Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Paratici “Non c’è una situazione Dzeko. Stiamo lavorando per un attaccante da affiancare a Ronaldo e Dybala. Suarez va tolto dalla lista”

Recommended Posts

1 minuto fa, Thias94 ha scritto:

Io parlo di chiarezza di linguaggio e sicurezza nell'esposizione, era chiaro ed era estremamente sicuro quando parlava, l'esatto opposto di Paratici. 

Un dg non deve essere chiaro,ma evasivo e pure un po' piagnone.....Marotta era un libro aperto,che fossimo senza un euro o sfondati di soldi lo faceva capire al mondo intero...Bene ma non benissimo quando tratti giocatori che valgono mln di euro......

12 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

E cosa c'entra la proprietà di linguaggio?
Marotta raccontava filo e per segno tutti i movimenti di mercato e finivamo per essere tenuti dalle palle da Berbatov Witsel e company.
Da quando è andato via i giornalisti brancolano nel buio quando si parla di Juve.

Ma io non intendo quello infatti, io parlo di esposizione e dialettica, parlo della forma comunicativa non del contenuto. 

2 ore fa, Thias94 ha scritto:

È un problema bello grande, Marotta in ogni comunicazione trasmetteva sicurezza e padronanza della situazione, lui invece sembra un pesce fuor d'acqua ad ogni domanda che gli viene posta

Ah sì? eppure ricordo ancora i filotti di insulti dopo qualsiasi sua dichiarazione .ghgh 

2 ore fa, Malakay ha scritto:

allora non ci capiamo, i due da te citati sono superiori a mc kennie, dico che uno del livello di mc kennie lo trovavi tranquillamente tra i comunitari

McKennie era forse sconosciuto qua, ma era ritenuto un ottimo talento in Germania tanto che lo trattò anche il Liverpool... dire che trovavi tranquillamente un McKennie a quelle cifre significa sparare nel mucchio.

9 minuti fa, AranB. ha scritto:

Un dg non deve essere chiaro,ma evasivo e pure un po' piagnone.....Marotta era un libro aperto,che fossimo senza un euro o sfondati di soldi lo faceva capire al mondo intero...Bene ma non benissimo quando tratti giocatori che valgono mln di euro......

Il mio paragone fra Marotta e Paratici è incentrato sulla forma comunicativa non sul contenuto. Che Marotta non fosse un buon depistatore sono d'accordo, ma Paratici ha un modo di parlare che lo fa apparire timoroso, non in grado di gestire la situazione. 

2 minuti fa, Thias94 ha scritto:

Il mio paragone fra Marotta e Paratici è incentrato sulla forma comunicativa non sul contenuto. Che Marotta non fosse un buon depistatore sono d'accordo, ma Paratici ha un modo di parlare che lo fa apparire timoroso, non in grado di gestire la situazione. 

E che situazione deve gestire ?

2 minuti fa, Aho ha scritto:

E che situazione deve gestire ?

Il mercato della Juve... 

Da come parla sembra trasparire molta confusione e incertezza sulle scelte che deve fare. 

Adesso, Thias94 ha scritto:

Il mercato della Juve... 

Da come parla sembra trasparire molta confusione e incertezza sulle scelte che deve fare. 

Allora parla benissimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

L'errore é stato non acquistare per tempo il centravanti e non aver valutato le tempistiche burocratiche necessarie per ingaggiare Suarez...ora però é del tutto inutile soffermarci sulla superficialità mostrata...ora va acquistato l'attaccante senza con questo farci mettere il cappio al collo da De Laurentis o da altri...e se dovesse essere Giroud, che Giroud sia. Purché si sbrighino.

Qua non si stampano soldi del Monopoli, sanno quanto possono spendere e chi possono prendere con quei soldi, o pensate che sanno di avere 20 milioni e provano a prendere messi?

Questa è la storia, a Pirlo propongono dei giocatori, quello che possono prendere prenderanno, alla Juve si contano o soldi fino al centesimo, è sempre stato così e sempre sarà così. Se non vi sta bene o l'avete capito ora fate meglio a cambiare squadra, perché è inutile ed è da bambini di 4 anni stare a piangere sull'attaccante che arriverà, chiunque esso sia, sarà quello che poteva arrivare in questo momento, quando hanno potuto hanno preso Ronaldo, dybala o Higuain.

