Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Paratici “Non c’è una situazione Dzeko. Stiamo lavorando per un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Suarez va tolto dalla lista”

Recommended Posts

3 minuti fa, AndreaPirlo2020 ha scritto:

Ma se fosse Quagliarella che non gioca stasera😳😳😳😳😳😁😁😁😁🙄🙄🙄🙄👋👋👋👋👋👋

Mammagari

9 minuti fa, Thias94 ha scritto:

Paratici a livello comunicativo deve migliorare molto, il confronto con Marotta è impietoso da questo punto di vista. 

E Marotta faceva ridere davanti alle telecamere .ghgh

Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

con Pavoletti. Molto più probabile... haha

🤣🤣🤣 no, non gioca Quagliarella perché ritorna da noi, ha la caratteristica

tecnico tattica (cit Capello) che cercano... l’età 😂😂😂

Adesso, Minor threat ha scritto:

Ma esattamente cosa volevi che la società facesse rispetto a Suarez? 

Avrei voluto che una società che si muove sulle “occasioni” non occupasse gli slot extraUe prima dell’inizio del mercato.

Chiedere troppo?

Per me arriva un nome che non é stato mai fatto dai giornali, spero sia una piacevola sopresa e non l’anelka di turno

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il fatto che arriverà un solo attaccante fa pensare che Kulusevski verrà impiegato stabilmente in avanti e quasi mai come mezzala

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Pirlo ha detto chiaramente che è una seconda punta per lui, aggiungendo che è un giocatore così intelligente che può giocare ovunque.

5 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ci sarebbe da ridere se dopo questo travaglio ciclopico arrivasse davvero Giroud che avremmo potuto prendere almeno due settimane fa...

Esatto,motivo per cui non è lui l'obbiettivo...volutamente non ha parlato di Dzeko perchè è l'obbiettivo,ho riserve su Suarez,non mi convince,secondo me arriva a gennaio anche lui.

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Ha confessato l’errore Suarez

Ma quale errore? Secondo te una società di calcio è come i servizi segreti, che conosce alla perfezione la situazione di ogni persona? Fai un piano, poi il barca prende 8 pere, cambiano allenatore, quello nuovo dice che Suarez non rientra nei suoi piani, vai e ti informi. Ti dicono che ancora non è comunitario e vedi se puoi fare qualcosa per risolvere la situazione. Se non puoi non puoi... 

• Mi Piace 1

Adesso, antonio57 ha scritto:

Riposatevi e tifate juve

ma forse sperate che stasera si perda 

Sarai pure una persona educata ma io non capisco perche te la prendi ogni volta che uno muove delle critiche a paratici noi non ci dobbiamo rilassare siamo stufi da tifosi JUVENTINI di avere un DS (per noi non per te ok) Mediocre e inammissibile che con CR7 in rosa che è venuto non a svernare dato che il suo lo ha fatto paratici ha costruito due JUVE piene di lacune non capaci di qualificarsi in champions con compagini alla nostra portata come Aiax e Lione questi sono dati di fatto in altri tempi uno che portava  questi risultati sarebbe gia messo alla porta tantopiu che ogni anno il monte ingaggi lievita portando a un rosso di bilancio preoccupante quindi non siamo noi a doverci rilassare ma permettimi con educazione piu tu ad aprire gli occhi dato che quelli elencati da me sono dati di fatto non cose inventate 

• Mi Piace 1

Adesso, kohler ha scritto:

Ma veramente pensate che Paratici arriva in diretta TV e spiattella quello che vorrebbero fare, ingenui

Anche perché non lo sa nemmeno lui

• Haha 3