Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Paratici “Non c’è una situazione Dzeko. Stiamo lavorando per un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Suarez va tolto dalla lista”

Recommended Posts

9 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ci sarebbe da ridere se dopo questo travaglio ciclopico arrivasse davvero Giroud che avremmo potuto prendere almeno due settimane fa...

se arriva Giroud la sua posizione sarebbe indifendibile, anche da parte di chi, come me, ha sempre cercato di trovate elementi positivi nel suo lavoro (che ci sono stati)

Ciò che non ho condiviso è la non convocazione di Pellegrini e la sua cessione in prestito. L'ennesina. Ci serviva. Anche da riserva e poteva fare bene.

Non credo nemmeno sia sufficiente una sola punta, ma capisco che l'eventuale alternativa sia legata alla partenza di Douglas Costa o Ramsey.

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Avrei voluto che una società che si muove sulle “occasioni” non occupasse gli slot extraUe prima dell’inizio del mercato.

Chiedere troppo?

No, tu avresti vuto una società che programma, ma che non programma così tanto da lasciarsi spazio per una occasione last minute... hanno preso Mc Kennie perché serviva e piaceva. Dovresti essere contento dal punto di vista della programmazione (uno più giovane di quello che è andato via, a prezzo basso e di cui nessuno saoeva nulla), e invece sei i cazzato perché non arriva il giocattolino che volevi, e a cui fino a due settimane fa non pensavi... 

3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma quale errore? Secondo te una società di calcio è come i servizi segreti, che conosce alla perfezione la situazione di ogni persona? Fai un piano, poi il barca prende 8 pere, cambiano allenatore, quello nuovo dice che Suarez non rientra nei suoi piani, vai e ti informi. Ti dicono che ancora non è comunitario e vedi se puoi fare qualcosa per risolvere la situazione. Se non puoi non puoi... 

Il fatto che hai occupato gli extraUe all’inizio del mercato è un errore strategico dilettantesco ...

e non è che dovevi prevedere Suarez ma qualsiasi “occasione” ... visto che devi muoverti sulle stesse.

non centra una * lo spionaggio.

• Mi Piace 1

Suarez non viene per questioni burocratiche , questo vuol dire che tutte le illazioni sul fatto che lo credessero comunitario erano vere

L'acquisto di mckennie ha bruciato Suarez, io ancora non mi capacito

E c'è ancora chi lo difende questo qua...

anno dopo anno sputate sulla dirigenza senza pietà, dopo 10 anni di successi...

vado a guardarmi la partita guarda che mi viene il mal di stomaco qui dentro .doh 

buona partita a tutti

• Mi Piace 1

certo che e' pazzesco non poter prendere suarez perche' hai tesserato mc kennie, queste cose una volta succedevano all'inter, paratici ci sta distruggendo, adesso qualcuno mi dira' che l'occasione suarez e' arrivata dopo, certo pero' io dico, mc kennie sara' anche bravo ma non e' vidal o davids, e' un giocatore come tanti, ma e' mai possibile che un profilo cosi non potevano trovarlo tra i comunitari????
Servivano un po' di soldini in più...

7 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ha confessato l’errore Suarez ... ha confermato i problemi per Dzeko ... ha dato l’impressione di brancolare nel buio ...

se finisci a “schifiu” come appare ...

secondo me nel cda di ottobre ... lo defenestrano.

ma lo devono defenestrare comunque, ne ha combinate troppe, vada a far danni a roma

1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

No, tu avresti vuto una società che programma, ma che non programma così tanto da lasciarsi spazio per una occasione last minute... hanno preso Mc Kennie perché serviva e piaceva. Dovresti essere contento dal punto di vista della programmazione (uno più giovane di quello che è andato via, a prezzo basso e di cui nessuno saoeva nulla), e invece sei i cazzato perché non arriva il giocattolino che volevi, e a cui fino a due settimane fa non pensavi... 

Se la programmazione è arrivare alla prima di campionato senza attaccanti 

Meglio andare per occasioni allora

9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il fatto che arriverà un solo attaccante fa pensare che Kulusevski verrà impiegato stabilmente in avanti e quasi mai come mezzala

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Pirlo in conferenza ha detto che può fare il trequarti, la seconda punta e l'esterno... Penso che voglia proporre il cc a 4 (e quindi 2 mediani con continuità) ergo quel ruolo non è proprio previsto

L'unica cosa certa che mi pare aver capito è che Suarez non arriva, per il resto mi pare tutto aperto. Sarebbe sbagliato non prendere un secondo attaccante ed un terzino... 

6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

infatti se leggi dopo mi auspico che John Elkan stavolta prenda in mano la situazione non se ne puo piu con questo mediocre

i mediocri, di solito, si circondano di altri mediocri per paura di vedere incrinata la loro autorità

se paratici è ancora in società, vuol dire che a qualcuno sta bene così e non vuole gente che potrebbe fargli ombra...

2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Molto nervoso durante l'intervista

Normale quando vuoi fare credere che sei sereno ma sereno non lo sei per niente 

Ds pessimo, non sa ne operare sul mercato  ne parlare in TV. Una volta un ds mentiva, non faceva capire niente, paratici a momenti lascia i foglietti sul tavolo... Ah e successo gia

2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mckennie lo potevi prendere anche l’ultima mezz’ora del mercato.

Comunque hai un modo di interloquire piuttosto odioso ..

.bye