Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

La Juventus al completo a sinistra: Frabotta e De Sciglio destinati a restare

Recommended Posts

2 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Vi lamentate che la Juventus non punta sui giovani, poi quando lo fa sbaglia perchè non hanno esperienza.

Poi, giusto per precisione, Frabotta ha giocato 90 minuti contro la Roma nella stagione 19/20.

Quoto in pieno! 

Prima a lamentarsi che bisogna inserire giovani. Ed ora che finalmente si è fatto, magicamente hanno cambiato idea. Sarà per via del cognome!

Tra l altro, Frabotta mi sembra anche abbastanza determinato e deciso. Secondo me farà benissimo.

Sono queste le cose su cui bisogna "rischiare". 

Buttare nella mischia giovani, e se italiani ( come nel caso di Frabotta) ancora meglio!

• Mi Piace 2

Come pure Dzeko e Suarez destinati a restare dove sono che è meglio; oltre che trattare i gol evitabili mi tocca anche inoltrarmi nel calcio mercato per far risparmiare soldoni alla Juventus mantendo lo stesso la sua alta caratura, quando altri più qualificati potrebbero farlo al posto mio.

3 minuti fa, calcio&birra ha scritto:

Quoto in pieno! 

Prima a lamentarsi che bisogna inserire giovani, ora che finalmente si è fatto magicamente hanno cambiato idea. Sarà per via del cognome!

Tra l altro, Frabotta mi sembra anche aabbastanza determinato e deciso. Secondo me farà benissimo.

Buttare nella mischia giovani, e se italiani ( come nel caso di Frabotta) ancora meglio!

Sì ma a parte le evidenti qualità fisiche e caratteriali che ha mostrato ieri sera, è solido anche tecnicamente, ottimi fondamentali.

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

Il giocatore perfetto per il modulo usato ieri sera sarebbe stato spinazzola... per me è stato uno scempio cederlo....

Al netto di questo io terrei e proverei Pellegrini che sicuramente è più pronto di Frabotta (che ieri sera onestamente ho visto non pronto per la juventus) e sicuramente più sano e affidabile di De Sciglio.... ma sai... se dobbiamo darlo via per forza faremo senza....

Bernardeschi come riserva, nel modulo usato ieri sera può starci.... se lo diamo via dobbiamo sostituirlo poi...

bernardeschi sta bene in squadre tipo fiorentina ,genoa o torino...dove fa una sgroppata ,perde 300 palloni come al solito ma nessuno se ne accorge tanta è la pochezza del contesto in cui gioca.....

Penso che il giro sia questo...

Frabotta, ideale per l'abbassamento del monte ingaggi ha il fisico per fare eventualmente il terzo centrale ibrido a sinistra:resta.

Pellegrini ,non ha il fisico per fare il terzo centrale ibrido a sinistra, prestito per futura plusvalenza:va.

Bernardeschi,non vuole andare e non ha grandi richieste, alternativa a Alex Sandro anche se non può fare il centrale ibrido a sinistra:resta.

De Sciglio può fare l'esterno e il centrale ibrido sia a destra che a sinistra:(a meno di buone richieste)resta.

10 minuti fa, calcio&birra ha scritto:

Quoto in pieno! 

Prima a lamentarsi che bisogna inserire giovani, ora che finalmente si è fatto magicamente hanno cambiato idea. Sarà per via del cognome!

Tra l altro, Frabotta mi sembra anche aabbastanza determinato e deciso. Secondo me farà benissimo.

Ripeto quanto scritto .. non ero contrario a Fabrotta ma non capisco il ragionamento della società. Pellegrini non è pronto quindi via a fare esperienza (e Pellegrini ha 2 stagioni sulle spalle in A)... Fabrotta (quasi nessuna esperienza) invece è ok. Evidentemente le motivazioni sono altre.

14 minuti fa, Machiavelli ha scritto:

Si manda in prestito perchè non giocherebbe titolare e non accetterebbe un anno da riserva (il suo agente è...rullo di tamburi....RAIOLA!).

