Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Starkway

Riparte la Serie A: la Juventus può confermarsi prima della serie?

Riparte la Serie A: la Juventus può confermarsi prima della serie?  

1. 1. La Juventus si confermerà prima o altre squadre sono attrezzate meglio?

• Arriveremo primi anche quest'anno
      83
    • Altre squadre rischiano di vincere al posto nostro
      138

Recommended Posts

Allora?

ulteriori commenti su quanto facciamo schifo non se ne aggiungono più?

Io questa "discussione" me la salvo. A maggio vi ricorderò a tutti le grandissime caxxate che avete scritto.

Per il momento chiedo a quel tizio che qualche mese fa aveva scritto che la Juve aveva strapagato uno scarto dell'Atalanta se vuole aggiungere qualcosa.

Lasciando stare la partita di ieri.. per me l'inter con Vidal e Hakimi e i ritorni di Perisic e Naingollan è moooolto migliorata... sarà molto dura. 

Bisogna finire il mercato in maniera egregia

• Mi Piace 1

L'Inter al momento ci è superiore in stimoli e organico 
Te vivi sulla luna, come organico superiore l'Inter? Solo Dybala e Ronaldo fanno tutta l'Inter. Un Chiellini vale 3 volte tutta la difesa interista.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Vabbè dai,  la prima in casa contro la samp conta zero. Anche con Ferrara si iniziò alla grande. Aspettiamo almeno una decina di partite per capire come siamo messi. Ricordo che ieri de sciglio era in campo,  quindi non c'è da stare allegri con questa rosa. Comunque kulu può essere veramente un top

9 ore fa, Ste71 ha scritto:

Allora?

ulteriori commenti su quanto facciamo schifo non se ne aggiungono più?

Io questa "discussione" me la salvo. A maggio vi ricorderò a tutti le grandissime caxxate che avete scritto.

Per il momento chiedo a quel tizio che qualche mese fa aveva scritto che la Juve aveva strapagato uno scarto dell'Atalanta se vuole aggiungere qualcosa.

Anche io mi salvo questo post 

secondo me sulla carta siamo ancora i più forti, e sicuramente la squadra da battere

ci sono squadre attrezzate ma la Juve resta davanti a tutti per me

Non ho molte aspettative, non pretendo di vincere perché le difficoltà ci sono, inutile negarlo. Allenatore esordiente, squadra incompleta e difficoltà economiche che rendono problematico comprare quello che servirebbe (2 centravanti ed almeno un laterale). Però ci chiamiamo Juve, abbiamo il numero 1 al mondo e dovranno fare i conti con noi come quasi sempre.

2 ore fa, rox91 ha scritto:

Lasciando stare la partita di ieri.. per me l'inter con Vidal e Hakimi e i ritorni di Perisic e Naingollan è moooolto migliorata... sarà molto dura. 

Bisogna finire il mercato in maniera egregia

Ma non sono in uscita? Se tornano da noi sono scarti, se tornano a Milano sono valori aggiunti. Non dar retta ai giornali, sono tutti filointeristi.

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma non sono in uscita? Se tornano da noi sono scarti, se tornano a Milano sono valori aggiunti. Non dar retta ai giornali, sono tutti filointeristi.

dico che piuttosto di Gagliardini e Candreva sono oro

Te vivi sulla luna, come organico superiore l'Inter? Solo Dybala e Ronaldo fanno tutta l'Inter. Un Chiellini vale 3 volte tutta la difesa interista.  Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 

Penso dalla luna ci discenda proprio tu, e dopo averci trascorso un secolo circa    

Ma poi come si fa a parlare d'impulso dopo una sola partita

Si è visto già ieri che ci sia tanto da sistemare, persino quella Sampdoria molto rinunciataria poteva segnarci più di un gol

L'Inter è molto forte, Ninicchio potrà già mettere a frutto un anno di buon lavoro, hanno sistemato tutti i reparti

Tuttavia se prima d'ieri ero scettico sulla nostra tenuta oggi posso dire che ci sia da ben sperare ancora per un anno, augurando che Ramsey non si infortuni ancora una volta, Kulusevski non mi ha fatto una grandissima impressione ma ha segnato, McKennie lo dobbiamo ancora vedere contro squadre organizzate

Necessitiamo di una punta, e credo qualcuno forte a breve arriverà senz'altro, ma non si pensi che quel ragazzino o pellegrini da quel lato possano dire la loro, dai, ci serve un nuovo acquisto pure lì