Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

La Juventus al completo a sinistra: Frabotta e De Sciglio destinati a restare

Recommended Posts

3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

In pratica Pellegrini non è ancora adatto a giocare nella Juve quindi lo si manda in prestito ancora al Genoa... però teniamo  Frabotta che non ha neanche una presenza (a parte ieri) in A. E' tutto molto logico.

Quanto a De Sciglio ormai non ho piu parole... 

P.s. Pellegrini è stato valutato 20 milioni (scambio con Spinazzola). Spinazzola gioca.. Pellegrini lo mandiamo sempre in prestito. Operazioni logiche

E quindi? Se Pellegrini ogni anno viene mandato in prestito un motivo ci sarà, evidentemente solo gli allenatori di VS vedono del talento in lui, io per esempio non lo vedo.
Frabotta mi è sembrato molto maturo e tatticamente intelligente, inoltre sa crossare e non teme l'1vs1.
Ancora con questa storia che serve esperienza per giocare in Seria A, le uniche cose che servono sono piedi e testa.

1 ora fa, Tudor ha scritto:

Ci voleva Pellegrini vero? Il giocatore perfetto

nemmeno so come gioca o che faccia abbia Pellegrini.

Ho semplicemente detto che dagli esterni arrivano ben poche palle pericolose e la qualitá dei passaggi non é elevata, incluso ieri sera.

poi logicamente senza centravanti é ancora meno sensato aspettarsi di rendersi pericolosi su queste giocate.. ma comunque é una situazione di gioco che spesso gestiamo male perché gli esterni non trovano mai il passaggio pericoloso.

De Sciglio è talmente scarso col sinistro che ieri, quando c'era da fare giro palla verso la fascia sinistra, ha preferito ripassare il pallone a Chiellini verso l'interno, facendo saltare l'intero giro palla verso sinistra e creando un'azione da gol per la Sampdoria.

Imbarazzante.

Altro che "Terzini ok".

• Mi Piace 1

Ma l’avete capito che De Sciglio resta solo perché non ci sono offerte? Che poi se non fosse quel catorcio che invece è andrebbe più che bene come alternativa.

• Mi Piace 1

Mah, secondo me se vendono Pellegrini è solo perchè non riescono a vendere De Sciglio.

Se non dovesse uscire Bernardeschi, potrebbe essere tranquillamente lui il sostituto di Sandro.

Il problema secondo me è a destra, dove non vedo sostituti di Cuadrado, forse Kulusevski.

Frabotta! Sono contento

E ora incrociamo le dita. Il giovane romano ha dimostrato di aver gamba,senso della posizione e fisico

Da valutare in fase difensiva

Detto ciò, ad oggi abbiamo un sacco di  esterni(Cuadrado,Danilo,De Sciglio,Pellegrini,Frabotta,Bernardeschi,DC, Sandro)

Troppi.

Pellegrini se ne andrà. DC penso pure e...De Sciglio resta per la sua duttilità di  "saper giocare" sia a Dx che a SX

38 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma l’avete capito che De Sciglio resta solo perché non ci sono offerte? Che poi se non fosse quel catorcio che invece è andrebbe più che bene come alternativa.

.....mmm nn concordo in pieno. Resta solo perchè allegri non allena!!!