Frabotta magari è meno pronto ma è disposto ad alternarsi sulla fascia senza rompere le scatole.

Ma perché non funziona come al fantacalcio? Io al fanta prendo chi voglio, e se non li faccio giocare nessuno mi rompe le scatole, stanno tutti zitti. Procuratore? E cos'è? Dinamiche di mercato? Cosa sono? 

• Haha 1

Ma va..dovevano arrivare almeno un paio d'attaccanti e un terzino normodotato,nada.. capitolo cessioni,a parte rescissione Higuain con buonuscita o prestiti men che meno..credo che l'avventura bianconera del piacentino sia fortunatamente agli sgoccioli

39 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

In pratica Pellegrini non è ancora adatto a giocare nella Juve quindi lo si manda in prestito ancora al Genoa... però teniamo  Frabotta che non ha neanche una presenza (a parte ieri) in A. E' tutto molto logico.

Quanto a De Sciglio ormai non ho piu parole... 

P.s. Pellegrini è stato valutato 20 milioni (scambio con Spinazzola). Spinazzola gioca.. Pellegrini lo mandiamo sempre in prestito. Operazioni logiche

Penso perché uno non occupa posto in lista e quindi averlo o non averlo cambia poco

23 minuti fa, leroydavid77 ha scritto:

Dico la mia da ignorante quale sono:

FRABOTTA buone potenzialità ma non è pronto

DE SCIGLIO gioca una partita su 10 ed è socio onorario delle casse INPS

PELLEGRINI se non lo ritengono affidabile ci sarà un motivo e ne deduco qualcuno che tengo per me

Risultato: per sostituire ALEX SANDRO o per prendere le redini di quella fascia serve ben altro che esclude la presenza dei 3 sopra citati.

Qualunque ne sia il motivo, evidentemente hanno valutato che Frabotta è meglio di Pellegrini e di De Sciglio (visto che ieri lo ha panchinato), e non mi pare abbia deluso.

C'è una situazione tale per cui si ritiene che in basso a sinistra non si riesca a fare di più e si preferisce agire altrove, non possiamo giudicare, vedremo i risultati.

1 minuto fa, black mamba ha scritto:

Ma perché non funziona come al fantacalcio? Io al fanta prendo chi voglio, e se non li faccio giocare nessuno mi rompe le scatole, stanno tutti zitti. Procuratore? E cos'è? Dinamiche di mercato? Cosa sono? 

Si ma Raiola non è un orco. De Ligt (come Halland) era seguito da mezza Europa quindi è andato dove aveva la rassicurazione di giocare con continuità. Non credo che Pellegrini pretenda davvero di giocare titolare...e non credo che Raiola pretenda che il suo giocatore giochi titolare. 

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Se Frabotta verrà ritenuto pronto per fare il vice Sandro. Non abbiamo bisogno di altro altrimenti si vada su Gosens.

per me gosens arrivava se avessimo ceduto sandro

Pellegrini non è che non possa giocare in questa Juventus.

Se lo ha fatto Frabotta può farlo anche lui.

È banalmente una carta da giocare per scambi e quant'altro.

Lo è sempre stato.

Laltro giorno ci ho anche scherzato sopra dicendo che Pellegrini pare inseribile anche in un ipotetico affare con la Pergolettese.

È così. Non c'è spazio per lui alla Juve, non c'è mai stato.

Spiace per il ragazzo più che altro.

abbiamo o giocatori che crossano sui piedi degli avversari (i.e. Cuadrado), o giocatori che sparano cross a campanile (Frabotta)

o giocatori che non arrivano nemmeno sul fondo a crossare (Sandro)

sinceramente un innesto ci vorrebbe, e di qualitá

44 minuti fa, ....VECIO.... ha scritto:

Aspettiamo...magari Allegri si porta il fenomeno Desciglio alla Roma

Pare che in realtà possano fare una macchinata unica insieme a Paratici :p.

• Mi Piace 1