Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

La Juventus al completo a sinistra: Frabotta e De Sciglio destinati a restare

Recommended Posts

Non è che Pirlo vede come "tuttafasciasinistra" Bernardeschi?

Per cui ci starebbe nell'ordine di titolarità Sandro, Berna, Frabotta...

quindi ecco l'ok per il prestito di Pellegrini.

1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

In realtà io non mi lamento di Frabotta ... sto sostenendo che le risposte su Pellegrini sono contraddittorie. Se si manda Pellegrini in prestito perchè inesperto (2 stagioni in A) a maggior ragione dovrebbero sostenerlo per Frabotta. 

Per me c'è dietro altro. Scambio di favori con altre squadre. Mi compri il Rincon di turno e io in cambio nei prossimi due anni ti presto qualche giovane gratuitamente. 

53 minutes ago, alexg said:

abbiamo o giocatori che crossano sui piedi degli avversari (i.e. Cuadrado), o giocatori che sparano cross a campanile (Frabotta)

o giocatori che non arrivano nemmeno sul fondo a crossare (Sandro)

sinceramente un innesto ci vorrebbe, e di qualitá

Ci voleva Pellegrini vero? Il giocatore perfetto

38 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Se giochi a tre ci sta avere un esterno un po' più difensivo e terzino e uno più ala alla Cuadrado, quindi il problema terzini viene un pochino a meno. Comunque a questo punto penso si punterà su Frabotta (il fatto che abbia giocato la prima è un chiarissimo segnale) e va bene così. Piena fiducia nello staff che è costituito da gente che ha eccelso in questo sport e per di più dimostra di essere intelligente. 

Non viene meno perchè se hai solo quei due e li metti in campo poi non hai sostituti a destra e appena te ne manca uno devi riadattarne un altro nel ruolo...oppure sei costretto a cambiare modulo!

Qualcuno sa se Frabotta può entrare come prodotto del vivaio in lista Champions (tipo Kean) o se dovrebbe occupare una casella tra quelle concesse?

(chiedo per M'Bappè, preoccupato in caso di partita contro la Juve)

• Haha 1

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Frabotta e De Sciglio andranno quindi a completare con Danilo, Cuadrado ed Alex Sandro il gruppo degli esterni difensivi a disposizione di Pirlo.

Reparto terzini tra i più scarsi della Serie A,considerando anche la propensione agli infortuni dei nostri, roba da giocarsela con Spezia e Crotone, mi auguro di no, sembra più una provocazione che altro questo articolo

4 minutes ago, Nikelson said:

Qualcuno sa se Frabotta può entrare come prodotto del vivaio in lista Champions (tipo Kean) o se dovrebbe occupare una casella tra quelle concesse?

Non puo’. Occupa un posto normale

Spero di no. Almeno un buon esterno va preso assolutamente. Se proprio non abbiamo soldi va bene anche un profilo come Faraoni che corre e ti fa entrambe le fasce.

In pratica Pellegrini non è ancora adatto a giocare nella Juve quindi lo si manda in prestito ancora al Genoa... però teniamo  Frabotta che non ha neanche una presenza (a parte ieri) in A. E' tutto molto logico.

Quanto a De Sciglio ormai non ho piu parole... 

P.s. Pellegrini è stato valutato 20 milioni (scambio con Spinazzola). Spinazzola gioca.. Pellegrini lo mandiamo sempre in prestito. Operazioni logiche

Diciamo che, non che mi piaccia la cosa,  Pellegrini è il solo che ha mercato è stiamo con le pezze al cul.

Girano le scatole ma purtroppo questo ci tocca.

