Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Paratici “Non c’è una situazione Dzeko. Stiamo lavorando per un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Suarez va tolto dalla lista”

Recommended Posts

4 ore fa, J-motion ha scritto:

aspetta e spera!

quello è pappa e ciccia con AA, finchè non si muove JE, paratici resta a far danni senza problemi

Elkan è il presidente della Ferrari, è a ben altre faccende affaccendato...

È totalmente nel pallone e in balìa degli eventi generati dagli altri.

Siamo ridotti ad aspettare le risoluzioni delle beghe di condominio altrui per portare avanti il nostro mercato.

Ridursi così quando ti chiami Juventus e hai una dimensione che il resto della serie A non sfiora manco per sogno, è davvero deprimente e avvilente.

Aver dato un ruolo così ampio e cruciale ad un personaggio che si sta rivelando così modesto dimostra che anche in cima al vertice societario si sono prese decisioni quantomeno discutibili.

• Mi Piace 5

54 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Qua non si stampano soldi del Monopoli, sanno quanto possono spendere e chi possono prendere con quei soldi, o pensate che sanno di avere 20 milioni e provano a prendere messi?

Questa è la storia, a Pirlo propongono dei giocatori, quello che possono prendere prenderanno, alla Juve si contano o soldi fino al centesimo, è sempre stato così e sempre sarà così. Se non vi sta bene o l'avete capito ora fate meglio a cambiare squadra, perché è inutile ed è da bambini di 4 anni stare a piangere sull'attaccante che arriverà, chiunque esso sia, sarà quello che poteva arrivare in questo momento, quando hanno potuto hanno preso Ronaldo, dybala o Higuain.

Alla Juve si contano i soldi, ma mi risulta che da 2-3 anni se ne stiano buttando nel water a quintalate a causa di scelte scellerate da parte dell’area sport guidata dal sig.Paratici.

Forse sarebbe il caso di mettere in discussione determinate posizioni societarie o sbaglio?

Di chiaro in testa Paratici non ha niente. Giocarsi la casella dell'extra comunitario con il giovane americano, seppur bravo, senza poter arrivare ad 1 come Suarez in questa sessione di mercato è da matti. La dirigenza non è all'altezza, navigano  a vista da anni, sono settimane che dobbiamo seguire quello che fa uno scarto del Napoli. Ma perché non lo avete liberato prima Milik, non era da Juve.. Andare su tutti i giocatori, senza sapere chi ci farà fare il salto e chi no. 

6 minuti fa, adversus ha scritto:

Di chiaro in testa Paratici non ha niente. Giocarsi la casella dell'extra comunitario con il giovane americano, seppur bravo, senza poter arrivare ad 1 come Suarez in questa sessione di mercato è da matti. La dirigenza non è all'altezza, navigano  a vista da anni, sono settimane che dobbiamo seguire quello che fa uno scarto del Napoli. Ma perché non lo avete liberato prima Milik, non era da Juve.. Andare su tutti i giocatori, senza sapere chi ci farà fare il salto e chi no. 

Non è da matti, è che Suarez si è liberato dopo l’acquisto Di Mc Kenney  punto. Probabilmente è un concetto un po’ difficile da capire.

3 ore fa, Doctor Who ha scritto:

E non lo sapevi dall'inizio che per ottenere la cittadinanza ci vuole tempo? Ammetti che hai toppato e non conoscevi la situazione

e che cambiava se l'avesse saputo dall'inizio?

35 minuti fa, luc89 ha scritto:

e che cambiava se l'avesse saputo dall'inizio?

Non faceva partire tutto il processo per prenderlo, se poi non e' vero ed e' tutta una bufala giornalistica ok, ma evidentemente volevano prenderlo e non sapevano della situazione comunitario/ non comunitario. E' questo e' molto grave, sia per lui che per i suoi collaboratori.

