Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

èmoltosemplice

Riparte la Serie A: la Juventus può confermarsi prima della serie?

Riparte la Serie A: la Juventus può confermarsi prima della serie?  

1. 1. La Juventus si confermerà prima o altre squadre sono attrezzate meglio?

• Arriveremo primi anche quest'anno
      83
    • Altre squadre rischiano di vincere al posto nostro
      138

Recommended Posts

C'è il rischio che l inter abbia ridotto il gap che mai come quest anno, complice l'esordio di Pirlo come allenatore e una maggiore consapevolezza dei propri mezzi dei cartonati, può essere sottile. 

Credo poco nella riconferma della Lazio, mentre il Napoli potrebbe fare molto meglio dello scorso anno

Siamo favoriti avendolo vinto lo scorso anno e avendo più giocatori abituati a vincere ma il margine se c'è è poco ampio e la rosa è ad oggi incompleta. 

• Mi Piace 1

Non sono le altre che riducono il gap, siamo noi che ogni anno abbiamo una squadra sempre più incompleta.

Chiusura del mercato poi al limite del grottesco. 

Pirlo non è stupido, se ha accettato significa che crede nei suoi mezzi. Ma con dei buchi così non credo basterà. 

• Mi Piace 1

Sinceramente sentendo parlare di gap ridotto da parte dell'Inter, mi viene un po' da ridere.
Se fossimo arrivati noi secondi e Paratici si fosse presentato con Kolarov, Vidal e Darmian come nuovi acquisti e con ancora 11/12 esuberi in rosa, sono convinto che qui dentro molti invocherebbero l'impiccagione per lui e le dimissioni in blocco dell'intera dirigenza.
L'unico acquisto che gli sposta qualcosa è Hakimi, siamo sinceri.
Sinceramente mi preoccupa di più l'Atalanta che ha fatto un mercato intelligente ampliando la rosa con acquisti mirati.
Detto questo, se non dovessimo vincere il campionato, sarà più per demerito nostro visto il mercato confusionario che stiamo facendo e le troppe incognite tecniche con cui ci presentiamo ai nastri di partenza.

• Mi Piace 2

17 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Siamo al 6 di ottobre? 

No, siamo al 20 di settembre, inizia solo il campionato, ma che fretta c'è, in 2 settimane sono sicuro che prenderanno la punta e due terzini. 

Con l’operazione raccapricciante Pellegrini -De sciglio la corda e la pazienza di tantissimi tifosi si è definitivamente spezzata. Ma lo volete capire che questa è pura malafede ormai? Ma cosa pensano che tutti i tifosi della juve siano scemi o incapaci di intendere e volere? Mica tutti sono filosocietari sempre e comunque, fa piacere che sempre piu persone stiano definitivamente aprendo gli occhi. Preferire un abominio di giocatore, un rottame ambulante come De Sciglio a un giovane promettente come Pellegrini è qualcosa di davvero nauseante. E per di piu cederlo in prestito gratuito!!! Se non è malafede questa.. ma di cosa stiamo parlando? Si dica CHIARAMENTE ai tifosi che è in atto un ridimensionamento SPAVENTOSO cosi ci si mette il cuore in pace, perchè queste cose fanno scendere qualsiasi poesia e passione verso questa squadra. Doveva essere l’anno della tabula rasa dei cadaveri presenti in squadra e invece ce li ritroviamo ancora tutti sul groppone, senza centravanti alla prima di campionato. VERGOGNA!!!!! Non ci sono altre parole per definire una gestione cosi imbarazzante e vomitevole. Personalmente non spenderò piu un euro per questa società che sa solo prenderci per i fondelli, parola di un tifoso che ha SEMPRE speso molto per questi colori. Mi dispiace, ma il limite è stato abbondantemente superato. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Diciamo che l’Inda si coprirebbe di ridicolo se non riuscisse a battere una delle Juve più deboli e incomplete degli ultimi 20 anni.

Considerando che parliamo dell’Inda tutto è possibile...

Le altre non sono attrezzate per vincere lo scudetto ma credo che Napoli e Atalanta faranno bene.

15 minuti fa, Scalamaccai ha scritto:

Sinceramente sentendo parlare di gap ridotto da parte dell'Inter, mi viene un po' da ridere.
Se fossimo arrivati noi secondi e Paratici si fosse presentato con Kolarov, Vidal e Darmian come nuovi acquisti e con ancora 11/12 esuberi in rosa, sono convinto che qui dentro molti invocherebbero l'impiccagione per lui e le dimissioni in blocco dell'intera dirigenza.
L'unico acquisto che gli sposta qualcosa è Hakimi, siamo sinceri.
Sinceramente mi preoccupa di più l'Atalanta che ha fatto un mercato intelligente ampliando la rosa con acquisti mirati.
Detto questo, se non dovessimo vincere il campionato, sarà più per demerito nostro visto il mercato confusionario che stiamo facendo e le troppe incognite tecniche con cui ci presentiamo ai nastri di partenza.

Il gap è inteso come la distanza tra l'Inter e noi 

Se il loro valore non ritieni sia aumentato non vedo di cosa dovremmo preoccuparci

La rosa è la stessa dello scorso anno 

Gli equivoci tattici c'erano anche lo scorso anno

mercato disastroso, si è data la colpa del non gioco dell'anno scorso al solo Sarri quando era evidente che c'era un intero reparto da rifondare e attacco e difesa da rinforzare, finora non è stato fatto nulla di tutto questo,quest'anno sarà durissima 

Non vè dubbio se non completiamo la squadra non andremo da nessuna parte. Forse le lamentele che vince sempre la stessa squadra non fa bene alla serie A stanno avendo la meglio sul costruire uno squadrone sempre più forte. Il gap si è assottigliato parecchio.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk