Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Samp: "Pirlo oggi è il nostro allenatore e siamo abbastanza grandi e maturi per distinguere e rispettare i ruoli. Ci trasmette tranquillità"

Post in rilievo

A parte l'oggettivo giudizio sulle parole: meglio se stavi zitto Leo, in generale devi stare molto più zitto, che male non fa.

 

Poi andando nel merito della partita di ieri, dato che qua vedo commenti a riguardo, non so quelli che dicono "nessun errore", "beckenbauer" etc. etc. che partita abbiano visto.

Già solo la bonucciata fatta di testa, su una palla in area assolutamente non pericolosa, che ha rischiato di mettere in porta uno della Samp.

Fortuna che ieri gli altri difensori (Chiellini in gran parte, poi Demiral) hanno messo una pezza al posto suo.

 

Non voglio dire che la sua prestazione sia stata disastrosa eh... però contro avevamo una Samp senza mordente, e già quando è entrato Quagliarella (che è vecchio ma sotto porta molto pericolo) si è visto che Danilo e Bonucci dietro non è che diano ste gran certezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, kranomed ha scritto:

bello avere i soldi per viaggiare su altri pianeti...

hotel di lusso, pay tv pagata , dove vedere delle juventus alternative , con dei bonucci che sembrano  i  Beckenbauer del pianeta terra...

un giorno devo venirci anche io a vedere questo leonardo alternativo! sefz

a parte gli scherzi, per me è stato il peggiore in assoluto di tutta la squadra, strappa una sufficienza stiracchiata solo per il goal che ha praticamente chiuso la gara.

Guarda, premetto che non amo affatto Bonucci, anzi....ma ieri ha disputato una buonissima partita, segnando pure il 2 - 0.

Non dobbiamo essere prevenuti nel giudicare i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà importante vedere come la squadra reagirà quando arriveranno (e arriveranno) i momenti difficili, ma già essersi liberati dalla mediocrità sarriolista e dai cervellotici sarriolismi vari è un passo importante.

Sarriolismo? No grazie.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono anche movimenti diversi. Con Sarri ci muovevamo molto più di reparto, oggi è più uomo contro uomo. La pressione ci permette di essere più aggressivi e recuperiamo molti più palloni"

 

Per questo penso che Chiellini De Ligt potrà essere la nostra coppia titolare. Se devo scegliere due difensori che devono giocarsela uomo contro uomo scelgo loro e non Bonucci. Leo contro certi avversari alla Zapata ha bisogno di essere protetto altrimenti in 1vs1 viene sovrastato.

1 ora fa, forzarugani ha scritto:

Già solo la bonucciata fatta di testa, su una palla in area assolutamente non pericolosa, che ha rischiato di mettere in porta uno della Samp

Lì stava per fare un macello. Gli è andata e ci è andata di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Per non parlare che chiellini sa già dove andarsi a mettere per parare i suoi errori perché li conosce. L’ho visto in più occasioni stasera 

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luka66 ha scritto:

nel secondo tempo di testa  ha mancato una palla rimbalzante in piena area che sembrava na foca monaca

.muttley

fosse solo quello!

ha compiuto molti interventi alla pene di segugio e senza motivo!

mi viene in mente quella punizione che ha regalato vicino all'area con un intervento che nemmeno un difensore dell'under 23 avrebbe compiuto in quel modo, bahhh

è una guerra persa in partenza, bonucci grazie alle sue qualità di regia e , soprattutto, al suo status di senatore, riconosciutogli in prima persona da AA, ma anche dallo stesso pirlo, lo vedremo sempre al centro della difesa ...a 3!!! perchè il segreto di pulcinella ,che conoscono tutti, dal presidente fino ad arrivare a pirlo, e che non ci racconteranno mia, è che questa difesa a 3 nasce per permettere a bonucci di giocare al meglio e non fare danni in una linea a 4.

dal canto mio dico che va bene così perchè noi con la difesa a 3 ci troviamo bene , avendoci gente come chiellini , ma anche come demiral e de ligt, che sanno interpretarla al meglio (pure rugani la conosce bene, ma meglio evitare) e poi c'abbiamo una rosa che tra esterni, centrocampisti e attaccanti, si adatta molto meglio al 3-4-fantasia o a un più nostrano 3-5-2 , sia numericamente che individualmente per ruoli.

quindi va bene così! non mi opporrò mai alla difesa a 3, ma nessuno venga mai a raccontarmi che bonucci è un grande difensore...i grandi difensori reggono da soli i propri reparti difensivi, sia in una linea a 4 che a 3, e non hanno bisogno di avere marcatori al proprio fianco che gli coprano sempre il kulo!

trovo al quanto fastidioso che in pochi abbiano esaltato la prestazione di chiello ieri sera, ecco questo si che mi fa davvero inkazzzare anche più degli elogi immeritati a bonucci...

ma è fiato sprecato, fino a 2 giorni fa ho letto post dove chiellini era SEMPRE nelle liste di coloro ritenuti inaffidabili e da cedere il prima possibile...una barzelletta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.