• Haha 1

allora non ci capiamo, i due da te citati sono superiori a mc kennie, dico che uno del livello di mc kennie lo trovavi tranquillamente tra i comunitari
Si forse... Poi bisogna vedere all'atto pratico se lo trovi con le stesse caratteristiche e condizioni economiche... Dai vediamo il lato positivo, mi sembra che abbia giocato una partita di sostanza anche commettendo qualche errore e mi sembra che Pirlo facendolo giocare per tutti 90 minuti lo ritenga indispensabile per gli equilibri del centrocampo.

1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Kean subito in prestito e a gennaio valutiamo.......prima arriva Moise e più si abbassano le pretese della Roma sul cartellino e di Edin sull'ingaggio....

Certo come no...

4 ore fa, Fox Vega ha scritto:

Alla Juve si contano i soldi, ma mi risulta che da 2-3 anni se ne stiano buttando nel water a quintalate a causa di scelte scellerate da parte dell’area sport guidata dal sig.Paratici.

Forse sarebbe il caso di mettere in discussione determinate posizioni societarie o sbaglio?

Che ne siano stati buttati a quintali lo dici tu.

È normale che si possa sbagliare, il futuro non lo vede nessuno, loro volevano prendere quelli che hanno preso pagandoli quanto potevano. 

Potevano individuare qualcuno più funzionale, ovvio, ma magari non lo potevano pagare.

Di sicuro non sono arrivati scarsoni come si vuol fare passare, al massimo giocatori poco inclini al tipo di calcio a cui si pensava, ma se si parla della scorsa stagione rimando i giudizi 

E con questo non difendo paratici, si può fare meglio, sempre, se arriva un altro amen, ma farlo passare per un incompetente è da folli.

29 minuti fa, netbios ha scritto:
8 ore fa, Malakay ha scritto:
allora non ci capiamo, i due da te citati sono superiori a mc kennie, dico che uno del livello di mc kennie lo trovavi tranquillamente tra i comunitari

Si forse... Poi bisogna vedere all'atto pratico se lo trovi con le stesse caratteristiche e condizioni economiche... Dai vediamo il lato positivo, mi sembra che abbia giocato una partita di sostanza anche commettendo qualche errore e mi sembra che Pirlo facendolo giocare per tutti 90 minuti lo ritenga indispensabile per gli equilibri del centrocampo.

È solo la prima partita. Indispensabile è una parola grossa 

10 ore fa, gilialberto73 ha scritto:

Chiaramente non parlando di Dzeko ha confermato che è lui l'attaccante che potrebbe arrivare,Giroud se fosse stato il primo obbiettivo(riserva del Chelsea,non dimentichiamolo),sarebbe già a Torino.Io non sopporto Paratici ma questa intervista mi è piaciuta.

Ma che glielo spieghi a fare !

9 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

fare chiarezza e paratici sono 2 cose ben distanti tra loro

Ha detto una cosa letteralmente ridicola

"I giovani devono fare un percorso per essere pronti per la juve (parlando per pellegrini ufficializzando di fatto la cessione)

E poi fanno giocare un giocatore della stessa identica età (Frabotta)

Quindi il percorso di crescita dov e'???

Diciamo che vogliamo risparmiare quei 4 soldi di ingaggio di pellegrini e fai piu bella figura!

Pessimo paratici....PESSIMO!!

Nella frase che ho evidenizto in neretto sta il motivo della cessione, congiuntamente al fatto che De Sciglio é invendibile ed anche inprestabile (si puó dire?). Se almeno lo cedessero i giocatori per ricavare qualcosa si potrebbe anche capire: vendo qualcuno che non sposta gli equilibri e faccio una plusvalenza che non guasta mai. Ma prestare e riprestare che senso ha??? Non solo. Giá in principio compriamo i giocatori e li lasciamo in prestito per almeno una stagione. Benefattori!

