Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Sampdoria: 3 - 0 (2020/2021)

Post in rilievo

Mi sono divertito e non mi succedeva da un bel pò di tempo.
So perfettamente che è tutto prematuro, ma se mi diverto mi faccio piacere tutto.
*** Per visualizzare al meglio il video NON utilizzate Google Chrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a livello di immagine, vedere Pirlo in abito che al massimo beve acqua e confrontarlo con quel benzinaio a sigaretta accesa è un altro pianeta. A livello di gioco invece, Samp o non Samp, passa la stessa differenza che c'è tra il Barcellona di Guardiola e la Juve di Del Neri. Ci sono fuori ancora tre pedine fondamentali (Sandro, Dybala, De Ligt) e deve arrivare una punta come si deve. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo i migliori highlights di un grande esordio 

Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Buon inizio, vietato gasarsi però. Era la Samp.

ci ha fatto penare varie volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti da applausi 👏 

Pure DeSciglio e Danilo 😲 che sfiorano anche il gol

Samp impalpabile ma per ora bene così 

PS Bergomi indossava stasera la stessa maschera utilizzata post finale di EL... 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sir Boneddu ha scritto:

Solo a livello di immagine, vedere Pirlo in abito che al massimo beve acqua e confrontarlo con quel benzinaio a sigaretta accesa è un altro pianeta. A livello di gioco invece, Samp o non Samp, passa la stessa differenza che c'è tra il Barcellona di Guardiola e la Juve di Del Neri. Ci sono fuori ancora tre pedine fondamentali (Sandro, Dybala, De Ligt) e deve arrivare una punta come si deve. Speriamo bene.

e Arthur! Che oggi non ha esordito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Buon inizio, vietato gasarsi però. Era la Samp.

un mese e mezzo fa soffrimmo non poco per vincere contro loro e vincere dunque lo scudetto 

 

Sembra che sono passati 2 anni da quella partita a guardare questa .ghgh 

Detto questo aspettiamo test più complicati come quello sett prox e a dicembre potremmo già capire che squadra siamo e dove potremmo arrivare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente andato via Sarri e i suoi mille tocchetti posso ricominciare a vedere e gustare le partite e gli highlights. Bravo Pirlo, se il buongiorno si vede dal mattino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie per gli immancabili (ed imperdibili) highlights.

Comunque, si vede benissimo anche su Chrome.

Basta fare tasto destro sul video, selezionare "copia l'indirizzo del video" e lanciarlo in una nuova scheda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Anch'io mi sono divertito e mi è piaciuto la Juve, certo la Samp ha giocato come una squadra di serie B.

quando giochi bene gli avversari sembrano scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.