Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tarmako78

Juve, Douglas Costa detronizzato da Kulusevski: il mercato lo chiama, c’è anche il Wolverhampton

Recommended Posts

da piazzare in fretta, semplicemente non può servire uno che si stira appena scende dal letto.... inoltre mi pare che anche ieri sia entrato in ciabatte

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

da piazzare in fretta, semplicemente non può servire uno che si stira appena scende dal letto.... inoltre mi pare che anche ieri sia entrato in ciabatte

quando fanno così sanno che partono ,di solito. 

2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

era appena sceso dal letto....😤

• Haha 1

8 ore fa, incompetente10 ha scritto:

Douglas solo dagli infortuni può essere detronizzato, altro che Kulusevsky, con tutto il rispetto.

Se fosse stato un vero fenomeno, non saremo qui a pregare che qualcuno lo compri!

Giocatore bello da vedere, ma completamente inutile!

Intanto tranquillo, nessuno lo comprerà mai, guarda caso!

Ormai il tempo di costa e frnutu, se è furbo si trova un'altra squadra che lo fa giocare, perche se sarebbe sano giocherebbe poco ho questa sensation 

Da provare a rilanciare se non arrivano ottime offerte (>30 Mln). Se trova continuità senza infortuni molti qui dovranno nascondersi. 

Quello de vendere è Berna che se anche sta bene giochi cmq in 10

23 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Io lo terrei è un’arma temibile 

Caricato a “salve”..... o con le miccette visto la fragilità fisica. Basta..... anche a me ha emozionato ma ormai e’ solo un peso

36 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Io lo terrei è un’arma temibile 

In particolare per il jmedical vero? Anche come comportamento e veramente terribile... sputi , incidenti , compleanni 

8 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Se lo vogliono i Wolves, scambio alla pari con Raul Jimenez e abbiamo il centravanti senza più aspettare comodi di Roma e Napoli

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Onestamente per prendere Jimenez (nullità assoluta) mi tengo Costa da subentrante finché dura. 

1 minute ago, andreabeppeprato82 said:

Onestamente per prendere Jimenez (nullità assoluta) mi tengo Costa da subentrante finché dura. 

Anche loro si tengono Jimenez

Douglas Costa è un divertentissimo funambolo, ma a conti fatti nell'interesse collettivo ha fatto davvero molto poco, di ben concreto invece rimangono molto evidenti i 12 milioni l'anno di stipendio; però mica male per uno che in definitiva ha inciso meno di parecchi altri spesso presi di mira.

10 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Costa nel ruolo di riserva è perfetto

Ha meno opportunità di infortunarsi, può spaccare in 2 le partite bloccate ed è ottimo a partita in corso

Secondo me non ci sono i tempi e le modalità per cederlo, se resta come primo della panchina va bene

Sarei in linea di massima d’accordo con te se non fosse che questo si rompe anche in allenamento.

Ricordo che l’intensità di un allenamento a quel livello è roba per sportivi sani e lui purtroppo è fisicamente precario.
Un vero peccato. 

Mettetelo in un cannone e sparatelo in una qualsiasi cittadina inglese.

Lo voglio almeno a 1.000 km da Torino, giocatore che ha fatto il suo tempo e assolutamente inutile nella Juve di Pirlo 

Ciao

1 hour ago, Juventinoavitasempre2 said:

Già con Ronaldo e Kulusevski il campo l'ha visto giusto per 10 minuti. Con l'arrivo di Morata e il recupero di Dybala non lo vedrà mai!

Giustamente

Volesse il cielo, se va via lui ci prendiamo Dzeko a quattro spicci l'ultimo giorno di mercato.

3 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Sarei in linea di massima d’accordo con te se non fosse che questo si rompe anche in allenamento.

Ricordo che l’intensità di un allenamento a quel livello è roba per sportivi sani e lui purtroppo è fisicamente precario.
Un vero peccato. 

Amen, hai detto tutto e bene.

7 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Volesse il cielo, se va via lui ci prendiamo Dzeko a quattro spicci l'ultimo giorno di mercato.

Amen, hai detto tutto e bene.

Grazie fratello, il problema di fondo è purtroppo questo quando si parla di Costa e ribadisco che è un vero peccato.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.