Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

La Juventus al completo a sinistra: Frabotta e De Sciglio destinati a restare

Recommended Posts

Frabotta e De Sciglio resteranno a disposizione di Pirlo. Secondo La Gazzetta dello Sport, per il secondo al momento non ci sono offerte. 

Solo fino a poche ore fa il suo nome era poco noto alla grande maggioranza degli appassionati, oggi Gianluca Frabotta si ritrova invece catapultato sotto la luce dei riflettori, dopo essere stato a sorpresa tra i grandi protagonisti di Juventus-Sampdoria.

Andrea Pirlo, al suo debutto ufficiale sulla panchina bianconera, ha deciso di affidargli la fascia sinistra, dimostrando quindi fin da subito di non aver alcun timore a lanciare giovani in prima squadra.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, fino a pochi giorni fa nel futuro di Frabotta sembrava dovesse esserci la Juventus U23 o al più un’esperienze in Serie B, visto che diversi club tra i quali Vicenza e Brescia erano dati sulle sue tracce, adesso invece non ci sono dubbi sul fatto che resterà nel gruppo a disposizione di Pirlo.

Ad attenderlo ci sarà non solo una permanenza in prima squadra, ma anche un rinnovo fino al 2025. Si allenerà regolarmente al fianco di Cristiano Ronaldo e compagni e poi il tempo dirà quanto minutaggio avrà a disposizione.

Se per Frabotta si spalancano le porte di un futuro in bianconero, per Luca Pellegrini la partenza è ormai scontata. Non convocato per la sfida con la Sampdoria, è stato già accostato a diversi club di Serie A, Genoa su tutti.

L’addio di Pellegrini vorrà dire automatica conferma per De Sciglio. Dato più volte in partenza nel corso delle ultime settimane, è ora destinato a restare poiché la trattativa con la Roma non ha dato esiti, non ci sono pretendenti all’orizzonte, perché comunque l’infortunio occorso ad Alex Sandro (il rientro è previsto ad ottobre) rende di fatto, anche dal punto di vista numerico, necessaria la sua permanenza ma anche perché può giocare su entrambe le fasce.

Frabotta e De Sciglio andranno quindi a completare con Danilo, Cuadrado ed Alex Sandro il gruppo degli esterni difensivi a disposizione di Pirlo.

-goal.com

Pellegrini ha potenzialità migliori di entrambi, ma che dire. Il mercato negli ultimi anni ci ha portato anche a queste storture.

Bene in ogni caso Pirlo che piuttosto che schierare le schiappe invendibili ha preferito un giocatore della serie C con buoni risultati per il livello della partita.

• Mi Piace 3

In pratica Pellegrini non è ancora adatto a giocare nella Juve quindi lo si manda in prestito ancora al Genoa... però teniamo  Frabotta che non ha neanche una presenza (a parte ieri) in A. E' tutto molto logico.

Quanto a De Sciglio ormai non ho piu parole... 

P.s. Pellegrini è stato valutato 20 milioni (scambio con Spinazzola). Spinazzola gioca.. Pellegrini lo mandiamo sempre in prestito. Operazioni logiche

• Mi Piace 13

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

In pratica Pellegrini non è ancora adatto a giocare nella Juve quindi lo si manda in prestito ancora al Genoa... però teniamo  Frabotta che non ha neanche una presenza (a parte ieri) in A. E' tutto molto logico.

Aspettiamo...magari Allegri si porta il fenomeno Desciglio alla Roma

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

.quoto

10 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

L’addio di Pellegrini vorrà dire automatica conferma per De Sciglio. Dato più volte in partenza nel corso delle ultime settimane, è ora destinato a restare poiché la trattativa con la Roma non ha dato esiti, non ci sono pretendenti all’orizzonte, perché comunque l’infortunio occorso ad Alex Sandro (il rientro è previsto ad ottobre) rende di fatto, anche dal punto di vista numerico, necessaria la sua permanenza ma anche perché può giocare su entrambe le fasce.

Questo ha vinto al Superenalotto :siciao:

3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Vi lamentate che la Juventus non punta sui giovani, poi quando lo fa sbaglia perchè non hanno esperienza.

Poi, giusto per precisione, Frabotta ha giocato 90 minuti contro la Roma nella stagione 19/20.

• Mi Piace 10

Con questo modulo un Gosens farebbe sfracelli a sinistra. Ad ogni modo necessitiamo di un laterale sinistro e forse anche di uno destro oltre che di un centravanti. 

• Mi Piace 2

Dico la mia da ignorante quale sono:

FRABOTTA buone potenzialità ma non è pronto

DE SCIGLIO gioca una partita su 10 ed è socio onorario delle casse INPS

PELLEGRINI se non lo ritengono affidabile ci sarà un motivo e ne deduco qualcuno che tengo per me

Risultato: per sostituire ALEX SANDRO o per prendere le redini di quella fascia serve ben altro che esclude la presenza dei 3 sopra citati.

• Mi Piace 1

4 minuti fa, leroydavid77 ha scritto:

Dico la mia da ignorante quale sono:

FRABOTTA buone potenzialità ma non è pronto

DE SCIGLIO gioca una partita su 10 ed è socio onorario delle casse INPS

PELLEGRINI se non lo ritengono affidabile ci sarà un motivo e ne deduco qualcuno che tengo per me

Risultato: per sostituire ALEX SANDRO o per prendere le redini di quella fascia serve ben altro che esclude la presenza dei 3 sopra citati.

Non che Alex Sandro sia tanto meglio...

Avrei comunque cacciato a pedate de Sciglio e fatto rimanere Pellegrini, questo almeno avrebbe fatto una squadra normale.

• Confuso 1

11 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Vi lamentate che la Juventus non punta sui giovani, poi quando lo fa sbaglia perchè non hanno esperienza.

Poi, giusto per precisione, Frabotta ha giocato 90 minuti contro la Roma nella stagione 19/20.

In realtà io non mi lamento di Frabotta ... sto sostenendo che le risposte su Pellegrini sono contraddittorie. Se si manda Pellegrini in prestito perchè inesperto (2 stagioni in A) a maggior ragione dovrebbero sostenerlo per Frabotta. 

Adesso, Maxxo74 ha scritto:

In realtà io non mi lamento di Frabotta ... sto sostenendo che le risposte su Pellegrini sono contraddittorie. Se si manda Pellegrini in prestito perchè inesperto (2 stagioni in A) a maggior ragione dovrebbero sostenerlo per Frabotta. 

Si manda in prestito perchè non giocherebbe titolare e non accetterebbe un anno da riserva (il suo agente è...rullo di tamburi....RAIOLA!).

Frabotta magari è meno pronto ma è disposto ad alternarsi sulla fascia senza rompere le scatole.

Il giocatore perfetto per il modulo usato ieri sera sarebbe stato spinazzola... per me è stato uno scempio cederlo....

Al netto di questo io terrei e proverei Pellegrini che sicuramente è più pronto di Frabotta (che ieri sera onestamente ho visto non pronto per la juventus) e sicuramente più sano e affidabile di De Sciglio.... ma sai... se dobbiamo darlo via per forza faremo senza....

8 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

a me non preoccupa la permanenza di de sciglio quanto quella del pippone bernardeschi....

Bernardeschi come riserva, nel modulo usato ieri sera può starci.... se lo diamo via dobbiamo sostituirlo poi...

Frabotta comunque sembra un bel giocatore, anche tecnicamente ieri ha giocato pure di suola ad un certo punto... dite quello che volete ma in rosa ci sta tutto ed ha mostrato una personalità rara, nonostante il chiaro nervosismo iniziale.