancora lo stesso insulso centrocampo e una difesa del tutto inadatta a giocare a 3, che è piena di esuberi non piazzati, trovandosi sul gobbone Nainggolan e Perisic, per dirne due, che ha inserito giusto un paio di esterni, di cui uno ormai in declino fisico e forse uno buono, che ha un allenatore che storicamente fa bene il primo anno e poi peggiora,

dovrebbe fare meglio di una squadra che ha vinto il titolo senza troppi patemi, si è tenuta quelli buoni, ha ceduto quelli marci, ha messo in squadra il miglior giovane dello scorso campionato, un centrocampista giovane che ha fatto bene al Barça, un giovane terzino e un centrocampista giovane che dà dinamismo e fisicità.

perché dovrebbero ribaltarsi le posizioni? Cos'è successo? E' solo perché abbiamo Pirlo in panchina?

1 ora fa, davide88 ha scritto:

Ma che state interpretando scemo e + scemo? Finitela di fare i quindicenni

2 ore fa, davide88 ha scritto:

Alla fine siamo capaci tutti, l'unica cosa buona è aver cacciato via sarri.

Quello senza dubbio... 

1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Brrrrr che pauraaaaaaaa 

Vedo che prima pretendi argomenti e poi quando ti smer*ano passi alle minacce hahahaha

Che grande uomo

Solo tu potevi farmi difendere Paratici

Minacce? E ti sembra una minaccia? Se vorrai quando riapriranno ci vedremo in curva e scopriremo che aveva ragione sul grande paratici

23 minuti fa, davide88 ha scritto:

Minacce? E ti sembra una minaccia? Se vorrai quando riapriranno ci vedremo in curva e scopriremo che aveva ragione sul grande paratici

Però offri almeno una birra :d 

E comunque non ti ho segnalato, era per farti inca**are di più 😄 

3 ore fa, davide88 ha scritto:

2 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Però offri almeno una birra :d 

E comunque non ti ho segnalato, era per farti inca**are di più 😄 

Toglietemi una curiosità: quanti anni avete?

6 ore fa, BVignola ha scritto:

Secondo il forum la Juve tra il sesto e il decimo posto

Infatti, molti che scrivono qui parlano di fatica per i primi 4 posti.. mi chiedo se siano infiltrati, disfattisti o cosa.. certamente tra le prime 2, e come volevasi dimostrare, altri ci considerano ancora davanti ai prescritti.