Se Pellegrini andrá di nuovo al Genoa significa che gli abbiamo dato 3/11 della rosa gratis. Loro quando devono darci i giocatori ce li fanno pagare il doppio di quello che valgono. Noi invece sempre gratis. Che siamo la onlus della serie A lo sanno tutti ormai.

Sulla questione attaccante, argomento del topic, mi sembra evidente che non c´é stata molta programmazione. Se sul caso Suarez non mi sento di imputare particolari colpe alla dirigenza, sulla questione attaccante in generale si. Come qualcuno ha giustamente ricordato, é da un anno che si sa che saremmo rimasti senza una prima punta, ma non si é fatto nulla per rimediare. Hanno rescisso con Higuain, perdendoci tra l´altro un sacco di soldi (i soldi non sono i miei ma sappiamo che senza soldi difficilmente puoi fare un mercato dignitoso) senza avere un´alternativa pronta. Se fosse rimasto Sarri la prima idea sarebbe stato Milik, un giocatore che ha continuamente problematiche fisiche e che De Laurentis ti avrebbe fatto pagare almeno 30 mln. Con l´arrivo di Pirlo si é abbandonata la pista Milik (per fortuna) ed é spuntata l´idea Cavani, stando a ció che si legge. Dopo Cavani si é arrivati a Dzeko, passando per Benzema (inarrivabile), Jimenez (costosissimo) e Morata. Suarez é stata vista come un´opporunitá che si é cercata di cogliere, purtroppo senza successo. Qualcun altro mi ha fatto notare che una grande squadra lascia uno slot libero per il posto extracomunitario nel caso in cui si presentassero proprio queste situazioni. Sono d´accordo su questo punto ma purtroppo abbiamo dovuto fare l´operazione Arthur per mettere a posto i conti entro il 30 giugno. McKennie é un´acquisto che andava fatto, il giocatore sembra essere giá fortissimo, sono curioso di vedere cosa potrá dare tra qualche settimana, quando ci sará maggiore intesa con i compagni.

Per l´attacco dico che sarebbe stato meglio un´acquisto alla McKennie, qualcuno giovane, semi-sconosciuto, dalle grandi potenzialitá, che pagavi poco e tenevi in prestito. Meglio di gente come Giroud, che non é stato quasi mai il titolare in nessuna squadra. Chissá come sia possibile che certi giocatori godano di un credito illimitato.

• Mi Piace 2

38 minuti fa, Piemonte Reale ha scritto:

Si vabbè. 

Matri no?  

.ghgh

Uno non puó esprimere la sua opinione che arriva il boss di turno a ironizzare con quel fare da bulletto. Tu devi essere il solito utente che si iscrive ciclicamente e poi viene puntualmente defenestrato proprio a causa di questo atteggiamento borioso e pieno d’ironica alterigia. Ti si riconosce anche perché usi nick quasi sempre filo piemontesi o torinesi. Tranne una volta che ne avevi uno che non ricordo bene, ma terminava con “one” e mi scapperebbe la rima. 🤭

Peró mi mancava la tua spocchia, devo ammettere che non utilizzi mai termini offensivi, ma ció non toglie che l’atteggiamento sia fastidioso. 

Vediamo quanto duri a ‘sto giro! 😅

Tornando all’argomento principale, lo sai che invece secondo me Mario farebbe bene come riserva della prima punta? Peró mi pare che sia già stato preso dalla Lokomotiv Mosca se non erro. Un biennale da 4 milioni annui. Che onestamente, per una riserva di quell’età sono molti. Ma con Paratici mai dire mai! 

Buona giornata! 

• Triste 1

A questo punto inizio a pensare che stia cercando di chiudere per Kean, andando poi a completare l'attacco a gennaio con Suarez (sempre che nel frattempo l'uruguaiano non vada altrove).

A me la Juve di ieri ha convinto anche senza centravanti e mancava pure Dybala. 

A questo punto punterei su una figura meno importante come kean giusto per avere l alternativa. E anche per lasciare il cinepanettaro con Milik sul groppone.