Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Di Marzio: "Morata torna alla Juventus. Prestito (10 milioni) rinnovabile per un anno ulteriore con diritto di riscatto a 45"

Recommended Posts

2 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Branchini tra l'altro procuratore di de sciglio e Douglas costa....

Un bel pacchettino! Noi prendiamo Morata a 50/55 milioni e loro si prendono quei due per 45/50 milioni e tutti felici.

1 minuto fa, Issels ha scritto:

lo danno per fatto!

Chi?

2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Mah

Resto affezionato al ragazzo, però non è il centravanti che volevo

Sia per rendimento negli ultimi anni che per caratteristiche

Il prezzo poi mi sembra una follia

.quotone

2 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Un bel pacchettino! Noi prendiamo Morata a 50/55 milioni e loro si prendono quei due per 45/50 milioni e tutti felici.

"Magari ce cascano"...

10 minuti fa, California ha scritto:

Io questo sinceramente non lo capisco:

Luis Suarez - 34 anni - 16 gol nella scorsa Liga // "fenomeno, mostro, portaci la Champions"

Alvaro Morata - 28 anni - 12 gol nella scorsa Liga // "un Lasagna o Lapadula qualunque"

.boh

Paragonare Suarez a Morata e' come paragonare una Mercedes con una Fiat...

Non credo che l'Atletico faccia questo scambio con l'intento di indebolirsi...

A me piace, secondo me in questa squadra farà bene. Non è un bomber da 25-30 gol... Ma può diventare decisivo nei momenti importanti.

E poi il gol a Berlino chi se lo scorda... Alvaro 🤩

4 minuti fa, robros ha scritto:

Io sono d'accordo, ma escludo sarà preso anche Dzeko. E' la prima cosa che Paratici si è affrettato a precisare ieri. Una punta e stop, non due.

Esistono le bugie al mondo, per fortuna🤣 quante volte vi ha salvato il calcetto le sere delle fughe amorose? 😁

Molto meglio questa operazione piuttosto che quella di Dzeko. Almeno arriva uno 5 anni più giovane di Higuain e sappiamo che comunque sa giocare nella Juve... in passato gol pesantissimi con noi, ci ha fatto godere troppo. La rete al Real Madrid resta forse quella che mi ha emozionato di più negli ultimi 9 anni, vicina a quella con il Barcellona in finale che però non conta solo per come è andata la gara.

Poi in diritto di riscatto è ottimo, se fa bene diventa ufficialmente il nostro bomber altrimenti non andiamo a pagare tutti quei soldi

8 minuti fa, giak1975 ha scritto:

si...il pianeta sono lento e torno indietro......ma non ti sei accorto che un Frabotta qualunque ha fatto piu' o meno quello che fa lui????? anzi forse anche meglio.....

ma dici sul serio? Paragoni una (una!) partita, poco più che sufficiente, di Frabotta (che tra l'altro nei primi 30 minuti ha ballato allegramente contro un certo Depaoli) ad Alex Sandro? Il brasiliano è involuto rispetto ai primi due anni (solo per colpa sua? uhm), ma da qui a paragonarlo ad un esordiente, che non ha neanche mostrato chissà cosa, ce ne corre

9 minuti fa, Black Angel ha scritto:

Concordo.

Infatti, personalmente, non sono i numeri a preoccuparmi (chi segna tanto e fa goal pesanti già c’è) ma bensì un carattere poco forte. 

Lui non ha ne i numeri ne il carattere,paragonarlo ad un animale come Suarez,come ha fatto qualcuno qua dentro,e' ridicolo!

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Chi?

tuttosport

4 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Ormai è fatta.

Paratici ha il giocatore in pugno.

Dire che Paratici ha un giocatore in pugno è un ossimoro..ghgh

• Haha 1

2 minuti fa, Mannax ha scritto:

Molto meglio questa operazione piuttosto che quella di Dzeko. Almeno arriva uno 5 anni più giovane di Higuain e sappiamo che comunque sa giocare nella Juve... in passato gol pesantissimi con noi, ci ha fatto godere troppo. La rete al Real Madrid resta forse quella che mi ha emozionato di più negli ultimi 9 anni, vicina a quella con il Barcellona in finale che però non conta solo per come è andata la gara.

Poi in diritto di riscatto è ottimo, se fa bene diventa ufficialmente il nostro bomber altrimenti non andiamo a pagare tutti quei soldi

E anche quello in finale ci coppa italia contro il milan con corsa sotto la curva...brividi

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Praedur ha scritto:

vi ricordo che non è obbligo ma solo diritto. se poi non lo vuoi più non si riscatta

Certo, fatemi 3 nomi che la Juve ha preso in prestito con diritto e poi non riscattato, avanti 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.