2 ore fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Sappiamo cosa vogliamo, dove vogliamo arrivare... 

Con tutto il rispetto, io percepisco grande approssimazione. 

Ahahaha,e lo viene a dire su Sky cosa stanno tramando.....😆 io percepisco invece che molti di voi non abbiano mai sentito Moggi quando parlava di mercato con i giornalisti....roba che qua dentro c'erano suicidi di massa dal gran brancolare nel buio....naturalmente chi brancolava nel buio NON era Moggi.....bei tempi senza social dal mestruo facile.

• Mi Piace 2

4 minuti fa, rosbia ha scritto:

Ahahaha,e lo viene a dire su Sky cosa stanno tramando.....😆 io percepisco invece che molti di voi non abbiano mai sentito Moggi quando parlava di mercato con i giornalisti....roba che qua dentro c'erano suicidi di massa dal gran brancolare nel buio....naturalmente chi brancolava nel buio NON era Moggi.....bei tempi senza social dal mestruo facile.

Moggi, ma e' vero che vendete Vieri ?

18 minuti fa, Thias94 ha scritto:

Guarda io non prendo le parti ne di uno ne di un altro non fosse altro perché considero entrambi dei sopravvalutati.....

3 ore fa, Thias94 ha scritto:

È un problema bello grande, Marotta in ogni comunicazione trasmetteva sicurezza e padronanza della situazione, lui invece sembra un pesce fuor d'acqua ad ogni domanda che gli viene posta

Si dimenticano in fretta  gli anni passati con colpi all ultimo giorno sfumati. Top player mai arrivati e la lista e' lunga,,,

LA sicurezza Marotta non l ha mai data per diversi anni spesso siamo rimasti con il cerino in mano ma tanto si sa l erba del vicino e' sempre piu' verde,

Ogni dirigente ha i suoi pregi e difetti e non mi sembra che all inter siano arrivati top player o abbiano fatto spese folli anzi Vidal a 0 e un allenatore con la valigia pronta

3 ore fa, ViagliElkann ha scritto:

Caro Fabio 9 mesi fa ti è passato sotto il naso tale haaland che sta letteralmente smontando le porte in Germania. Gli errori si pagano caro.

Forse eri assente il giorno in cui trapelò la notizia che da noi non ci veniva perché non lo reputava un club dove poteva giocare titolare e crescere. Raiola gli ha di proposito cercato un club di passaggio per monetizzare il massimo.

16 minuti fa, Aho ha scritto:

Moggi, ma e' vero che vendete Vieri ?

34 miliardi per Vieri....che all'epoca erano gran soldi,dichiarato incedibile per 2 mesi da Moggi sembrava avesse deciso lui....invece Vieri racconta proprio nella sua autobiografia “Un giorno Moggi mi chiama a rapporto: entro nel suo ufficio – racconta – e trovo già lì il mio procuratore e Bettega. Il direttore, con i suoi modi tranquilli e gli occhi semichiusi, dice che è pronto ad aumentarmi l’ingaggio, ma che non può andare oltre i due miliardi di lire a stagione. L’Atletico Madrid offre tre miliardi e mezzo. “Si va in Spagna”, dico. E la riunione finisce all’istante. Lo ammetto, decisi guardando solo il portafogli. Potendo tornare indietro, sarei rimasto”....io ci sono rimasto malissimo all'epoca.....

E pensare che Vieri era anche tifoso della Juventus,probabilmente se rimaneva avevamo una qualche Champions in più in bacheca.....ormai quello che è stato fatto e fatto.

1 ora fa, phoenix ha scritto:

Si può rimandare a gennaio, se hanno un accordo con Suarez. L'attacco con Dybala, Ronaldo, Berna, Costa, Kulusevski è competitivo

Se si svincola dal Barca Suarez può arrivare quando vuole e ben prima di gennaio, certo non potrebbe giocare la fase a gironi di Champions perché le liste si consegnano il 6 ottobre ma in campionato potrebbe giocare subito.

9 minuti fa, ADB ha scritto:

Giroud? Cavani?

Ciccio Caputo?

Io prenderei Cornelius, non scherzo

3 ore fa, Thias94 ha scritto:

Paratici a livello comunicativo deve migliorare molto, il confronto con Marotta è impietoso da questo punto di vista. 

A me andrebbe bene anche se si esprimesse a rutti...

Il problema non è la confusione nella comunicazione ma nelle idee...