Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Starkway

Riparte la Serie A: la Juventus può confermarsi prima della serie?

Riparte la Serie A: la Juventus può confermarsi prima della serie?  

1. 1. La Juventus si confermerà prima o altre squadre sono attrezzate meglio?

• Arriveremo primi anche quest'anno
      83
    • Altre squadre rischiano di vincere al posto nostro
      138

Recommended Posts

Non abbiamo un allenatore. Manca un centravanti.  I terzini sono migliorabili. A centrocampo manca ancora un talento. De Ligt tornerà a novembre.

Da anni sono certo dello scudetto ad inizio campionato. Quest'anno no. Quest'anno sento vibrazioni negative. 

• Mi Piace 1

se arriva Dzeko abbiamo fatto un mercato piu che positivo

Arthur e Kukusevski sono due grandissimi acquisti, McKennie vedremo 

Pirlo è un’incognita ma la squadra è forte

• Mi Piace 1

L'Inter ha preso giocatori esperti che si vanno ad amalgamare ad una serie di giovani che l'hanno scorso hanno fatto un percorso di maturazione importante.

Conte è come uno squalo che ha fiutato il sangue, ovvero si è reso conto che la Juventus è alla fine di un ciclo e che è arrivata l'ora di mangiarsela, farà l'impossibile per vincere lo scudetto.

Purtroppo la campagna acquisti non mi ha convinto e Pirlo non ha mai allenato.. Un paio di dubbi ci sono, ad oggi penso che l'Inter sia favorita per lo scudetto.

A livello di rosa noi rimaniamo più forti ma la motivazione nel calcio fa la differenza, l'anno scorso abbiamo vinto quasi per demerito delle altre, abbiamo rimandato più volte la festa scudetto.. Quasi sembrava che i giocatori non avessero voglia di vincerlo. 

Tutto dipenderà da Pirlo e dalla sua capacità di motivare i giocatori, anche se a guardarlo in faccia non sembra proprio il tipo... 

Io direi:

Inter 52%

Juventus 48%

5 minuti fa, BVignola ha scritto:

Questi tifosi non meritano di vincere ancora 

La vittoria più grande dell'anno sarebbe l'allontanamento della dirigenza

• Mi Piace 1

Non abbiamo un allenatore. Manca un centravanti.  I terzini sono migliorabili. A centrocampo manca ancora un talento. De Ligt tornerà a novembre.
Da anni sono certo dello scudetto ad inizio campionato. Quest'anno no. Quest'anno sento vibrazioni negative. 
Chi sta comprando gente anziana a Milano è proprio perché vuole sfruttare quest'anno. Agnelli ha parlato di entusiasmo ma a me mi stanno cadendo le p...... Spero che almeno Pirlo ci faccia vedere un gioco decente. Anche se la vedo dura

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Nevix ha scritto:

L'Inter ha preso giocatori esperti che si vanno ad amalgamare ad una serie di giovani che l'hanno scorso hanno fatto un percorso di maturazione importante.

Conte è come uno squalo che ha fiutato il sangue, ovvero si è reso conto che la Juventus è alla fine di un ciclo e che è arrivata l'ora di mangiarsela, farà l'impossibile per vincere lo scudetto.

Purtroppo la campagna acquisti non mi ha convinto e Pirlo non ha mai allenato.. Un paio di dubbi ci sono, ad oggi penso che l'Inter sia favorita per lo scudetto.

A livello di rosa noi rimaniamo più forti ma la motivazione nel calcio fa la differenza, l'anno scorso abbiamo vinto quasi per demerito delle altre, abbiamo rimandato più volte la festa scudetto.. Quasi sembrava che i giocatori non avessero voglia di vincerlo. 

Tutto dipenderà da Pirlo e dalla sua capacità di motivare i giocatori, anche se a guardarlo in faccia non sembra proprio il tipo... 

Io direi:

Inter 52%

Juventus 48%

Non è stato risolto nemmeno uno dei problemi della rosa, dove rimaniamo i più forti? 

Io direi:

Inter 52%
Juventus 48%

Juventus 51%
Inter 49%

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Secondo me sì, se Kulu ed Arthur confermeranno le attese.

L'incognita principale sarà data dalla profondità e dalla varietà della rosa

Il gap è inteso come la distanza tra l'Inter e noi 
Se il loro valore non ritieni sia aumentato non vedo di cosa dovremmo preoccuparci

La rosa è lo stessa dello scorso anno 
Gli equivoci tattici c'erano anche lo scorso anno
Infatti come l'anno scorso ci presentiamo con il problema terzini, un centrocampo che necessita di maggiore qualità e la totale mancanza di un centravanti con l'aggiunta però dell'incognita di un Pirlo al debutto che ad oggi è una scommessa da 50 e 50.
Sia chiaro, non sono uno di quelli che pensa che sarà un anno disastroso, ma che ci siano delle lacune tecniche è vero.
Quindi ripeto, il gap non lo vedo ridotto con Kolarov, Darmian e Vidal, ma però mi preoccupano l'incognita allenatore e i buchi di rosa che non sono stati coperti che rispetto all'anno scorso potrebbero darci molti più problemi.

