Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

1 minuto fa, Jon Stark ha scritto:

Avrei preferiito Dzeko, ma Alvaruccio è sempre Alvaro.

permettimi di dissentire...............almeno Morata è più giovane 

Adesso, andretop86 ha scritto:

Se dovesse arrivare Morata sicuramente sarà voluto da Pirlo, ci ha giocato assieme e lo conosce, spero però che oltre Morata/Dzeko arrivi un'altro centravanti perchè ce ne vogliono 2, a meno che a gennaio arrivi Suarez e quindi hai Morata e Suarez che non sarebbe affato male, ma se Morata viene da noi sicuramente Suarez andrà all' altletico

Bravissimo.

In pochi ricordano che Pirlo conosce Morata di persona.

Quindi sicuramente anche il mister avrà dato referenze positive sullo spagnolo.

Adesso, antonio57 ha scritto:

considerando che conosce ambiente, conosce il palcoscenico europeo, ha 28 anni....e ha una buona media realizzativa dimostra che è un ottimo acquisto

e aggiungerei anche un ottimo rapporto con CR7

8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Figurati era una battuta. 

Cmq morata va bene, perché farà panchina senza fiatare, suarez non l avrebbe fatta. 

Anche a me fa piacere il ritorno di alvaro a Torino, è rimasto affezionato alla maglia della juve e sono sicuro darà il suo importante contributo in questa stagione.

1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

considerando che conosce ambiente, conosce il palcoscenico europeo, ha 28 anni....e ha una buona media realizzativa dimostra che è un ottimo acquisto

serve un terzino, non scherziamo

Io credo molto in Frabotta, secondo me è fortissimo.

Poi se arriva un Emerson Palmieri o Telles (ti faccio nomi che effettivamente sono sul nostro taccuino)me li tengo volentieri

1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

più che un terzino un esterno per il 352.........alla Gosens per capirci

Adesso, Oscmgi ha scritto:

più che un terzino un esterno per il 352.........alla Gosens per capirci

anche Alonso del Chelsea non sarebbe male. Giocatore prendibilissimo perchè è sul mercato.

Adesso, Desmond_ ha scritto:

Il nome di Morata l'aveva tirato fuori Branchini settimane fa, quindi evidentemente non è stata una cosa dell'ultimo minuto. 

hanno memoria corta....pensa che dimenticano pure l'età di Dzeko e la portano a 36 anni

il 5 settembre...e Branchini di ciò che accade a Madrid ne sa

Calciomercato
23

Branchini: "Per me la Juve prenderà Morata"

Le parole del noto procuratore sportivo sul possibile ritorno dello spagnolo in bianconero

14 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Campionati ne ha vinti, anche parecchi credo.

Sopratutto un titolo storico vinto col Wolfsburg nel 2009. Un pò come se avesse vinto lo scudetto col Crotone con le dovute proporzioni.

Non esagerare,hanno la Volkswagen dietro,non la macelleria Patano' come a Crotone  .ghgh

Adesso, Guidoss ha scritto:

Secondo me ci sono tantissimi giocatori con le qualità di Morata prendibili alla metà del prezzo e a un terzo dell'ingaggio.

Non in questa fase del mercato purtroppo.

Adesso, Cassius Clay ha scritto:

Non esagerare,hanno la Volkswagen dietro,non la macelleria Patano' come a Crotone  .ghgh

Si erano una squadra molto competitiva, ma sicuramente sulla carta erano inferiori al Bayern di Toni e Ribery ad esempio.

4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

terzino sinistro o un esterno di centrocampo, se il 3-5-2 diventerà lo schema principale.

3 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

Troppi soldi per Morata, che comunque non vale quella cifra nel mercato attuale.

Manovra per spaventare chi sta fermando il discorso Milik-Dzeko.

Lo credo anche io, anzi, lo spero. Dzeko è quello che ci serve, punto.

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Bravissimo.

In pochi ricordano che Pirlo conosce Morata di persona.

Quindi sicuramente anche il mister avrà dato referenze positive sullo spagnolo.

Esatto sono convintissimo che lo vuole Pirlo, hanno giocato assieme 2 anni, hanno vinto tutto tranne quella finale a Berlino, se arriva lui io sono contento poi vedremo

1 minuto fa, LE6END ha scritto:

terzino sinistro o un esterno di centrocampo, se il 3-5-2 diventerà lo schema principale.

Io credo proprio che Pirlo insisterà su questa strada. Il gruppo risponde positivamente ai suoi impulsi e dimostra di conoscere bene il sistema di gioco.

Inoltre giocare a 3 dietro consente di coprire meglio il campo in zona centrale e di avere una difesa più protetta, soprattutto se a centrocampo ci piazzi anche un interditore forte come può essere Mc Kennie.

4 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Anche a me fa piacere il ritorno di alvaro a Torino, è rimasto affezionato alla maglia della juve e sono sicuro darà il suo importante contributo in questa stagione.

I suoi soliti 10 golletti come un Lasagna o un Lapadula qualunque

• Mi Piace 3

Non si vincono la champions con i morata...

Siamo passati da suarez a morata passando per dzeko 

Permettetemi di non essere così estasiato 

Attaccante da 10 gol a stagione se va bene

5 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Io credo molto in Frabotta, secondo me è fortissimo.

Poi se arriva un Emerson Palmieri o Telles (ti faccio nomi che effettivamente sono sul nostro taccuino)me li tengo volentieri

Serve un terzino destro a sx siamo coperti con Frabotta (Pirlo ha già dichirato che farà parte della rosa) e Alex Sandro ...

1 minuto fa, SickNick85 ha scritto:

A quanto l'aveva ri-acquistato il Real 4 anni fà? 30 Milioni o meno? giusto capire perché l'atletico ne vuole 55 per un attaccante che fa 15 gol l'anno...

Il ragionamento è diverso...il Real esercitò un diritto di recompra che aveva sul giocatore, ed all'epoca in molti contestarono Marotta che aveva accettato una clausola molto bassa per un calciatore che aveva dato un contributo validissimo nelle due stagioni fatte da noi.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.