Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

Sarà Alvaro Morata il nuovo attaccante della Juventus di Andrea Pirlo. L’accordo tra la società bianconera e l’Atletico Madrid è ormai in chiusura, restano da sistemare gli ultimissimi dettagli con il giocatore spagnolo che già domani è atteso a Torino. Le cifre dell'affare
Tra la Juve e l’Atletico l’accordo è di fatto stato raggiunto in prestito oneroso a 9 milioni di euro, diritto di riscatto (senza obbligo) fissato a 45 milioni di euro e la possibilità di rinnovare il prestito per un ulteriore anno

Di Marzio

• Mi Piace 5
  • Grazie 6
  • Haha 1
  • Triste 2

Daje...possibile che in dirigenza conoscano 4 giocatori quattro?
che poi se fossero vere le cifre nell’articolo sarebbe un autentico furto...vale forse la metà 

• Mi Piace 2

Ecco. Questa potrebbe essere una buona soluzione, anche se molto più costosa. Tanto Suarez va all'Atletico.

Così Napoli e Roma si attaccano al c. .ghgh

• Mi Piace 4

Giocatore che per caratteristiche ci starebbe alla grande.

Sono letteralmente il fan numero 1 di Dzeko, ma quello che hanno fatto Roma e Napoli é vergognoso.

Ben venga Alvaro.

• Mi Piace 7

5 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

La formula sarebbe quella del prestito oneroso (10 milioni) con diritto di riscatto (fissato a 45) e 2 milioni di bonus

Mi sembra veramente troppo.

• Mi Piace 1

dzeko > morata

ma morata è molto piu giovane 

in piu delamentis rosica con milik in tribuna xD jnvenduto

daje

Meglio di Dzeko 34 enne. 

Nel contesto Juventus Morata farebbe benissimo.

Non linciatemi, Dzeko è più forte ma Morata se non erro ha 26/27 anni

• Mi Piace 6

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

A queste cifre e' follia

Sanno che ci serve un attaccante, quindi sparano cifre esagerate. Cmq è diritto di riscatto, non obbligo.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.