Vincere anche quest'anno sarà durissima.

Purtroppo non abbiamo sfruttato appieno il momento favorevole quando le altre erano in netta difficoltà.

Oggi il gap praticamente non esiste ed aver puntato tutto su CR7 ha sancito l'inizio della fine.

Ovviamente spero di sbagliarmi.

È un po' come dire che tempo farà il 18 gennaio. Sicuramente farà freddo, però per sapere se ci sarà il sole, la pioggia, la neve, il vento mi servirà una palla magica.

Con la difesa a 3 e Ronaldo e dybala davanti, abbiamo il 99%di possibilità di vittoria. 

Ovviamente con la difesa a 3 in Europa siamo fortemente penalizzati, ma magari pirlo ha recepito il messaggio di Elkann... 

57 minuti fa, Alex De Large ha scritto:

se si è vinto nonostante sarri si vince anche quest'anno

L'anno scorso avevamo ancora Higuain e Pjanic.

Poi avevamo un Costa, un De Ligt, un Sandro, un Dybala, un Khedira (+Berna) ancora sani. 

Quest'anno partiamo senza tutti questi... 

Io penso che se la Juventus avesse fatto il mercato dell’inter, oggi ci sarebbe una rivoluzione, altro che ritenerci favoriti.

Mancano sicuramente dei tasselli da sistemare, ma abbiamo preso uno dei migliori attaccanti della serie A (si dice e si spera), il miglior giovane della serie A, un giovane centrocampista di talento e uno dei titolari del Barcellona.

Ma qui si dice che l’inter ha un centrocampo più forte, dove sono rientrati giocatori che l’anno prima ha mandato via e non sono stati riscattati.

A parte il Chelsea quasi nessuno ha fatto grandi movimenti, squadre come il Real e Barcellona non si sono nemmeno mosse e il campionato è iniziato anche da loro, altre fanno operazioni in entrata e allo stesso modo in uscita. Il calciomercato quest’anno sarà molto più complicato mettiamocelo bene in testa.

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Poi avevamo un Costa, un De Ligt, un Sandro, un Dybala, un Khedira (+Berna) ancora sani. 

la metà dei calciatori da te citati sono considerati dalla società stessa

delle zavorre da cui ci si è liberati o si cerca ancora di farlo.

del mercato juve sono io il primo a non essere contento,ad oggi

nonostante tutte le incognite legate a questa stagione reputo ci sia

ancora un discreto margine verso le inseguitrici

6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ancora incolpano Sarri...non gli basta sto scempio..

13 minuti fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Molti non si meritano questa Juve. Sempre pessimisti per poi salire sul carro a fine stagione ovviamente... 

Forza Juve sempre! 🏁

Non c'entra nulla quello che hai detto, tutti tifiamo Juventus ma il topic ha un senso, se tutti diciamo "No quest'anno vince la Juventus, siamo imbattibili" smetterebbe di averlo. Non è questione di essere pessimisti ma di essere realisti, non è scontato vincere il decimo scudetto di fila e l'Inter quest'anno si è rafforzata con giocatori esperti (Kolarov, Vidal) e tutti gli altri che aveva sono maturati e avranno ancora più fame dell'anno scorso. A prescindere dall'Inter, noi vinciamo da 9 anni ed ogni anno è sempre più difficile avere motivazioni, si è visto anche l'anno scorso. Quindi non è tanto il fatto di temere le altre squadre, perché io penso che nonostante un mercato non eccezionale rimaniamo i più forti, il problema è che c'è il rischio di essere meno motivati di altri e che staticamente parlando è quasi impossibile vincere 10 scudetti di fila.. Ma lo era anche per il nono, per l'ottavo e così via... Non è cosi facile o scontato SCRIVERE LA STORIA... I nostri calciatori dovranno rendersi conto di questo... Per quanto tempo ancora vinceremo? Prima o poi succederà, quindi meglio non sottovalutare gli avversari e scendere in campo con la stessa fame che avevamo 9 anni fa prima di iniziare questo ciclo... Per rimandare il più tardi possibile questo giorno in cui un'altra squadra che non sia la Juventus vincerà lo scudetto. La mia paura è solo questa.... Non avere le motivazioni sufficienti e la concentrazione per 90 minuti ad ogni partita.. Pirlo dovrà lavorare moltissimo sulla mente dei calciatori.

• Mi Piace 1

ci sono troppe incognite quest'anno, io lo dico dallo scorso settembre che paratici va fermato ma gli e' stata data la possibilita' di continuare il suo lavoro di distruzione, i nodi prima o poi verranno al pettine anche in italia e non solo in europa.