Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Kulusevski post Samp: "Serata fantastica, ho segnato subito così non ci penso più. Pirlo crede in me, mi lascia giocare"

Post in rilievo

Bravo Kulu.....e abbiamo fuori 2 TOP di ruolo per infortunio,ed un potenziale TOP in panca per adesso cioè Arthur....questa squadra appena trova la giusta quadra ci farà ancora più divertire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

.quoto

 

Non so se e grazie alla preparazione, ma sul lungo non e cosi veloce come speravo (ieri hanno dato 2 palle per lui in verticale e Colley e stato sempre piu veloce di lui nello sprint) 

Probabilmente tra il debutto e la preparazione è imballato....almeno ad occhio mi pare questo....ma ci sta' ad inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

a) la Juve non investe sui giovani

b) la dirigenza non scopre i talenti

c) se non hanno 30 anni da noi non giocano

....ci sono altri miti che oggi dobbiamo sfatare? .giornale

Non te la prendere ma sei serio? cosa dici sul punto b? la dirigenza non scopre talenti? ti rifaccio la domanda ma sei serio?

 

 

 

 

Sai cosa significa scoprire un talento? non pagaro a prezzo pieno ma scoprilo quando ancora non si afferma io davvero a volte alzo le mani davanti a questi commenti come si puo parlare di scoprire un talento quando paghi 44 milioni?

Non ti sorge il dubbio chi ha scoperto veramente Koulusesky e quella squadra che l'ha pagato 2 milioni? (Atalanta) un anno e mezzo prima?

Magari dirai pure che abbiamo scoperto De Ligt ...

Cosa vi inventate pur di difendere quel mediocre di DS che abbiamo

Sai cosa significa scoprire un talento? 

Parliamo di JUVE chi ti porta un Ibra a 16 miliardi non un Buffon a 100 (nel secondo caso investi sul sicuro)

Chi ti prende Del Piero dal Padova (questo significa scoprire talenti)

Prendere un Nedved a 70 milioni (non è scoprire un talento ma investire su un calciatore sicuro)

Chi ti porta Trezeguet chi ti porta Zidane chi ti scova dai regionali un certo Torricelli (tutti calciatori che rapportando il prezzo di allora e quello di adesso sarebbero costati circa la meta di un Koulusesky)

Quindi nella difesa del mediocre DS puoi tranquillamente depennare il punto B .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non te la prendere ma sei serio? cosa dici sul punto b? la dirigenza non scopre talenti? ti rifaccio la domanda ma sei serio?

 

 

 

 

Sai cosa significa scoprire un talento? non pagaro a prezzo pieno ma scoprilo quando ancora non si afferma io davvero a volte alzo le mani davanti a questi commenti come si puo parlare di scoprire un talento quando paghi 44 milioni?

Non ti sorge il dubbio chi ha scoperto veramente Koulusesky e quella squadra che l'ha pagato 2 milioni? (Atalanta) un anno e mezzo prima?

Magari dirai pure che abbiamo scoperto De Ligt ...

Cosa vi inventate pur di difendere quel mediocre di DS che abbiamo

Sai cosa significa scoprire un talento? 

Parliamo di JUVE chi ti porta un Ibra a 16 miliardi non un Buffon a 100 (nel secondo caso investi sul sicuro)

Chi ti prende Del Piero dal Padova (questo significa scoprire talenti)

Prendere un Nedved a 70 milioni (non è scoprire un talento ma investire su un calciatore sicuro)

Chi ti porta Trezeguet chi ti porta Zidane chi ti scova dai regionali un certo Torricelli (tutti calciatori che rapportando il prezzo di allora e quello di adesso sarebbero costati circa la meta di un Koulusesky)

Quindi nella difesa del mediocre DS puoi tranquillamente depennare il punto B .doh

....se non fosse per Vidal scoperto da Paratici e Pogba sempre per interesse suo sul giocatore....ma sono giocatorini da poco....si,si......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rosbia ha scritto:

....se non fosse per Vidal scoperto da Paratici e Pogba sempre per interesse suo sul giocatore....ma sono giocatorini da poco....si,si......

Vidal scoperto da Paratici e hai pure il coraggio di parlare di Pogba scoperto allora alzo le mani per difendere il mediocre ds vi inventate anche che avete visto gli asini volanti 

Con questo avete dimostrato che parlate a prescindere avete deciso che ormai paratici  è  un grande ds e cosi è per voi non vi smuove nessuno 

Io invece confido che prima o poi in società (piu John Elkan che Andrea)  apra gli occhi e metta alla porta questo mediocre DS

Non pensavo che toccavate il fondo dandogli le scoperte di Vidal in scadenza (c'era su di lui da tempo il napoli) e Pogba (rifiuto dell'Atalanta e della Roma in precedenza per non sottostare alle condizioni da usuraio di Raiola) se vuoi ti do una mano a Paratici gli do buono Coman Demiral  stop non ricordo altre scoperte

Scusami se sono stato colorito leggendomi 

Sul serio non è possibile che affermate ciò Vidal non fu assolutamente una scoperta cera prima il Bayern ma con il cavolo Voeller (ds) ce l'ha a morte con il  Bayern mai e poi mai in scadenza gliel'avrebbe venduto e fidati prima di noi cera il napoli con i soliti tira e molla diritti di immagine e roba varia e comunque sembra che Vidal non se li calcolo manco di striscio li non fu nessunissima scoperta su Pogba va be la storia la sanno anche i muri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Vidal scoperto da Paratici e hai pure il coraggio di parlare di Pogba scoperto allora alzo le mani per difendere il mediocre ds vi inventate anche che avete visto gli asini volanti 