6 minuti fa, Nikelson ha scritto:

Frabotta non è CTP

1 ora fa, matty95 ha scritto:

Penso perché uno non occupa posto in lista e quindi averlo o non averlo cambia poco

Frabotta non rientrerebbe comunque in lista, non è un prodotto del nostro vivaio, è arrivato lo scorso anno dal Pordenone 

Si ma Raiola non è un orco. De Ligt (come Halland) era seguito da mezza Europa quindi è andato dove aveva la rassicurazione di giocare con continuità. Non credo che Pellegrini pretenda davvero di giocare titolare...e non credo che Raiola pretenda che il suo giocatore giochi titolare. 

Qua dentro molti pensano che Raiola pretenda la titolarità assoluta per tutti i suoi 500 assistiti, in pratica lo dipingono come il padrone assoluto del calcio che decide anche chi debba giocare e chi no in qualsiasi squadra del mondo 

1 ora fa, black mamba ha scritto:

Non sappiamo come sono le situazioni. Può anche starci il caso che sia anche per una questione di liste che pellegrini viene ceduto. Frabotta viene dal vivaio e quindi non occupa spazio. Ciò che conta è che qui si fa sempre tutto semplice, e di semplice non c'è nulla. 

Non è vero, Frabotta non ha mai giocato nel vivaio della Juve, mettetevelo in testa !!!

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi una domanda (anche se sono sicuro della risposta) ma Frabotta, che ha la stessa età di Pellegrini, può essere considerato un CTP dalla UEFA? Considerando che lo abbiamo preso lo scorso anno dal Bologna e ha già 21 anni mi sa che per la lista UEFA toglie il posto a uno dei 21. E allora siamo punto e a capo. In lista UEFA ci andrà comunque De Sciglio. Il ritorno di Kean è necessario!

Finalmente uno che lo ha fatto notare, non è che uno che gioca nella nostra Under 23 diventa automaticamente CTP per le liste 

Frabotta ieri ha fatto discretamente bene, direi partita da 6-6,5. Ma non credo che abbia tutte ste qualitá, onestamente. In fase difensvia fa il suo, ma in quella offensiva é molto limitato. Passa sempre il pallone all´indietro e non salta mai l´avversario. Io credo che Pellegrini, pur non essendo un fenomeno, abbia tutto sommato piú qualitá di Frabotta....

De Sciglio se fosse integro e sano sarebbe pure una buona riserva. Il problema é che ogni volta che fa 2-3 partite, poi ne salta 4 o 5!

1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Certo, perché noi notoriamente siamo invisi a raiola... abbiamo solo uno dei suo top 3 giocatori attualmente in rosa .ghgh 

e vabbè per quelli buoni vediamo, tra l’altro non è che li pigliamo a prezzi da amico. Per il resto, se lo conosci lo eviti.

1 ora fa, barcollomanonmollo ha scritto:

se pirlo preferisce frabotta a pellegrini va bene cosi

alla fine li vede lui tutta la settimana mica noi

A parer mio semmai tra Frabotta e De Sciglio ha scelto il primo ( il che la dice lunga su quanto sia considerato De Sciglio ) mentre Pellegrini probabilmente e' gia in partenza e non per volere di Pirlo ma per esigenze di mercato.

Del resto gli errori ed orrori degli anni passati alla fine ti dovevano presentare il conto e puntualmente te l'hanno presentato.

49 minuti fa, Wmichel ha scritto:

Non è che Pirlo vede come "tuttafasciasinistra" Bernardeschi?

Per cui ci starebbe nell'ordine di titolarità Sandro, Berna, Frabotta...

quindi ecco l'ok per il prestito di Pellegrini.

Per me è come dici tu.

2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Ripeto quanto scritto .. non ero contrario a Fabrotta ma non capisco il ragionamento della società. Pellegrini non è pronto quindi via a fare esperienza (e Pellegrini ha 2 stagioni sulle spalle in A)... Fabrotta (quasi nessuna esperienza) invece è ok. Evidentemente le motivazioni sono altre.

Oppure le motivazioni sono più semplici di quanto si possa pensare. Che si preferisca semplicemente Fabrotta a Pellegrini per questioni di gioco , tattiche o tecniche o ecc ...