Con questo avete dimostrato che parlate a prescindere avete deciso che ormai paratici  è  un grande ds e cosi è per voi non vi smuove nessuno 

Io invece confido che prima o poi in società (piu John Elkan che Andrea)  apra gli occhi e metta alla porta questo mediocre DS

Non pensavo che toccavate il fondo dandogli le scoperte di Vidal in scadenza (c'era su di lui da tempo il napoli) e Pogba (rifiuto dell'Atalanta e della Roma in precedenza per non sottostare alle condizioni da usuraio di Raiola) se vuoi ti do una mano a Paratici gli do buono Coman Demiral  stop non ricordo altre scoperte

Scusami se sono stato colorito leggendomi 

Sul serio non è possibile che affermate ciò Vidal non fu assolutamente una scoperta cera prima il Bayern ma con il cavolo Voeller (ds) ce l'ha a morte con il  Bayern mai e poi mai in scadenza gliel'avrebbe venduto e fidati prima di noi cera il napoli con i soliti tira e molla diritti di immagine e roba varia e comunque sembra che Vidal non se li calcolo manco di striscio li non fu nessunissima scoperta su Pogba va be la storia la sanno anche i muri

Bla...bla....Paratici scopri e prese Vidal mentre seguivano pepito Rossi...e ci arrivò per primo che ti piaccia o no,Pogba andò direttamente lui a Manchester per convincerlo a venire a Torino POI Nedved chiamò Raiola,quando vedi un talento NON sei MAI l'unico che lo tratta caro il mio genio,il fatto di vederlo e prenderlo quando gli altri lo scartano vuol dire vedere lungo e lui L'HA FATTO! GLI  ALTRI NO.

Per in resto c'è questo che ti serve di brutto

 

 

maalox-plus.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto un'ottima partita nonostante fosse adattato a falso 9.

Sono sicuro che nella posizione di Ramsey, o addirittura in quella di Cuadrado, possa dare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, homer75 ha scritto:

Movenze feline @@ 

il famoso leone svedese

ha bisgono di campo comunque per sprigionare tutta la potenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, davvero bella.

Si potrebbe rivelare molto più interessante di quanto credessi.

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il famoso leone svedese

ha bisgono di campo comunque per sprigionare tutta la potenza

In Europa allora dovrebbe andare a nozze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Bla...bla....Paratici scopri e prese Vidal mentre seguivano pepito Rossi...e ci arrivò per primo che ti piaccia o no,Pogba andò direttamente lui a Manchester per convincerlo a venire a Torino POI Nedved chiamò Raiola,quando vedi un talento NON sei MAI l'unico che lo tratta caro il mio genio,il fatto di vederlo e prenderlo quando gli altri lo scartano vuol dire vedere lungo e lui L'HA FATTO! GLI  ALTRI NO.

Per in resto c'è questo che ti serve di brutto

 

 

maalox-plus.jpg

Menomale che dopo le elezioni riaprono le scuole pensavo che il tuo livello era da elementari ma mi che la realtà che il tuo livello oscilla tra la scuola materna e l'asilo nido con la solap differenza che i bambini solitamente non dicono bugie tu qui dentro su 10 cose dette hai detto 11 cavolate l'importante è che tu credi alle tue c.....te🤦

Sei imbarazzante mi fa pure tenerezza risponderti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Menomale che dopo le elezioni riaprono le scuole pensavo che il tuo livello era da elementari ma mi che la realtà che il tuo livello oscilla tra la scuola materna e l'asilo nido con la solap differenza che i bambini solitamente non dicono bugie tu qui dentro su 10 cose dette hai detto 11 cavolate l'importante è che tu credi alle tue c.....te🤦

Sei imbarazzante mi fa pure tenerezza risponderti

Hnahaaha...e parla pure di livello sto'  haters di Paratici.....si ciao tanto e inutile parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kulusevski sarà il nostro top player per almeno i prossimi 4 anni, è forte e può crescere ancora di più, acquisto azzeccatissimo a differenza dei numerosi pacchi presi a cifre stratosferiche negli ultimi anni, e chi mi conosce sa a quali presunti top mi riferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizialmente non è che sia partito poi così bene, non ha toccato la boccia fino alla “biliardata” del gol...poi si è sbloccato e giocato un buon match. 
E’ forte forte il ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rosbia ha scritto:

Hnahaaha...e parla pure di livello sto'  haters di Paratici.....si ciao tanto e inutile parlare.

Ti raccomando quando vai alle elementari fatti spiegare dalla maestra come unire le parole (e non metterle a casaccio) in modo da scrivere qualcosa di senso compiuto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ti raccomando quando vai alle elementari fatti spiegare dalla maestra come unire le parole (e non metterle a casaccio) in modo da scrivere qualcosa di senso compiuto :patpat:

Ahahah,lo sai che forse Paratici se ne va' eh? si è stufato,Dai che arriva altra carne da Macello per sfogare le proprie frustrazioni....ne hai bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, bianconero92 ha scritto:

Giocatore vero tecnicamente, fisicamente e psicologicamente. Ha tutto per diventare un idolo.

Sperando che resti con noi per tanto tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.